Ma a voi funziona l'hotspot wifi?
Ma a voi funziona l'hotspot wifi?
Salve. Vorrei provare questa Rom, solo che non sono espertissimo, ho un paio di quesiti:
1. Il mio P780 è arrivato con eto-android 4.2.2, posso mettere questa miui 4.2.1 o risulta incompatibile?
2. Se dovessi avere problemi con questa miui come faccio a ritornare alla mia 4.2.2 originale?
Grazie anticipatamente
Ciao a tutti, ho un paio di problemi con il firmware: continua a dirmi errore miui update e ho problemi con gli hotspot WiFi. Per il resto è una bomba.![]()
Stello a me dice che devo attivare il mio Xiaomi account che pero' avendo segato i pkg relativi sara' dura
Tu ti sei fatto un account all'inizio?
dpo che ho aggiornato la recovery si è riavviato ed è andato in loop....compare la scritta lenovo e si spegne e continua cosi all infinito....soluzioni???????????????
Salve a tutti,
Sono Albos, e ho comprato questa BESTIA di tel di cui parliamo ...
e veramente un gran bel tel solo che :
non mi funziona il HOTSPOT ( ma non imposrta)
non mi funziona l'app AGGIORNAMETI SISTEMA,
MA LA COSA PIU IMPORTANTE E CHE NON POSSO USARLO PIU COME TEL. PERCHE CONTINUA DIRMI IN CONTINUAZIONE CHE ''L'APPLICAZIONE CONTAC MANAGER SI E BLOCCAO IN MODO ANOMALO'' e come questo un sacco di altre cose,
io da me ho provato a fare un il riavvio MA NIENTE, ho provato a fare il : Set to Manufactury settings MA NIENTE,
ho anche provaro a premere il pulsante rosso che il tel ha nel angolino dietro a desta, dove si colloca la microSD, MA ANCORA NINETE.
ora non ho piu nessun contatto telefonico e anche se ce li avessi non potrei usarli perche come premo su chiama o tel. si blocca e continua ad uscire in continuazione la scritta : L'APP SI E CHIUSA IN MODO ANOMALO.
se qualcuno potrebbe darmi un consiglio su come fare ..... grazie mille in aticipo
Ciao a tutti..
Da oggi..non chiedetemi il motivo.. Se provo a tenere premuto uno dei due tasti volume per alzare o abbassare la suoneria..
Mi appare schermata nera...scritta miui e si riavvia!
Voi sapete che può essere?