confermo che non mi va il led. funziona solo quando lo metto in carica usb...provato con light flow..ma nisba...
O è defleggata qualche impostazione..boh!
Visualizzazione stampabile
confermo che non mi va il led. funziona solo quando lo metto in carica usb...provato con light flow..ma nisba...
O è defleggata qualche impostazione..boh!
mi sto chiedendo, che sia possibile cambiare la tabella delle partizioni così da far diventare la memoria interna 2,7gb al posto del 1,26gb attuale? con lo zte lo avevo fatto flashando una nuova tabella della partizioni (perdendo i dati ovviamente ma l'avevo fatto quando ho flashato la 4.2.1). qualcuno per caso lo ha già fatto? thanks
Si dovrebbe provare a sostituire un file con root explorer o modificare 2 stringhe seguendo le guide per gli altri terminali.
Ho quasi finito di tradurre telefono e settings. Ora compare anche la voce led nelle impostazioni anche se non sembra funzionare... Inoltre va tradotta anche l'app del bluetooth... Vi terrò aggiornati.
Si ho letto in giro su varie discussioni che il parrot non è compatibile con jelly bean... Con il blue and me Fiat funziona perfettamente.
porca wacca...cerco in giro qualche soluzione. provo a scrivere sul forum parrot!
grazie
Changelog v 1.1
- Tradotta app telefono
- Risolto il bug che causava il force close dell'app impostazioni
- Ottimizzato il build.prop per evitare problemi con alcune app del playstore
- Aggiunta in settings la voce del menu relativa al led di notifica (che però pare non funzionare ancora)
- Migliorata la reattività della tastiera stock
IN UPLOAD
PS. L'aggiornamento dalla 1.0 alla 1.1 è no wipe pertanto i vostri dati non saranno cancellati. :)
http://imageshack.us/a/img580/1329/8gqr.png
Domanda da Niubbo: se volessi installarla sopra la versione caricata (la tua precedente), basta che la carico sulla sd e faccio lo stesso processo di installazione senza fare wipe vari e non dovrei perdere i dati..giusto?
paesani, info da te che sei esperto: come fare il miglior backup possibile?
Si esatto :)
Che intendi per "miglior backup"? Di tutta la rom o solo di app/sms/password...?
Per il primo si usa la clockworkmod recovery (anche se nel nostro caso essendo in cinese bisogna stare attenti a quello che si fa).
Per il secondo io uso l'accoppiata titanium backup pro + sms backup/restore
Grande! Per il bluetooth devo aggiornare il parrot..poi vi dico! :thumbup:
Inserito link versione 1.1
Ho un problema, o meglio credo.
Quando ricevo le chiamate vedo il numero ma non il nome della persona.
Quando vado sul registro chiamate vedo sia numero che persona chiamante.
A me si leggono, prova ad aggiornare magari facendo un wipe (è sempre meglio). Dovresti risolvere.
Ciao Paesani,
Il link in home page mi fa scaricare un file che si chiama old.rar che è uguale al file con la 1.0.
C'è un errore nel link?
d
Oltre a scaricare fatemi sapere come va la rom e se trovate bug o altri difetti! Grazie.
scaricata, la sto installando ora.
rispetto al 770 dove potevi selezionare quale era la memoria principale, qui come fai? dico..per far installare di defaul le applicazioni sulla sd?
grazie
installata, a mio avviso tastiera più veloce (concordo, al feedback sembra rispondere meglio) ok led (cavolo puoi settare pure i colori, speriamo funzioni presto con le nuove rom!
info per paesani: nelle gapps non si potrebbe mettere google maps, translator a gmail di default?
ho provato tianium ma non mi va, quindi ho reinstallato tutto.. :)
confermo il problema coi numeri: quando ricevo la chiamata vedo solo il numero, quando vado nel registro chiamate vedo anche il nome! uffa...
Arrivato anche io...appena arriva il terminale rovo ad installarla. Grazie a tutti
non so che problema sia per le chiamate ma forse penso sia un problema di software (Spero?).
quando ricevo le chiamate vedo: in rande (dove abitualmente si vedrebbe il nome del chiamante) il numero, e sotto in piccolo, ancora il numero
se guardo nelle notifiche non mi mostra il nome, ma solo la chiamata persa per il numero.
se vado nel registro chiamate tadan: ecco nome e numero.
voi usate google accounts e basta? io si.. li salvate nel telefono?
grazie
Prova ad aggiungere il prefisso +39 ai contatti della rubrica e fammi sapere se risolvi...
Purtroppo il bug è nella base, me ne sono accorto adesso. Faccio delle prove nel fine settimana e vedo se riesco a risolvere!
Ragazzi mi potreste dire se il gps funziona, qualcuno ha istallato e provato un navigatore?
Ce l'ho in consegna per oggi, appena arriva la provo :)
Provato con google maps e nessun problema :-)
Si, ovviamente senza wifi impiega un po' di più per il primo fix
PS. casualmente ho provato ad impostare il PIN e non c'è nessun crash o bug di sorta! Modifico il primo post, il pin si può impostare tranquillamente!
Paesani non mollare nè la MIUI nè il P780 :-) Buon lavoro!
Per cortesia non lapidatemi, essendo completamente a digiuno di android ed in attesa del mio P780 in viaggio, qualche anima buona potrebbe spiegarmi o fornirmi un link dove trovare una guida dettagliata per eseguire un backup completo del mio P780 a Km 0, così da provare questa nuova rom.
Grazie
Scusami, a che pro fare un backup se appunto il telefono è nuovo e non ha nulla?
Quote:
Originariamente inviato da maumali
Da ex possessore di un N97 mini e attuale possessore del P770, ti dico solo una cosa: un altro mondo ;)... Non tornerai indietro :p... Non oso pensare poi col P780 che è ancora meglio :p... (l'unico eventuale rimpianto sarà la tastiera fisica, che adoravo, ma ci si adatta in fretta)
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Nessuno sa come risolvere il problema di non aver più il macaddress fisso? Ad ogni connessione cambia e i Router protestano!
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App