Si, ovviamente senza wifi impiega un po' di più per il primo fix
PS. casualmente ho provato ad impostare il PIN e non c'è nessun crash o bug di sorta! Modifico il primo post, il pin si può impostare tranquillamente!
Si, ovviamente senza wifi impiega un po' di più per il primo fix
PS. casualmente ho provato ad impostare il PIN e non c'è nessun crash o bug di sorta! Modifico il primo post, il pin si può impostare tranquillamente!
Paesani non mollare nè la MIUI nè il P780 :-) Buon lavoro!
Per cortesia non lapidatemi, essendo completamente a digiuno di android ed in attesa del mio P780 in viaggio, qualche anima buona potrebbe spiegarmi o fornirmi un link dove trovare una guida dettagliata per eseguire un backup completo del mio P780 a Km 0, così da provare questa nuova rom.
Grazie
Scusami, a che pro fare un backup se appunto il telefono è nuovo e non ha nulla?
Originariamente inviato da maumali
Da ex possessore di un N97 mini e attuale possessore del P770, ti dico solo una cosa: un altro mondo... Non tornerai indietro
... Non oso pensare poi col P780 che è ancora meglio
... (l'unico eventuale rimpianto sarà la tastiera fisica, che adoravo, ma ci si adatta in fretta)
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Nessuno sa come risolvere il problema di non aver più il macaddress fisso? Ad ogni connessione cambia e i Router protestano!
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
Un thank è sempre gradito!