ciao Flynn, premesso che non ho dubbi sulla MIUI di Paesani, ma io vorrei cmq conservare e non so se in questo Paesani è d'accordo e può: l'agenda in widget della Lenovo. Per me è ottima...agenda lenovo 1.jpg
ciao Flynn, premesso che non ho dubbi sulla MIUI di Paesani, ma io vorrei cmq conservare e non so se in questo Paesani è d'accordo e può: l'agenda in widget della Lenovo. Per me è ottima...agenda lenovo 1.jpg
Un ultima cortesia, avrò buttato decine di pellicola a causa delle bollicine in fase di applicazione...sono una frana lo ammetto...ma per avere una pellicola bella opaca...e senza bolle che accorgimenti conviene adottare?
[QUOTE=Borto88;4550099]Da ex possessore di un N97 mini e attuale possessore del P770, ti dico solo una cosa: un altro mondo... Non tornerai indietro
... Non oso pensare poi col P780 che è ancora meglio
... (l'unico eventuale rimpianto sarà la tastiera fisica, che adoravo, ma ci si adatta in fretta)
Infatti! Penso che la tastiera sarà l'unica cosa che mi mancherà, per il resto non vale i soldi spesi all'epoca.
Fino ad adesso nessun problema con nessun router.. Non so che dirti...
Grazie Paesani, ma il problema del router era quasi una battuta. In tema di sicurezza, spesso gli amministratori da una parte limitano il numero degli indirizzi IP e dall'altra inseriscono (o possono inserire) il block dei MacAddress. Quindi, dato che il mio lenovo cambia continuamente MacAddress, mi trovo con il router saturo di indirizzi perchè rimangono occupati e l'impossibilità di registrarmi in maniera definitiva con il proprio MacAddress. In rete e anche qui ho trovato alcune istruzioni e app per risolvere il problema, ma nessuna funzionante.
Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
Un thank è sempre gradito!
Ciao Paesani, potresti valutare l'implementazione della agenda della rom Lenovo? Capito quale? Quella con il widget a forma di calendario in wunderlist style.... Oppure estrapolarne l'apk... Grazie
Se riesci a procurarmi l'apk potrei provare ad implementarla. Ps ragazzi ho risolto un problema con le app del meteo che non andavano e tradotto l'app bluetooth. Sto lavorando sulla nuova base... Stay tuned
come si fa il backup della rom?
Non ci sarebbe la possibilità di far funzionare la sveglia a telefono spento (cosa che funziona STRABENE in una "vecchia" rom "customizzata" etotalk) e l'assegnazione di un qualsiasi tasto per la ripresa del telefono da standby? Fatte queste modifiche, potrebbe essere la mia rom ideale!![]()
ho ricevuto il telefono con la eto talk rom.
non ho la più pallida idea di cosa fare adesso per installare la miui rom.
Scusatemi.
Qui alla pagina 1 ci sono 2 link: 1 per la rom ed un altro.
Ho scaricato i 2 file e messi nella SD. Adesso?
Che procedura devo adottare?
Grazie