CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 140
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A850

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, funziona la notifica led? io ho flashato la ROW by linerty e non mi va la notifca led di whatsapp, per il resto mi trovo bene... certo è un bel mattoncino di cell ma per 140 euri non si può pretendere un note3

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domy986 Visualizza il messaggio
    ok ci sono riuscito, se mi permetti faccio solo delle precisioni in base alla mia esperienza sul procedimento postato da te predendentemente

Passi:
    1) Scompatta tutti i pacchetti che ti ho allegato
    2) Installa i driver----> sono presenti nella cartella con la dicitura "SP_Drivers_V1.x" e bisogna richiamarli in fase di installazione del dispositivo
    3) Spegni il telefono e stacca la batteria
    4) Lancia il programma flash_tool.exe
    5) Selezione SCARTTER_LOADING e seleziona il file MT65xx_Android_scatter_emmc.txt (è dentro la cartella della CWM ),selezionare "DA DL All With Checksum".
    6) Premi il tasto download di flash_tool-----> a me con il tasto download ha segnalato un errore, ho cliccato firmware--Upgrade
    7) Collega il telefono (da spento e senza batteria)
    8) attendi che abbia finito (il tempo richiesto si aggira attorno ai 5 minuti)
    9) scollega il telefono e avvialo in recovery (tieni premuti contemporaneamente tasto volume su + tasto volume giù + tasto accensione fino a che non compare il logo di accensione)-------> io ho semplicemente riavviato, come visto in varie guide on-line ed è andato tutto a buon fine

Ciao a tutti.
    Anche io sono bloccato alla fase 7, collego il telefono senza batteria ma flash tool non lo vede.
    I driver dovrebbero essere ok, se collego il telefono e lo accendo me lo riconosce come lenovo a850.
    Cosa posso verificare?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei acquistare questo telefono, potete dirmi dove lo avete comprato? Il gps vi ha dato problemi? E con la dogana? Un'ultima cosa, voi che siete più pratici, se un pacco dal costo complessivo di 140 viene fermato dalla dogana , quanto devo pagare di dazi e altre "cose"? Grazie 1000

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

io su mixeshop, purtroppo mi è andata male con la dogana, pagati 20 euri... con il GPS no problem ma l'ho flashato subito con la ROW, con la rom con cui è arrivato non lo so perchè l'ho cambiata subito e non l'avevo testato, ciao

7. Il seguente Utente ha ringraziato siroe per il post:

Hydros (15-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, io su Mixeshop mi sono trovato MALISSIMO! Ho appena ordinato un Lenovo A830 e mi hanno appioppato, dopo aver pagato l'acquisto, un supplemento di spedizione di ben 30 dollari! Dopo inutili questioni, per non perdere due mesi con PayPal e restare senza smartphone, ho pagato... Vi sconsiglio fortemente Mixeshop.

Inviato dal mio Lenovo A850 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato Viparo per il post:

Hydros (15-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie mille a tutti per l'aiuto, è probabile che lo comprerò da Etotalk, ho letto che è un sito affidabile, qualcuno può confermare? Un'ultima cosa, scusate se faccio parecchie domande, ma per "Flashare" si intende cambiare il sistema operativo di fabbrica (rom), giusto? Mentre la Row è il sistema operativo inserito dall'utente? Ancora grazie per le risposte, sono inerspertissimo, ho sempre avuto solo cellulari symbian e windows mobile( Tanto è vero che ho paura di flashare e se noto che la ROM di Etotalk è buona e non è laggosa, non la cambio D:, però se mi consigliate comunque di farlo mi faccio coraggio)
    Ultima modifica di Hydros; 15-01-14 alle 12:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao Hydros
    ho comprato a mia sorella un lenovo a850 il 26 dicembre arrivato a Bari il 2 gennaio. Adesso ne ho comprato un secondo per una sua amica (comperato sabato, dovrebbe arrivare domani). Ho comprato la ROM etotalk comprensiva di root (installato nova launcher subito) e ho chiesto loro (nelle note dell'acquisto) di indicare un valore inferiore per evitare dogana. Comunque ho usato Paypal per evitare qualsiasi sfiga e paga subito in euro (non in dollari) così non paghi commissioni di conversione.
    Sulle ROM da flashare, inizia a usarlo e poi se non ti piace studia sul forum.
    Ciaoooo

12. Il seguente Utente ha ringraziato giuseppeatt per il post:

Hydros (15-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie Giuseppe, spero di scampare anche io la dogana, dita incrociate e si, già mi sto un po' informando su come flashare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

se non sei pratico lascialo così come ti arriva, io l'ho cambiato solo perchè mi è arrivato si tradotto in italiano ma c'erano troppe cose rimaste in cinese che proprio non sopportavo.
    Una volta che hai studiato bene sui forum ti puoi lanciare a flashare: gurda qui

www . needrom . com/phone-roms/lenovo/serial-a/a850/

le rom che poi installare ma occhio che quelle customizzate magari sono più carine di quelle stock (cioè ufficiali Lenovo) ma hanno sempre dei bugs tipo il GPS che non va o il led che non funziona... quindi devi valutare tu i pro e i contro; io ho preferito mettere una ROW (ossia Rest Of World) che toglie il cinese ma non ha l'italiano, i menù sono in inglese, ma per me non è un problema, poi ho messo MoreLocale 2 che mi ha impostato in italiano tutte le apps ;-)

Pagina 10 di 14 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio