CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 140
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo A850

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ancora domande

Quote Originariamente inviato da siroe Visualizza il messaggio
    allora.. io ho flashato un paio di mesi fa... non so se nel frattempo qualcuno ha fatto una guida in italiano che spiega tutti i passaggi dalla a alla z … ma non credo… io a suo tempo mi sono arrangiato e me la sono cavata bene anche senza particolare conoscenze e senza sapere bene l’inglese, lo spagnolo o il russo… quindi basta applicarsi un attimino…

le rom che si possono installare sono qui

come ho già scritto, le rom CUSTOM magari sono più carine di quelle stock (cioè ufficiali Lenovo) ma hanno sempre dei bugs tipo il GPS che non va o il led che non funziona, etc... quindi dovete valutare bene i pro e i contro; io ho preferito mettere una ROW (ossia Rest Of World) che toglie ogni traccia di cinese ma non ha l'italiano, i menù di android sono in inglese, ma per me non è un problema, poi ho messo MoreLocale 2 che mi ha impostato in italiano tutte le apps... e sono a posto!

Qui c'è una ROW dove spiega passo passo come installarla.

La rom che ho scelto io è la ROW by linerty, l’ho scelta perché più in basso nel post c’è scritto che “ It supports Apps to SD cards “ che secondo me è fondamentale dato che il cell non ha molta memeoria per le applicazioni... e l’ultima versione si trova qui

E' un forum russo ma se si usa crome te lo traduce in modo che si capisca qualcosa… cmq basta solo scaricare il pacchetto, che è in inglese, quindi non credo sia difficile da capire..
    Io l’ho flashato senza problemi, l'unica cosa che non mi va la notifca led di whatsapp ma per il resto mi trovo bene e per ora non intenzione di installarne altre a meno che… che ne so, ne esca una in android 4.4 !

Buon divertimento..
    ciao

da due gg sto studiando questo cell e per la prima volta sto leggen do di root, rom, recovery... quindi perdona le mie mille imprecisioni.

Mentre attendo risposta al post di prima (quale versione scegliere su etotalk) volevo chiederti/vi alcune cose basilari, anche per vedere se ho capito bene:

1) se una persona lo acquista SENZA il root (non sarà il mio caso) prima di tutto deve provvedere a fare questo benedetto root giusto? e per fare questo si usa FRAMAROOT, corretto?
    Dopo che ho fatto il root devo installare la custom recovery (che è una specie di bios che serve per caricare le ROM), Ho capito bene?
    Quindi scarico dallo store Mobile uncle tools , lo installo. Poi scarico la recovery CWM. LAncio Mobile uncle tools e gli dico di caricare la CWM. Giuusto??
    poi faccio un bel backup.
    a questo punto, se ho capito bene, posso caricare la ROM prescelta!

2) per caricare la rom scelta, tu consigli questa giusto? ROM Lenovo A850 ROW | [Official] add the 12/05/2013 on Needrom, nella guida c'è scritto " Uncompress downloaded ROM, FlashTools and Drivers." ma flashtool e drivers dove li scarico? sono nel file della rom??

3) mi confermate che, pur avendo una certa recovery installata, se poi flasho una nuova roma mi cambia anche la recovery? cosi ho capito leggendo i Vs commenti!

tutto giusto?
    Grazie per l'aiuto!!
    Ultima modifica di thedoors73; 11-03-14 alle 23:28

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

hai guardato quanto ti costa prenderlo su mixeshop? io a suo tempo ho preferito mixeshop e senza opzioni a pagamento mi è arrivato ruttatto e multilanguage

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Wink

hai guardato quanto ti costa prenderlo su mixeshop? io a suo tempo ho preferito mixeshop e senza opzioni a pagamento mi è arrivato ruttatto e multilanguage
    costa uguale .... Ma preferisco etotalk. Anche etotalk.offre root e mod multilanguage, ma ho dei dubbi che ho.postato sopra.

Mi piacerebbe iniziare a smanettare con android, per questo sto valutando etotalk , anche perché mi rendo conto che volendo con200 € da noi prendi g700 (2gbram, 8gbrom,5",schermo hd e due anni di garanzia...).

Scelta difficile ....

Mi date una mano con le.domqnde che ho fatto sopra???

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thedoors73 Visualizza il messaggio
    1) se una persona lo acquista SENZA il root (non sarà il mio caso) prima di tutto deve provvedere a fare questo benedetto root giusto? e per fare questo si usa FRAMAROOT, corretto?

non lo so, a me è arrivato già ruttato e ti consiglio caldamente di fartelo arrivare ruttato altrimenti ti tocca farlo tu...

Dopo che ho fatto il root devo installare la custom recovery (che è una specie di bios che serve per caricare le ROM), Ho capito bene?
    Quindi scarico dallo store Mobile uncle tools , lo installo. Poi scarico la recovery CWM. LAncio Mobile uncle tools e gli dico di caricare la CWM. Giuusto??
    poi faccio un bel backup.
    a questo punto, se ho capito bene, posso caricare la ROM prescelta!

mi spiace non so aiutarti in questa procedura... magari funziona alla grande ma non lo so... io ho caricato la ROM tramite flashtool che fa tutto lui

2) per caricare la rom scelta, tu consigli questa giusto? ROM Lenovo A850 ROW | [Official] add the 12/05/2013 on Needrom, nella guida c'è scritto " Uncompress downloaded ROM, FlashTools and Drivers." ma flashtool e drivers dove li scarico? sono nel file della rom??

si se non ricordo male dovrebbero essere già presenti nella rom che scarichi, cmq se c'è scritto così vai sicuro

3) mi confermate che, pur avendo una certa recovery installata, se poi flasho una nuova roma mi cambia anche la recovery? cosi ho capito leggendo i Vs commenti!

il telefono ordinato su mixeshop mi è arrivato con una ROM ROW preinstallata già funzionte, tramite flashtool ne ho messo un'altra, sempre ROW, senza sapere minimamenete che recovery ci fosse installata prima, ha fatto tutto flashtool... sinceramente non capisco perchè vi volete lanciare in voli pindarici seguendo altre procedure quando con flastool si ottiene una rom nuova con poco sforzo...cmq fate vobis... immagino che se uno sa far funzionare la recovery che trova preinstallata nel cell, può caricare una nuova rom, senza passare da flashtool, direttamente tramite le procedure previste da quella recovery e la recovery rimane quella
    +21caratteri

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Mi piacerebbe iniziare a smanettare con android, per questo sto valutando etotalk , anche perché mi rendo conto che volendo con200 € da noi prendi g700 (2gbram, 8gbrom,5",schermo hd e due anni di garanzia...).

Scelta difficile ....

visto non male... cmq se lo compri e ci vuoi smanettare su, anche solo per installare apps che richiedono il root, perdi la garanzia
    +21caratteri

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao. Grazie per la risposta. Anche io in tutte le guide che ho trovato ho visto che usano flashtools.... Anche io userei quello. tutte le.procedure descritte prima erano per il root enl'installazione della recovery.. Ma prendendolo gia rootatto non mi servono. Le ho illustrate solo per controllare se avevo capito bene la.procedura.
    Per quanto riguarda flashtools rimango perplesso solo per i drivers... Spero siano nella Rom.

nelle recensioni che no letto parlano un po' male dello schermo.... tu. Ne ne pensi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per smanettare low cost interessante anche Nokia xl....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Per smanettare low cost interessante anche Nokia xl....
    prezzo interessante ma con 768 MB RAM ci fai poco...
    un mio amico ha appena preso Xioami red raice (schermo 4.7) ed è rimasto contentissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

nelle recensioni che no letto parlano un po' male dello schermo.... tu. Ne ne pensi?
    se pensi che abbia i colori e la brillantezza di un samsung top di gamma, scordatelo... ma per 140 euri non lo puoi pretendere...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se pensi che abbia i colori e la brillantezza di un samsung top di gamma, scordatelo... ma per 140 euri non lo puoi pretendere...
    si può switchare la connessione 3g tra le due sim via software?

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio