CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 323 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie tante Mustang,
    e la mia prima volta con android e mi sono smarrito nel cercare di fare prima un BCK, volevo installare la recovery per fare una copia di sicurezza,
    ma mi sa che lascio perdere e flasho di peso, è una settimana che ho il telefono è non lo posso usare!
    tanto la rom mal che vada la scarico dal drive di Yatta...
    Ultima modifica di macanakus; 01-03-14 alle 00:34
    Lenovo P780 MADE IN CINA (da rivenditore su aliexpress)
    Numero di compilazione: ROM: P780_ROW_S123_131231 pre rooted (dal Drive di Yatta)
    Versione banda base: P780.V17, 2013/05/21 04:13 SOTTO PROVA!!!

  2.  
  3. #1042
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Marbas, io farò lo stesso uso, spero di arrivarci a questa autonomia. Hai lenovo power?

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Lo avevo, ma lo ho disinstallato. Quando arrivava al 15/20% (non ricordo), entrava in funzione è mi cambiava molti parametri, tipo luminosità e tempo standby, bluetooth e wifi...., e mi rodeva. . Con questo telefono, avere anche solo il 10% vuol dire avere ancora molta autonomia.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  4. #1043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Marbas ma con il pebble da ancora il problema che si blocca allo sblocco con scorrimento, se hai attivo ila voce nel menu accessibilità?
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  5. #1044
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    ho provato oggi ad aggiornare il firmware del mio P780 che mi era arrivato nuovo già row s116 con la nuova la s123....ho seguito le istruzioni mettendo il file TWRP 2-5-0 recovery.img e rinominato .. l'ho installato in recovery update, ma al riavvio mi va in bootloop .. il fatto è che nn riesco a spegnerlo con il tasto power rimane sempre in boot loop, quindi ho provato il tasto reset dietro ma come provo ad attacare l'usb per seguire la procedura di ripristino con flash tool ritorna sempre in bootloop , quindi il continuo riavvio nn permette l'esecuzione del programma!!
    QUALCHE IDEA?

    Grazie
    Ultima modifica di leostor; 01-03-14 alle 12:42

  6. #1045
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Di seguito è quanto scritto da Dibbo sul DRIVE per quanto riguarda il ripartizionamento:

    Quote Originariamente inviato da dibbo
    8. SE AVETE SCELTO DI ESEGUIRE IL PUNTO 6, è indispensabile scambiare la memoria interna (che sarà ridotta a pochi Mb, se avete scelto di ripartizionare a 2,5Gb) con quella esterna (micro sd). Questa soluzione è stata sperimentata dall'utente “dibbo”:
    nella cartella /etc/init.d/ c'è uno script denominato "01-mountfix" che ad ogni avvio del telefono effettua il mount delle varie schede. Da lì ho potuto verificare che il percorso di default per la scheda primaria viene prelevato dal file /data/property/persist.sys.sd.defaultpath . Ed è proprio in questo file che occorre sostituire la stringa /storage/sdcard0 con /storage/sdcard1 e riavviare il telefono. La nuova sdcard primaria diventerà quella esterna (micro sd) ed assumerà il mount point /storage/sdcard0.
    A questo punto conviene configurare in impostazioni "Memoria"-"Percorso di installazione"-"Scheda SD"; essendo la SD di default quella esterna.

    FATELO!!! NON E' OPZIONALE!! Se non lo fate di fatto il cellulare non vede nessuna SD e quindi le app non è detto riusciate a installarle (io ho provato con evernote e non si avviava perché mi diceva che non c'era la scheda SD)
    Quello che non capisco è PERCHE' fare questa procedura, poichè il mio telefono riconosce NATIVAMENTE la sdcard0 come quella da 2.45 GB ed installa TRANQUILLAMENTE le applicazioni..
    NON CAPISCO come mai bisogna fare tutta la procedura per modificare quel file di MOUNT.

    Di seguito vi spiego perchè tramite alcuni screen:

    Screen 1: Imposto la SD CARD (microSD esterna) come memoria PREFERITA per l'installazione delle applicazioni.
    Screen 2: Imposto la SD CARD (microSD esterna) come DISCO DI SCRITTURA DI DEFAULT, e mi chiede un RIAVVIO per applicare il cambiamento.



    Screen 3 e 4: Quando installo una appllicazione viene installata di DEFAULT nella SD CARD (microSD esterna), installando pochi MB nella memoria interna da 2.45 GB.
    In questo modo, ad esempio, Chrome che pesa 70 MB, ne pesa solo 6MB nella memoria INTERNA e 64 nella SD CARD (microSD esterna)
    Nella SD CARD vengono inoltre salvate anche le FOTO, i DOWNLOAD il backup di WHATZAPP eccetera.

    Alcune APP e WIDGET non funzioano correttamente da SD ESTERNA e devo spostarle IO nella memoria interna da 2.45 GB, ma è una cosa che preferisco fare io piuttosto che saturarmi tutto in automatico

    Lenovo Power o Swiftkey, ad esempo, non funzionano su SD esterna, ma le sposto tranquillamente in quella interna.



    Infondo incvece trovo una partizione da 5MB CHIAMATA PHONE STORAGE che non ho capito cosa sia di preciso. Ma qui non mi sembra ci si installi nulla.



    Quindi sinceramente, NON CAPISCO come mai bisogna fare tutta quella tiritera di modificare il file di MOUNT, rischiando di cancellare stringhe importanti.

    Spero di avere una risposta, o di essere stato di aiuto per qualcun altro che aveva paura nel ripartizionare!

    Ciao, Francesco

  7. #1046
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leostor Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti

    ho provato oggi ad aggiornare il firmware del mio P780 che mi era arrivato nuovo già row s116 con la nuova la s123....ho seguito le istruzioni mettendo il file TWRP 2-5-0 recovery.img e rinominato .. l'ho installato in recovery update, ma al riavvio mi va in bootloop .. il fatto è che nn riesco a spegnerlo con il tasto power rimane sempre in boot loop, ho anche provato ad attacare l'usb per seguire la procedura di ripristino con flash tool, ma naturalmente il continuo riavvio nn permette l'esecuzione del programma!!
    QUALCHE IDEA?

    Grazie
    Sì.

    Segui PASSO PASSO le guide in prima PAGINA. Alla peggio qui c'è una guida che ho scritto io, dovrebbe funzionare anche per te in bootloop.
    Per spegnere il telefono, premi il tasto ROSSO DI RESET rimuovendo la scocca, è nell'alloggiamento della micro SDCARD.
    E' normale che RITORNA IN BOOTLOOP appena lo ricolleghi, il telefono è come se tentasse di accendersi.
    Installa i driver correttamente, segui la procedura di FlashTools con telefono scollegato, e solo quando sei arrivato al punto di collegare il telefono lo inserisci.

    Se hai bisogno sono a disposizione

  8. #1047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    grazie per la reply.. ho provato ad usare il tasto reset diero.. e si spegne ma come provo ad attacare l'usb riparte il boot loop!!! è normale?
    Ultima modifica di leostor; 01-03-14 alle 13:06

  9. #1048
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto provando a reinstallare i driver !!!

  10. #1049
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leostor Visualizza il messaggio
    grazie per la reply.. ho provato ad usare il tasto reset diero.. e si spegne ma come provo ad attacare l'usb riparte il boot loop!!! è normale?
    Sì perchè cerca di RIACCENDERE il telefono.

    Quote Originariamente inviato da leostor Visualizza il messaggio
    sto provando a reinstallare i driver !!!
    Allora

    1 - installa correttamente i driver (nella mia guida c'è scritto cosa devi vedere, le schermate sono valide anche per i drivers a 32bit)
    2 - segui, con telefono scollegato, la guida per il flash tool
    3 - colelga il telefono, se tutto è andato bene, dovrebbe fare tutto Flash Tools

  11. #1050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Dagon84;5351235]Sì perchè cerca di RIACCENDERE il telefono.



    Allora

    1 - installa correttamente i driver (nella mia guida c'è scritto cosa devi vedere, le schermate sono valide anche per i drivers a 32bit)
    2 - segui, con telefono scollegato, la guida per il flash tool
    3 - colelga il telefono, se tutto è andato bene, dovrebbe fare tutto Flash


    ciao ho esguito la procedura alla lettera , installando i driver per win 32 , .... ho avviato flash tool a tel scollegato ma non parte e rimane fermo allo 0% con la scritta searching, secondo te il problema puo essere in quella versione dei driver?

Pagina 105 di 323 primaprima ... 55595103104105106107115155205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy