Visualizzazione stampabile
-
@Cicciociccio3:
Ciao!
Oddio "ultimo saluto" suona un poco strano.. ;)
@Leos71:
bisognerebbe avere un minimo di, non dico "certezza", ma una percentuale di probabilità abbastanza alta che la recovery.img possa funzionare con mobileuncle... e sapere come fare, nella peggiore delle ipotesi, a ripristinare la TWRP...
E, perdona/te l'ignoranza, ma... un telefono può anche funzionare con una recovery "non perfettamente adeguata", a patto di non utilizzarla, oppure proprio non parte nemmeno per un uso normale, se la recovery non è perfetta al 100%??
Parzialmente off-topic: Oppo? Ma che modello? Sono buoni come qualità? E hanno una community di dev/mod?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Axios
@Cicciociccio3:
Ciao!
Oddio "ultimo saluto" suona un poco strano.. ;)
Parzialmente off-topic: Oppo? Ma che modello? Sono buoni come qualità? E hanno una community di dev/mod?
In effetti era eccessivo... facevo il drammatico. Era da 6 mesi che mi portavo dietro il Lenovo. L'ultimo a durare così tanto è stato il Samsung S3 :)
Oppo è in crescita, fa buoni terminali. Ho deciso di provare l'Oppo N1 che mi ha sempre intrigato. Vediamo come si comporta.
Fine OT :p
-
Quote:
cicciociccio3
In effetti era eccessivo... facevo il drammatico. Era da 6 mesi che mi portavo dietro il Lenovo. L'ultimo a durare così tanto è stato il Samsung S3 :)
Oppo è in crescita, fa buoni terminali. Ho deciso di provare l'Oppo N1 che mi ha sempre intrigato. Vediamo come si comporta.
Fine OT :p
Buona fortuna con l'N1, è un ottimo terminale, ma lo sai che rimpiangerai amaramente l'autonomia del p780 vero? rotfl
-
Qualcuno ha provato a flashare con mobileuncle? Io non lo ho mai usato per questo scopo, sennò proverei!
-
[quote name="stanley79" post=5570325]Qualcuno ha provato a flashare con mobileuncle? Io non lo ho mai usato per questo scopo, sennò proverei![/QUOTE]
Con mobileuncle si può cambiare la recovery con "recovery update".
Si copia il file .img della recovery sulla sd e da mobileuncle si lancia la suddetta opzione: tra le recovery proposte (fa anche una ricerca in rete) si sceglie quella che si è messo sulla sd.
Ho installato così le custom recovery, ma non ho mai provato col recovery.img estratto da una rom stock
Per le funzioni di update, mobileuncle farà applicare gli aggiornamenti scaricati alla recovery (custom o stock) : personalmente lo faccio manualmente da recovery in modo da aver maggior controllo
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
@cicciociccio3. Ciao e grazie per i tuoi post.
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è gradito.
-
problema lenovo p780
ciao a tutti ragazzi..vi chiedo aiuto gentilmente..ho comprato un lenovo p 780 a singapore..era in inglese e fin li tutto bene..ho provato a metterlo in italiano seguendo la vostra guida..tutto bene fino al punto di riavvio, mi è andato in bootloop e per andare nelle schermata con scritte cinesi ho dovuto premere power+tasto vol su,da li vado in factory mode.. i percorsi scritti nella guida però non corrispondono oppure sbaglio io non so..fatto sta che non riesco ad utilizzarlo e vorrei avere qualche consiglio su come riportarlo a fabbrica..contattatemi privatamente sono disposto anche ad inviarvelo a casa pur di riavere il mio lenovo..grazie mille a tutti..buona giornata
-
Quote:
Axios
E, perdona/te l'ignoranza, ma... un telefono può anche funzionare con una recovery "non perfettamente adeguata", a patto di non utilizzarla, oppure proprio non parte nemmeno per un uso normale, se la recovery non è perfetta al 100%??
ho paura che una recovery cannata si risolva con un bel bootloop come gia' successo :(
-
Quote:
cicciociccio3
Buonasera ragazzi. Sono passato a darvi l'ultimo saluto. È arrivato il momento di provare altri smartphone. Quindi ho deciso di vendere il Lenovo P780 e passare a Oppo. Buon lavoro a tutti i ragazzi che ci hanno fatto amare questo smartphone.
Buona serata
mammamia l'estremo saluto mi pare un po' esagerato!! sai gia' cosa prenderai?
-
Quote:
leos.71
mammamia l'estremo saluto mi pare un po' esagerato!! sai gia' cosa prenderai?
ah ok ho visto in un altro posto, oppo N1! io per ora continuo con il mio p780 che non va cosi' male!