CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 323 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Dal Forum Russo viene segnalato che la ROW SLX non verrà più supportata, ma verrà sviluppata solo la versione CINESE per permettere così lo sviluppo di una versione 4.4.

    Questo comporta, haimè, il ripartizionamento della memoria alla versione originale.

    Maggiori info qui: http://lenovo-forums.ru/topic/3018-c...o-p780/page-31

    Che peccato

  2.  
  3. #1402
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    in che senso si ritorna al partizionamento generale con la rom 4.4 russa? se ho partizionato la nand 2.5 gb + 1.5 gb e poi flasho con la cwm la nuova rom 4.4 perché dovrei perdere il mio partizionamento?

  4. #1403
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galock Visualizza il messaggio
    in che senso si ritorna al partizionamento generale con la rom 4.4 russa? se ho partizionato la nand 2.5 gb + 1.5 gb e poi flasho con la cwm la nuova rom 4.4 perché dovrei perdere il mio partizionamento?
    Guarda, da quello che ho capito Tramite Google Translate, c'è scritto questo:

    Quote Originariamente inviato da SilentLexx
    Wiy777 scritto (3 Giu 2014 - 17:04)
    Ciò che distingue la ROW e KIT(CN)? : O
    Markup Solo memoria interna. Core a 26KIT nuovo. Può mettere ROW. I Kit per eventuali future release 4.4 DID. Eppure solo il 4,4 KIT.
    Quote Originariamente inviato da technosphere
    No, Bundy, there won't be support of ROW version, only KIT will have further development. It's because Android 4.4.x is based on KIT, and developer is going to make such ROM in the future.
    Quote Originariamente inviato da Bundy
    Sorry, I am troubled for the internal memories repartition....in the ROW versions I apply the repartition flashable zip... And KIT versions repartition is very complicated to apply this file.
    Dove c'è scritto KIT si intende la versione CINESE.

  5. #1404
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    dato il bordello mi sa tanto che è arrivato il momento di passare alle rom ufficiali. Ricordo che c'era una rom che era supportata ufficialmente da lenovo. sapete dirmi qual'è?? grazie in anticipo ragazzi

  6. #1405
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zell180 Visualizza il messaggio
    dato il bordello mi sa tanto che è arrivato il momento di passare alle rom ufficiali. Ricordo che c'era una rom che era supportata ufficialmente da lenovo. sapete dirmi qual'è?? grazie in anticipo ragazzi
    Sembra, e dico SEMBRA perchè dalla traduzione di Google Translate non si capisce bene, che abbiano trovato la quadra per il ripartizionamento anche per la SLX KIT (quella cinese).

    Sono troppo impegnato per mettermi a flashare ultimamente, quindi per ora rimango con la v24a, almeno fino ad inizio luglio.

  7. #1406
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Come molti sapranno è uscita da un po' la VibeUI 1423 stabile, basata su android 4.4.2 KitKat

    Venendo da un'esperienza di qualche mese molto positiva con la XVibe (android 4.2.2), ho cercato una rom custom basata sulla VibeUI 1423.
    La scelta è caduta su questa:
    Lenovo P780 - Ïðîøèâêà Vibe1.5 (OS 4.4) - 4PDA

    E' ovviamente su base cinese; c'è una versione per flashtools con partizionamento di 100 Mb di memoria interna, lasciando più di 2,5 Gb per /data (spazio per programmi); c'è anche una versione per recovery che, ovviamente, non ripartiziona.

    E' multilingue (con l'italiano) con unpo' di residui di inglese.
    Ripulita dalle app cinesi tranne due o tre di Lenovo

    Dopo un giorno di smanettamenti, non mi pare abbia grossi problemi:
    Se si sceglie di avere la percentuale sulla batteria nella barra di stato, compare una ulteriore batteria con la percentuale insieme a quella senza e poi sparisce dopo qualche secondo.
    Il launcher ha, secondo me, una particolare sensibilità al tocco: tende a far scorrere lateralmente la pagina home anche quando invece si vuole solo lanciare un programma; con un po' di pratica si minimizza il problema. Dico che è il launcher perchè ho provato con Nova Launcher e il problema non c'è.

    E' sicuramente un po' più lenta della XVibe, ma comunque fluida.
    Per il consumo di batteria è un po' presto per un giudizio visto che ci ho smanettato parecchio in un giorno
    Il modem V101 sembra abbastanza buono. Devo indagare sui nuovi modem per questa Vibe; pare siano specifici per questa nuova Vibe

    La trovate anche sul mio drive, sotto Rom custom / Cinesi
    Ultima modifica di yatta; 14-06-14 alle 00:20
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  8. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    Marbas62 (14-06-14)

  9. #1407
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie come sempre per le dritte!! ascoltate ragazzi ho un grosso problema. Il lenovo di un mio amico non si accende più, se collego il cellulare si accende il led di carica ma premendo il tasto di accensione o il tasto reset e poi provando ad accendere non accade nulla. Tutto ciò si è verificato dopo che riaccendendo il cell è rimasto fermo sul logo google che gira della SLXrom, lui vedendo che non faceva nulla ha premuto il tasto reset e da quel momento non si è piu riacceso. Cosa potrebbe essere? Risolvibile? devo rispedirlo in cina?

  10. #1408
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Proverei a usare flashtools e installare una row, magari anche dopo un format.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo Slx24a-android 4.2.1-bb v16-usando Androidiani App
    A volte anche un thanks è gradito
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  11. #1409
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ma la slx era funzionante prima del blocco?

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo Slx24a-android 4.2.1-bb v16-usando Androidiani App
    A volte anche un thanks è gradito
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  12. #1410
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si la slx era funzionante! il flash lo so fare ma il format? il telefono però sembra non essere riconosciuto dal pc
    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Proverei a usare flashtools e installare una row, magari anche dopo un format.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo Slx24a-android 4.2.1-bb v16-usando Androidiani App
    A volte anche un thanks è gradito

Pagina 141 di 323 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy