CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 323 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    A volte mi è capitato di trovare il telefono con stato batteria basso dopo una lunga carica, e a volte anche dopo un riavvio. Ho notato che il perfetto spegnimento ha risolto il problema. Ma per vedere se è un problema tecnico o software, prima di flashare farei queste prove. La prima utilizzare il telefono per vedere se effettivamente lo stato al 30% sia vero. Accendi tutto, da GPS a 3g e wifi, e vedi quanto dura. La seconda è sicuramente la ricarica con telefono spento. Penso che in questo caso il sistema non dovrebbe entrare in gioco.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo Slx24a-android 4.2.1-bb v16-usando Androidiani App
    A volte anche un thanks è gradito
    esatto qui casca l´asino, la batteria secondo me é carica, tipo l´altro giorno avevo il 39% e mi é durato tutto il giorno, quando in genere consumo comodo il 45% nel corso di una gironata!!!
    a telefono spento il problema é identico, questo mi faceva pensare ad un problema hw.
    non mi convince anche il fatto che ormai a pc non si attiva nulla se non il led rosso di carica, il telefono "pensa" di essere scollegato.

  2.  
  3. #1452
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Allora forse un bel flash è la scelta migliore... Magari prova prima un ripristino, tanto le app le perdi cmq.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo Slx24a-android 4.2.1-bb v16-usando Androidiani App
    A volte anche un thanks è gradito
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  4. #1453
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sincerametne non avendo mai fatto un flash mi sembrava l´occasione giusta per imparare, solo che pensavo di ricordarmi tutto invece ho dimenticato le procedure (mi ero gia informato all´acquisto stressando gli utenti del gentilissimo forum )
    come faccio a fare un ripristino? perdona l´ignoranza....

    altro problema é che isccome sono un pirla da competizione ho dato subito la colpa allo spinotto, lo ho quindi un po´forzato e spero non si sia rovinato.... altra chicca ho spruzzato del ravviante elettrico, mi é scappato il dito e ora mi ritrovo lo schermo tutto imbrattato, fortunatamente si sta asciugando da solo fiui....

  5. #1454
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Se segui le guide di yatta, è una passeggiata da 10 minuti scarsi. Il tempo maggiore lo devi spendere per capire quale sistema installare. È non ne esiste uno meglio di un altro, ma solo quello che più si avvicina ai tuoi gusti e necessità. L'unica cosa che non farei è mettere la 422 dove alcune cose non hanno mai funzionato. Se vuoi fare il pioniere, installa le nuove 442kk...ma per ora trovi pochi aiuti.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo Slx24a-android 4.2.1-bb v16-usando Androidiani App
    A volte anche un thanks è gradito
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  6. #1455
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio
    sincerametne non avendo mai fatto un flash mi sembrava l´occasione giusta per imparare, solo che pensavo di ricordarmi tutto invece ho dimenticato le procedure (mi ero gia informato all´acquisto stressando gli utenti del gentilissimo forum )
    come faccio a fare un ripristino? perdona l´ignoranza....

    altro problema é che isccome sono un pirla da competizione ho dato subito la colpa allo spinotto, lo ho quindi un po´forzato e spero non si sia rovinato.... altra chicca ho spruzzato del ravviante elettrico, mi é scappato il dito e ora mi ritrovo lo schermo tutto imbrattato, fortunatamente si sta asciugando da solo fiui....
    Ripeto, secondo me è un problema di presa elettrica, ho avuto lo stesso problema con una multipresa dove c'era attaccato anche l'alimentatore del PC.

    Ho staccato l'alimentatore PC, spento il Tel, e si è caricato tranquillamente.

    Stesso problema a lavoro, se lo metto ad una presa multipla con qualcosa attaccato che ciuccia tanto, il telefono non carica.

    La porta usb non da abbastanza energia, invece, carica pochissimo...

    Poi per quanto riguarda i flash ci sono guide un abbondaza tra il primo post e le nostre firme 😁😁😁




    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Dagon84 per il post:

    89stefano89 (19-06-14)

  8. #1456
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Se segui le guide di yatta, è una passeggiata da 10 minuti scarsi. Il tempo maggiore lo devi spendere per capire quale sistema installare. È non ne esiste uno meglio di un altro, ma solo quello che più si avvicina ai tuoi gusti e necessità. L'unica cosa che non farei è mettere la 422 dove alcune cose non hanno mai funzionato. Se vuoi fare il pioniere, installa le nuove 442kk...ma per ora trovi pochi aiuti.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo Slx24a-android 4.2.1-bb v16-usando Androidiani App
    A volte anche un thanks è gradito
    no no eviterei di fare il pioniere, uso ilt elefono per lavoro e ne ho davvero bisogno!! non potrei rimanere un paio di giorni senza.


    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Ripeto, secondo me è un problema di presa elettrica, ho avuto lo stesso problema con una multipresa dove c'era attaccato anche l'alimentatore del PC.

    Ho staccato l'alimentatore PC, spento il Tel, e si è caricato tranquillamente.

    Stesso problema a lavoro, se lo metto ad una presa multipla con qualcosa attaccato che ciuccia tanto, il telefono non carica.

    La porta usb non da abbastanza energia, invece, carica pochissimo...

    Poi per quanto riguarda i flash ci sono guide un abbondaza tra il primo post e le nostre firme ������




    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    ora controllo le guide grazie!

    ad ogni modo non é un problema di alimentatori, ho provato con: caricatore originale, caricatore blackberry, pc, pc portatile, alimentatore della macchina, usb del server
    di tutto davvero...

  9. #1457
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Allora installa una rom che già alcuni di noi usano. Così l'aiuto può arrivare più facilmente...

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo Slx24a-android 4.2.1-bb v16-usando Androidiani App
    A volte anche un thanks è gradito
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  10. #1458
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    perfetto, tu cosa consiglieresti? quella che mi ha inviato etotalk non é valida?
    il problema é che non so se il pc mi vede il telefono...

  11. #1459
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate, vorrei prima provare un ripristino, provo con il tastino rosso dietro l´sd o con un wipe da recovery? voi che dite?

  12. #1460
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Il tasto rosso è solo un reset di corrente. Ossia è come staccare la batteria per una decina di secondi. Invece prima ti avevo già consigliato di fare un ripristino, ossia wipe completa. Perderai le app ovvio... Fatti anche un backup da recover

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo Slx24a-android 4.2.1-bb v16-usando Androidiani App
    A volte anche un thanks è gradito
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Pagina 146 di 323 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy