CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 136 di 323 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,351 a 1,360 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Puoi verificare che frequenze sono in uso in quei paesi e verificare che siano presenti nella baseband.
    Ma non credo proprio che ci sia bisogno di fare qualcosa (a parte opzioni internazionali col proprio operatore o comprare una sim di un operatore locale........)

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

    Confermo che in Cina con la configurazione attuale funzionava tutto alla perfezione con segnali buoni un po' ovunque. Ho avuto problemi invece in Corea; la seconda SIM non veniva riconosciuta. È successo anche a un collega con un altro telefono dual sim

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Cioby21 per il post:

    Dagon84 (15-05-14),yatta (15-05-14)

  3.  
  4. #1352
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    A mia sorella è successo su un p770, dopo aver ripristinato il telefono ad un backup precedente da twrp il difetto è scomparso,un altra cosa potrebbe essere quel cavo che va dalla scheda all'antenna inferiore, magari non è ben collegato, Poi prova a cambiare sim, a volte succede che si danneggia ciao
    Grazie della risposta. Per ora ho trovato un "workaround" come si dice dalle nostre parti...
    Ho staccato e riattaccato il cavetto che dici tu ma nulla.
    Sembra che il problema sia nella parte alta, c'è un contatto o un corto da qualche parte, allora ho tolto l'antenna (credo WIFI) che si trova vicino alla fotocamera e il segnale è tornato. Quell'antenna ha una linguetta che preme sull'alloggiamento delle SIM, quindi il problema potrebbe essere li.

    Ho rimontato il tutto senza mettere le 3 viti della parte alta e il telefono sembra funzionare. Assurdo!
    Rimontando il coperchio posteriore a volte il segnale peggiora, ancora una volta forse perché fa pressione nella zona SIM.

    Direi che provo così per una settimana sperando che vada... e che non mi cada altrimenti assisterei ad una esplosione di componenti sparsi dappertutto!

    Thanks for your help!

  5. #1353
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zell180 Visualizza il messaggio
    se hai la rom originale devi fare un semplice aggiornamento OTA
    la rom é quella messa da etotalk cosa intendi per originale
    ad ogni modo ora andando in impostazioni-info telefono-aggiornamento sistema non trova nulla boooh---

  6. #1354
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romeo76 Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta. Per ora ho trovato un "workaround" come si dice dalle nostre parti...
    Ho staccato e riattaccato il cavetto che dici tu ma nulla.
    Sembra che il problema sia nella parte alta, c'è un contatto o un corto da qualche parte, allora ho tolto l'antenna (credo WIFI) che si trova vicino alla fotocamera e il segnale è tornato. Quell'antenna ha una linguetta che preme sull'alloggiamento delle SIM, quindi il problema potrebbe essere li.

    Ho rimontato il tutto senza mettere le 3 viti della parte alta e il telefono sembra funzionare. Assurdo!
    Rimontando il coperchio posteriore a volte il segnale peggiora, ancora una volta forse perché fa pressione nella zona SIM.

    Direi che provo così per una settimana sperando che vada... e che non mi cada altrimenti assisterei ad una esplosione di componenti sparsi dappertutto!

    Thanks for your help!
    La scheda dove si mettono le sim si stacca dall'altra, magari il connettore che le collega è sporco o ossidato, prova a smontare e pulire con uno spazzolino e alcool

  7. #1355
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona idea! Ci proverò quanto prima. Grazie. Ps per ora sembra funzionare correttamente...

  8. #1356
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Non so se avete visto che sui forum russi ci sono avvisi sui telefoni prodotti a partire da aprile 2014.
    Se non ho capito male, questi hanno un nuovo preloader per cui su questi nuovi telefoni viene raccomandato di disattivare in flashtools la casella del preloader o di sostituire il file del preloader della rom che si sta flashando, con il nuovo preloader.

    questo è quello che ho capito io leggendo l'avviso (e relativi link) che c'è all'inizio del 3d della x-vibe
    X-VIBE ROM for Lenovo P780 by Xakep - ????????? ???????? IdeaPhone P780 - ????? Lenovo

    Mi è meno chiaro (per mia ignoranza e un po' anche per la traduzione di google....) l'avviso, sullo stesso argomento, su 4PDA
    Lenovo P780 - Ïðîøèâêè - 4PDA
    (appena prima degli spoiler con le varie cose da scaricare)

    Se si chiarisce questa cosa, evidentemente piuttosto importante, vorrei mettere un avviso simile nel primo post di questo 3D
    Ultima modifica di yatta; 20-05-14 alle 17:11
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  9. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    Dagon84 (20-05-14)

  10. #1357
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    ROOT e MODDING



    3. - Se la Rom è CINESE, copiate nella sd del telefono il file P780-twrprecovery-en-ydss.img in inglese. Se la rom è ROW, copiare nella sd del telefono il file TWRP 2-5-0 recovery.img in inglese.
    Buonsera. Vorrei sapere cos'è esattamente la sd del telefono.. Qual'è esattamente il nome del file? >.< è la prima volta che faccio una cosa del genere.. E non son esattamente un esperto >.<

  11. #1358
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingu Visualizza il messaggio
    [quote name="yatta" post=4672859]ROOT e MODDING



    3. - Se la Rom è CINESE, copiate nella sd del telefono il file P780-twrprecovery-en-ydss.img in inglese. Se la rom è ROW, copiare nella sd del telefono il file TWRP 2-5-0 recovery.img in inglese.
    Buonsera. Vorrei sapere cos'è esattamente la sd del telefono.. Qual'è esattamente il nome del file? >.< è la prima volta che faccio una cosa del genere.. E non son esattamente un esperto >.<[/QUOTE]
    La sd è la micro sd che si inserisce per avere più spazio di memorizzazione.
    I nomi dei files sono esattamente quelli che hai quotato:
    " P780-twrprecovery-en-ydss.img" per rom cinesi
    " TWRP 2-5-0 recovery.img" per rom row

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  12. #1359
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kingu Visualizza il messaggio
    Buonsera. Vorrei sapere cos'è esattamente la sd del telefono.. Qual'è esattamente il nome del file? >.< è la prima volta che faccio una cosa del genere.. E non son esattamente un esperto >.<
    tranquillo e prendi un profondo respiro.

    Nelle guide e nelle faq del primo post c'è scritto tutto, se ci sono altri punti che non ti sono chiari scrivi pure

    Per quanto riguarda al SD ti ha risposto YATTA.

    Per vedere se hai la rom ROW vai in Impostazioni -> About Phone (info sul telefono, in fondo) e leggi in BUILD NUMBER.
    Se non c'è scritto ROW allora la rom è cinese :P

  13. #1360
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Diamine, ho visto sto video e mi viene voglia di installare sta VIBE ROM 4.4.2



    Il mio punteggio antutu con la SLX è 13702...

Pagina 136 di 323 primaprima ... 3686126134135136137138146186236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy