Visualizzazione stampabile
-
Hai provato a vedere sul forum russo? lì c'è quasi tutto. Aggiornamento sulla vibe 1.5: funziona tutto, ma il dialer con i contatti (molti), è lentissimo, l'ho dovuto rimpiazzare. Per il resto funziona tutto bene, fotocamera un po' più lenta ma ok. Come bug ho riscontrato che attivando le radio e la musica, appena si spegne lo schermo si ferma tutto, quindi bisogna lasciare schermo acceso, una rottura. Per il resto fluida e va tutto, sembra.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stanley79
Hai provato a vedere sul forum russo? lì c'è quasi tutto
no perche' non saprei bene cosa cercare :)
ho scritto a eto e gli ho chiesto una rom con scatter
-
da Eto mi hanno fornito le istruzioni e il firmware che sto scaricando!
vi tengo informati
in ogni caso direi: niente niente male la vibe!
-
Quote:
leos.71
da Eto mi hanno fornito le istruzioni e il firmware che sto scaricando!
vi tengo informati
in ogni caso direi: niente niente male la vibe!
per curiositá di che rom si tratta?
posso chiedere se qualcuno gentilmente mi posta i driver, quelli da mega non me li fa scaricare, arrivo a 99% e niente...
-
Raga, non voglio tediarvi di più con la AOSP 1.8, ma per chi fosse interessato ad installare questa ROM e sapere in che problemi può incorrere, sto tenendo aggiornato il seguente POST, così da non dover riscrivere tutto ogni volta:
LENOVO P780 ROOT E MODDING - Post 5787601
L'ho messo anche nella firma, così da raggiungerlo facile.
Ciao :)
-
Quote:
89stefano89
per curiositá di che rom si tratta?
posso chiedere se qualcuno gentilmente mi posta i driver, quelli da mega non me li fa scaricare, arrivo a 99% e niente...
il download dice questo: P780_S135_130917
dammi una mail te li mando io che non ho avuto problemi a scaricarli (ho quelli indicati da eto)
-
grazie.
anche a me hanno mandato una rom per flashare il telefono causa problema al connettore usb é la P780-S115-V3-Dean-MOD
per i driver che mi hanno mandato invece mi han dato un link sbagliato perché non centrano nulla con quelli di yatta ad esempio
-
Quote:
leos.71
no perche' non saprei bene cosa cercare :)
ho scritto a eto e gli ho chiesto una rom con scatter
Se non riesci, qui c'è il PRELOADER da sostituire nel Target BIN prima di flashare da F.T.
X-VIBE ROM for Lenovo P780 by Xakep - ???????? 68 - ????????? ???????? IdeaPhone P780 - ????? Lenovo
ovviamente, tramite google translate leggo:
Quote:
quando lampeggia rimuovere la checkbox con Preloader .
o decomprimere prima di flashare preloader di questo post nella target_bin cartella firmware
anche altamente raccomandato prima di telefono manipolazione fare un backup completo e NVRAM di backup
facce sapè :D
-
Quote:
Dagon84
Raga, non voglio tediarvi di più con la AOSP 1.8, ma per chi fosse interessato ad installare questa ROM e sapere in che problemi può incorrere, sto tenendo aggiornato il seguente POST, così da non dover riscrivere tutto ogni volta:
LENOVO P780 ROOT E MODDING - Post 5787601
L'ho messo anche nella firma, così da raggiungerlo facile.
Ciao :)
Io l'ho abbandonata. Mi dava molto problemi. Come la 1.7 continuava ad avere spegnimenti e accensioni improvvise e veloci dello schermo. Spesso subito dopo mi trovavo l'immagine grafica spostata, come quella presente su un PC con risoluzione errata. Dopo molti wipe e reset ho abbandonato.
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Certo che è strano che abbia comportamento così diversi.
Finora a me non ha dato problemi.
@leos
Ho provato lo zip "presunto" per sensore magnetico per lo sblocco col flip del drive che hai linksto, risultato: bootloop.
(ripristinato d recovery)
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App