CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 323 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    allora, io sto cercando di scaricare 'sta maledetta rom dal solito sito baidu.com dove amano stoccare le robe i cinesini ma non riesco va sempre in errore mortacci loro... qualcuno conosce un addons per firefox che supporti il resume di un download? ad un certo punto si blocca e non va piu' avanti
    altra cosa: io attualmente sto con la vibe consigliata e non ho intenzione al momento di mettere su la AOSP, per vari motivi: FUNZIONA TUTTO EGREGIAMENTE!
    dal led, al flip cover, al wifi, tutto quanto ed e' pure molto molto fluida nonostante occupi un po' di ram...
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  2.  
  3. #1582
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    ok il caro buon vecchio wget non mi delude mai
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  4. #1583
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Io l'ho abbandonata. Mi dava molto problemi. Come la 1.7 continuava ad avere spegnimenti e accensioni improvvise e veloci dello schermo. Spesso subito dopo mi trovavo l'immagine grafica spostata, come quella presente su un PC con risoluzione errata. Dopo molti wipe e reset ho abbandonato.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Peccato, non saremo più Compagni di ROM!! (sì detta così è un po' brutta )
    Che rom hai installato come "base" per poi installare questa AOSP 1.8? Vorrei capire se è un errore riproducibile..

    Comunque tieni duro, tanto se ho capito bene dalla traduzione del forum russo, SilentLeeX ha iniziato a supportare la SLX su base cinese per farla arrivare alla 4.4.x.
    Per il ripartizionamento di SLX su base cinese alla fine ci sei riuscito?

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Certo che è strano che abbia comportamento così diversi.
    Finora a me non ha dato problemi.

    @leos
    Ho provato lo zip "presunto" per sensore magnetico per lo sblocco col flip del drive che hai linksto, risultato: bootloop.
    (ripristinato d recovery)
    Strano davvero. Per quel che mi riguarda ho lasciato lo zip della SLX sulla microSD, nel caso dovessi rompere la ROM
    Sfortunatamente la flip case magnetica ce l'ha mio fratello con il suo P780 sui cui ho lasciato ancora montato la SLX v24, voglio prima testare per bene questa prima di passargliela.

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    allora, io sto cercando di scaricare 'sta maledetta rom dal solito sito baidu.com dove amano stoccare le robe i cinesini ma non riesco va sempre in errore mortacci loro... qualcuno conosce un addons per firefox che supporti il resume di un download? ad un certo punto si blocca e non va piu' avanti
    Riesci a postare il link di sto baidu che ti ha passato ETO?

    altra cosa: io attualmente sto con la vibe consigliata e non ho intenzione al momento di mettere su la AOSP, per vari motivi: FUNZIONA TUTTO EGREGIAMENTE!
    dal led, al flip cover, al wifi, tutto quanto ed e' pure molto molto fluida nonostante occupi un po' di ram...
    Ottimo, io l'ho provata 10 minuti e mi era piaciuta molto come fluidità.
    Visto che stai sulla Vibe 1.5, riesci a backuppare e a passare il Powercenter che monta questa rom?
    Mi piaceva, ho fatto il backup, ma devo averlo perso tra i vari flash che ho fatto ieri, ed oggi non lo trovo

  5. #1584
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    @dagon84. Ho seguito le tue indicazioni. Vibe r 1.5 con 2.39 di ram e poi sopra la slx ultima. Unico problema, terminata l'installazione di tutte le app, dopo un paio d'ore il wifi si è bloccato, è andato su off. Dopo averlo riabilitato e una decina di secondi tornava su off. Molti riavvi, anche dopo pulsante reset, ho fatto un factory da recovery. Ota tutto è sto installando nuovamente le app. Bisognera trovare il metodo per copiare nello zip tutte le app personali, trovandole già installate all'avvio.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  6. #1585
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Avrei trovato apk_swapper_beta_11. Qualcuno la conosce?

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  7. #1586
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    La aosp 1.8 l'ho installata sulla s135_130917_rooted_twrp_gapps consigliata da yatta. In effetti è comoda. Con una flashata hai rom in inglese root twrp e gapps

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  8. #1587
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    La aosp 1.8 l'ho installata sulla s135_130917_rooted_twrp_gapps consigliata da yatta. In effetti è comoda. Con una flashata hai rom in inglese root twrp e gapps
    Mah, forse è per quello, io ho flashato dalla Vibe 1.5 ed avevo il problema proprio con l'account google.
    Son dovuto passare alla SLX e tornare indietro alla AOSP, installare le Gapps Light da recovery, perchè prima non me le prendeva.

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Avrei trovato apk_swapper_beta_11. Qualcuno la conosce?
    No, ma sto leggendo su XDA, è interessante come cosa... Uno potrebbe farsi il backup delle APK, inserirle dentro la ROM prima del flash e poi flashare la rom.

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    @dagon84. Ho seguito le tue indicazioni. Vibe r 1.5 con 2.39 di ram e poi sopra la slx ultima. Unico problema, terminata l'installazione di tutte le app, dopo un paio d'ore il wifi si è bloccato, è andato su off. Dopo averlo riabilitato e una decina di secondi tornava su off. Molti riavvi, anche dopo pulsante reset, ho fatto un factory da recovery. Ota tutto è sto installando nuovamente le app. Bisognera trovare il metodo per copiare nello zip tutte le app personali, trovandole già installate all'avvio
    Uhm, davvero molto molto strano...
    Io ora ce l'ho con AOSP 1.8 ed attaccato alla presa di corrente da un po', ma rimane fisso a 99%, non passa a 100%.

    Vediamo un po' come va.

  9. #1588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vi aggiorno sulla Vibe 1.5: il problema con i contatti ed il dialer è risolto, forse doveva caricare, o forse andava in conflitto con ubersync che ho provveduto a disinstallare, ma ora è fluidissimo. Il resto funziona a meraviglia, veramente tutto. Solo in comparto audio bisogna tenere lo schermo acceso sennò spegne la riproduzione musicale, credo sia un bug. Il resto è fluido al pari della row originale. La batteria forse è un pelo indietro rispetto alla 123 row, ma di poco. E inoltre ha anche aggiornamenti OTA, soddisfattissimo, mettetela pure. Il problema con l'account google lo faceva anche a me, ma poi ho risolto, basta installare gmail e playstore e prende tutto.

  10. #1589
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi aggiorno sulla Vibe 1.5: il problema con i contatti ed il dialer è risolto, forse doveva caricare, o forse andava in conflitto con ubersync che ho provveduto a disinstallare, ma ora è fluidissimo. Il resto funziona a meraviglia, veramente tutto. Solo in comparto audio bisogna tenere lo schermo acceso sennò spegne la riproduzione musicale, credo sia un bug. Il resto è fluido al pari della row originale. La batteria forse è un pelo indietro rispetto alla 123 row, ma di poco. E inoltre ha anche aggiornamenti OTA, soddisfattissimo, mettetela pure. Il problema con l'account google lo faceva anche a me, ma poi ho risolto, basta installare gmail e playstore e prende tutto.
    Se spegne la musica quando va in stand by probabilmente c'è impostato di killare tutte le app quando spegne lo schermo.
    Prova a settare una WAKE LOCK LIST tramite RAM BOOSTER o tramite il LENOVO POWER CENTER

    Quindi il problema di login era relativo alla Vibe 1.5 su cui ho installato la AOSP, che io NON avevo messo nel momento in cui ho installato la VIBE.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Dagon84 per il post:

    stanley79 (25-06-14)

  12. #1590
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Apk_swapper. Il programma è molto semplice. Di fatto e un gestore di file xip con possibilità di aggiungrre e eliminare app, e ricostituire lo zip nuovo. Ho preso la slx e per prova ho inserito la supercamera e un altro paio di app. Ora provo a installare di nuovo e vi farò sapere.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Pagina 159 di 323 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy