CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 323 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Jule
    ecco Yatta, mi hai mandato in crisi ora!
    Me l'ero cavata bene oggi sparadoci su una rom già pronta con flashtool, ora mi parli di questa Life allegerita (che già solo per questo mi attrae più della s123 che è più pesantina di quella Eto) e la mia scimmia sale (e ho appena finito di ricaricare tutto oh no!)
    quindi ti chiedo:
    1) non ho capito al risposta
    2) ottimo (eventualmente la installo, sarà un problema in meno!
    3) lo cerco subito, grazie! (bene che la life ha anche questa funzione)

    4) per installare la life? Flashtool? c'è bisogno della recovery? o altro (ho dato una letta al volo per la versione 03-05 sul tuo drive che si deve usare un programma specifico)?

    grazie grazie grazie
    1) per vedere le app aperte in background, si tiene premuto il tasto menù invece di home
    4) si installa esattamente come la s123 pre-rooted cioè con flashtools (già root, twrp) . E anche sul mio drive.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  2.  
  3. #1082
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ohh che notizia bella che mi dai...lo sto ancora scaricando quindi non sapevo era già "in formato flashtool" ... cavolo...mi sa che se non stanotte..domani si riparte da zero
    Grazie mille Yatta!

    EDIT:
    ovviamente non ho resistito, ho già messo su la Life effettivamente è più snella rispetto alla s123 e ha molte meno app e gapp (inutili) incluse, l'unica pecca...mi è partito il telefono completamente in russo!! :o
    sono andato per tentativi fino a trovare la lingua inglese che anche se non è ita, mi sta benissimo.
    Ultima modifica di Jule; 03-03-14 alle 21:38

  4. #1083
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    non so se qualcuno l'ha gia' detto ma visto che mi arrivano richieste in privato di aiuto per il p780 e gli imei persi, la soluzione è mtk droid and tools v.2.4.8, funziona al 100%, io ho addirittura caricato su un p780 il backup da twrp di un altro p780, cambiato gli imei con quelli della confezione e adesso uno funziona alla grande in mano ad un amico in norvegia, l'altro è in mano mia.

  5. #1084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jule Visualizza il messaggio
    ecco Yatta, mi hai mandato in crisi ora!
    Me l'ero cavata bene oggi sparadoci su una rom già pronta con flashtool, ora mi parli di questa Life allegerita (che già solo per questo mi attrae più della s123 che è più pesantina di quella Eto) e la mia scimmia sale (e ho appena finito di ricaricare tutto oh no!)
    quindi ti chiedo:
    1) non ho capito al risposta
    2) ottimo (eventualmente la installo, sarà un problema in meno!
    3) lo cerco subito, grazie! (bene che la life ha anche questa funzione)

    4) per installare la life? Flashtool? c'è bisogno della recovery? o altro (ho dato una letta al volo per la versione 03-05 sul tuo drive che si deve usare un programma specifico)?

    grazie grazie grazie
    Nonostante abbia dei problemi ancora con le bb ero anch'io passato sulla S123 ma se come detto da yatta gira meglio lalife 07 a cambiare ci metterei poco in quanto in questo momento ho solo S123 apena flashata (per fortuna non avevo installato nulla),
    stavo cercando il modo di scaricare le app sul computer senza passare per il market, cosi non penso tanto al tempo perso nel ricuperare app -visto che mi aspetta ancora qualche flash in + fin che trovo la ROM giusta- alla re installazione delle app poi in un botto le installo tutte senza aspettare, idea folle la mia?
    Ultima modifica di macanakus; 04-03-14 alle 19:25
    Lenovo P780 MADE IN CINA (da rivenditore su aliexpress)
    Numero di compilazione: ROM: P780_ROW_S123_131231 pre rooted (dal Drive di Yatta)
    Versione banda base: P780.V17, 2013/05/21 04:13 SOTTO PROVA!!!

  6. #1085
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Con rom tool box puoi fare tutti i backup delle app, poi crei una directory su sd e le copi li. All'installazione di nuova rom, vai nella sd con un Explorer e la lanci. In questa maniera eviti i tempi di download.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    macanakus (04-03-14)

  8. #1086
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho trovato questa copia cache di una pagina web non più disponibile, dove si parla di una CM11 ALPHA con Android 4.4 per il nostro Lenovo.

    www.apkmaniax.net/2014/02/rom-kitkat-4-4-cyanogenmod-11wipalpha-1-for-lenovo-p780-p770/+&cd=10&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a][ROM][ kitkat 4.4 ]Cyanogenmod 11[WIP][ALPHA-1] for Lenovo P780, P770 - APKMANIAX[/url]

    [ROM][ kitkat 4.4 ]Cyanogenmod 11[WIP][ALPHA-1] for Lenovo P780, P770 - APKMANIAX

    Non mi fido molto ne di quella pagina ne di quella ROM, la guida all'interno parla di un samsung galaxy ACE, ma il titolo parla chiaro, lenovo P780, P770.

    Per sicurezza ho scaricato la ROM, ma non mi fido ad installarla.

    Voi cosa ne pensate?

  9. #1087
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho trovato questa copia cache di una pagina web non più disponibile, dove si parla di una CM11 ALPHA con Android 4.4 per il nostro Lenovo.

    www.apkmaniax.net/2014/02/rom-kitkat-4-4-cyanogenmod-11wipalpha-1-for-lenovo-p780-p770/+&cd=10&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a][ROM][ kitkat 4.4 ]Cyanogenmod 11[WIP][ALPHA-1] for Lenovo P780, P770 - APKMANIAX[/url]

    [ROM][ kitkat 4.4 ]Cyanogenmod 11[WIP][ALPHA-1] for Lenovo P780, P770 - APKMANIAX

    Non mi fido molto ne di quella pagina ne di quella ROM, la guida all'interno parla di un samsung galaxy ACE, ma il titolo parla chiaro, lenovo P780, P770.

    Per sicurezza ho scaricato la ROM, ma non mi fido ad installarla.

    Voi cosa ne pensate?
    Io aspetterei un mesetto, se quella pagina che ho postato precedentemente dice la verità, tra poco uscirà la versione ufficiale di lenovo e le conseguenti cooked rom. Ieri ho avuto in mano il moto g con kitkat, devo dire che cambia molto. Sia questo che il mio avevano android stock, ma quello ha diverse funzionalità aggiuntive, tra cui la possibilità di scegliere tra dalvik e art, e quindi di poter avere applicazioni che si eseguono molto più velocemente. Spero che aggiornino presto la slx a 4.4. Comunque Dagon, io ho trovato questo sito, in cui è disponibile una versione aosp (quindi pura al massimo) della rom per il nostro cellulare. Visto che anche a te piace la slx, ho pensato che potesse interessarti. Io quasi quasi la proverei, tu che dici?

    http://lenovop780en.blogspot.ro/2014...-422-aosp.html
    Ultima modifica di Mustang89; 04-03-14 alle 10:48

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Mustang89 per il post:

    Dagon84 (04-03-14)

  11. #1088
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Perché mai? Entrambe le versioni hanno la possibilità di disattivare tale funzione o cambiare la percentuale di carica. Comunque non trovo la versione cinese... Poteva chiudere le applicazioni in background automaticamente, era utilissimo. Conoscete altri programmi simili?
    Ciao la prima versione del Power Center, te l'ho messa qui sul mio DRIVE.

    https://drive.google.com/folderview?...mc&usp=sharing

    Io l'ho presa dalla rom ETOTALK tramite Titanium Backup

    Ciao

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Dagon84 per il post:

    Mustang89 (04-03-14)

  13. #1089
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Io aspetterei un mesetto, se quella pagina che ho postato precedentemente dice la verità, tra poco uscirà la versione ufficiale di lenovo e le conseguenti cooked rom. Ieri ho avuto in mano il moto g con kitkat, devo dire che cambia molto. Sia questo che il mio avevano android stock, ma quello ha diverse funzionalità aggiuntive, tra cui la possibilità di scegliere tra dalvik e art, e quindi di poter avere applicazioni che si eseguono molto più velocemente. Spero che aggiornino presto la slx a 4.4. Comunque Dagon, io ho trovato questo sito, in cui è disponibile una versione aosp (quindi pura al massimo) della rom per il nostro cellulare. Visto che anche a te piace la slx, ho pensato che potesse interessarti. Io quasi quasi la proverei, tu che dici?

    Android 4.2.2 AOSP ~ Lenovo P780 EN
    Dannazione, voglio un secondo Lenovo P780 solo per fare le prove delle ROM senza dover cancellare ogni volta tutto dal mio telefono

    Avete visto qui il Lenovo S860? Sembra il degno successore del nostro, con uno Storage più che decente e 2 GB di ram... chissà quanto durano 4000mAh su un 5.3" e con quella ram e storage

  14. #1090
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Effettivamente..
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  15. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    Dagon84 (04-03-14)

Pagina 109 di 323 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy