Visualizzazione stampabile
-
Apk_swapper. Nuova Rom personalizzata e installata, factory reset.
Per prova ho provato a inserire questi apk: Lenovo supercamera, whatsApp, TuneinRadio, Pokerstars.
whatsapp e tuneinradio, malgrado fossero app vecchie, sono state installare perfettamente e sono funzionanti. Invece supercamera e pokerstars non funzionano.
Ho provato a installare da SD la stessa app di pokerstars ed ora è funzionante. Invece per supercamera, mi sono ricordato che era installabile solo come zip da recovery, oppure a manetta dando diritti di root e inserendola nell'apposita cartella. Infatti ora funziona.
Secondo me è una figata, in quanto permette di poter installare una rom senza poter poi perdere tempo a installare tutte le app a mano, anche se andrebbero di volta in volta aggiornate.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marbas62
Apk_swapper. Nuova Rom personalizzata e installata, factory reset.
Per prova ho provato a inserire questi apk: Lenovo supercamera, whatsApp, TuneinRadio, Pokerstars.
whatsapp e tuneinradio, malgrado fossero app vecchie, sono state installare perfettamente e sono funzionanti. Invece supercamera e pokerstars non funzionano.
Ho provato a installare da SD la stessa app di pokerstars ed ora è funzionante. Invece per supercamera, mi sono ricordato che era installabile solo come zip da recovery, oppure a manetta dando diritti di root e inserendola nell'apposita cartella. Infatti ora funziona.
Secondo me è una figata, in quanto permette di poter installare una rom senza poter poi perdere tempo a installare tutte le app a mano, anche se andrebbero di volta in volta aggiornate.
beh, è una figata davvero, tenendo conto che una volta settato l'account ti tocca fare solo l'aggiornamento e nulla di più.
Le app vengono installate come app di sistema?
Perchè Volendo potrei sostituire il DIALER RUSSO della AOSP 1.8 con il GOOGLE CALLER ID con il nostro alfabeto e la funzione di ricerca delle aziende, e ridistribuirlo :D
-
Si, in effetti sono tutte state installate come app di sistema
-
al momento non riesco ancora a far risorgere il mio cell :(
-
qualcuno ha un preloader per il p780 aprile 2014? leggendo in giro sembra proprio li il problema :/
-
Quote:
leos.71
qualcuno ha un preloader per il p780 aprile 2014? leggendo in giro sembra proprio li il problema :/
https://mega.co.nz/#!sthHCSgY!wKzDz8...ImljoY8YKUgJ8M
Preso dal Forum della xvibe
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Quote:
Dagon84
Se spegne la musica quando va in stand by probabilmente c'è impostato di killare tutte le app quando spegne lo schermo.
Prova a settare una WAKE LOCK LIST tramite RAM BOOSTER o tramite il LENOVO POWER CENTER
Quindi il problema di login era relativo alla Vibe 1.5 su cui ho installato la AOSP, che io NON avevo messo nel momento in cui ho installato la VIBE.
Avevi ragione tu, grazie mille, era semplicemente una funzione d battery manager di Lenovo, ora funziona tutto alla perfezione. Ma xché insistete con questa aosp 1.8? Che ha di speciale? La vibeui é già stabilissima
-
Quote:
stanley79
Avevi ragione tu, grazie mille, era semplicemente una funzione d battery manager di Lenovo, ora funziona tutto alla perfezione. Ma xché insistete con questa aosp 1.8? Che ha di speciale? La vibeui é già stabilissima
La vibe 1.5 ll'ho trovata un po' lenta (venivo dalla X-Vibe) e ho avuto dei problemi con la gestione dei permessi di root mi è sembrato a causa della app di gestione (kinguser); ho provato a sostituirla ma le altre dicevano che il binario su andava aggiornato ma non ci si riusciva.
Titanium non funzionava: dava un errore in fase di backup.
Alla prossima versione sicuramente la riproverò
-
:):)
Quote:
stanley79
Non é che insisto, é che la Vibe e le similari non mi piacciono😁
É molto bella graficamente, mi ha ricordato tanto iOS, ma non é il mio genere di ROM.
La AOSP dovrebbe essere tutto codice android puro, senza fronzoli, e di fronzoli la Vibe ne ha taaaanti.
Poi le modifiche le apporti per conto tuo, se ne vuoi.
Ho fatto il paragone con la AOSP prima perché penso di aver capito come mai non andava il google play: non avevo installato le gapps sulla Vibe :D
-
Bé certo i gusti sono gusti, anche a me la vibe non fa impazzire come estetica e personalizzazione, ma non cerco molto più che stabilità quindi mi va bene lo stesso. Per il root confermo che nell'ultima versione funziona, compreso titanium backup pro ;-) .
Forse l'autonomia rispetto alla s123 é un po' inferiore, ma con 4000mah... :-D