Visualizzazione stampabile
-
ragazzi comunque sono tornato alla slx26 ROW. Dopo vari approcci con la VIBEUI 1.5 e la Slxrom 26a CIN posso dichiarare che nessuna ha la stabilità della ROW. Con la VIBEUI c'erano parecchi lag, app per me inutili e traduzioni incomplete, con la slx26a CIN mi è successo che la batteria era impazzita e caricava ogni 10sec il 2% riportandomi valori falsi. Tornato alla 26ROW gira tutto perfettamente e in modo fluido, difficilmente penso che aggiornerò ad altro. Al massimo potrei optare per una AOSP ma quando leggero che sarà bella stabile. Grazie a tutti comunque per le info e il supporto rapido ;)
-
Ragazzi, scusate, ma per la sostituzione della Baseband su KITKAT bisogna sostituire il file modem_1_3g_n.img sia nella cartella etc/firmware, sia nella cartella system/etc/firmware?
-
porca miseria ho bisogno di un grande aiuto, non so come mai ma ho sostituito la recfovery di etotalk con questa qui: P780_recovery_TWRP_2.5.0.0 trovata sul mega drive, installata senza problemi, ma poi ho fatto da lì un backup e provato a fare un wipe ma mi dava errore, ho fatto ripartire il cellulare ed è andato, quando l'ho spento x vedere se ne mettevo un'altra recovery il cellulare non si riaccende +, vibra e dopo poco rivibra in loop con lo schermo sempre spento, ho provato a attaccarlo al pc ma il cellulare fa sempre la solita cosa (anche dopo che ho pigiato reset, cioè attaccarlo al pc vibra come se volesse accendersi), cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zonatar
cosa posso fare?
i sintomi sono quelli del boot loop, mi sa che risolvi solo con un bel flashtool
-
Quote:
leos.71
i sintomi sono quelli del boot loop, mi sa che risolvi solo con un bel flashtool
Non so come, ma pigiando 2-3 volte il reset e 2-3 volte l'accensione si è acceso, da lì sono riuscito a rientrare nella recovery (sostituita) e poi rimesso una nuova rom, boia che spavento e che bestemmie mi sono saliti!!!
-
io ho notato che a volte bisogna tenere premuto a lungo il tasto di reset
-
[OT]
voi e i vostri smartphone... non ho resistito alla tentazione e mi sono comprato un "AIEK M5" questo si che e' un telefono!!! :D
-
Quote:
leos.71
[OT]
voi e i vostri smartphone... non ho resistito alla tentazione e mi sono comprato un "AIEK M5" questo si che e' un telefono!!! :D
Si ma ce li a i gioki?1?!1!uno1!1?
ce la i l blututt?
ce la il TACH SCRIN?!!?!?!?!?
E' già uscito KitKat per kuesto telefono!?!?!211=?!
Kuanto dura la bbatteria da 320 mAh? :D
-
la vibeui mi sincronizza i compleanni centomila volte, avevo visto all'inizio come disattivare l'opzione "birthday" ma al momento non la trovo piu'... qualcuno ce l'ha presente?
-
A me la slx26cin consuma un botto. Da stamattina ore 6 sto al 50% con GPS e wifi sempre spenti e pebble attivo....
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App