Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yatta
[quote name="Marbas62" post=5881050]L'ultima versione della slx26 è anche in formato rom. Questo è comodo per tutti coloro che hanno un sistema cinese. Devono solo flashare. Però seguendo i consigli di qualcuno (scusate ma non ricordo chi) si può flashare la vibe 1.5 che formata la /data a 2.5gb (invece di 1), per poi installare slx26 sopra. Devo dire che la slx è multilingue, italiano perfetto, possibilità di cambiare 3g su ogni Sim, personalizzabile a piacere, funziona tutto, ormai la uso da molto, dalla vecchia 16. In ogni caso ho dovuto seguire la guida di Flynn per cambiare la SD di riferimento. Alcune app , tipo Google music, non funzionavano...
Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando
Androidiani App
Ero io il consigliere 😸
Avendo dovuto riflashare la vibe 1.5 per i problemi con la recovery di cui ho detto nei giorni scorsi, ho deciso di provare dopo diverso tempo la slx.
Mi sembrava di aver letto in passato che il problema della scrittura per default sulla sd fosse stato risolto: mi sbagliavo e ho smadonnato per tutta la serata per evitare che scrivesse i dati delle app nei 100Mb di memoria interna (si saturavano dopo dieci minuti) fino alla lettura del tuo post di stamattina 👍
Mi permane però, fin dall'inizio, nelle notifiche "Femmina per italiano (Italia). Download non riuscito " e non riesco né ad eliminare la notifica né a trovarne la fonte
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa yatta, non ho avuto tempo di tornare indietro a leggere, e non volevo mettere un nome eventualmente sbagliato.
Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
-
Quote:
Marbas62
Io sono entrato a manetta e rinominato vold.Fstab...
Androidiani App
Ma quindi voi adesso come avete l'impostazione PREFERRED INSTALL LOCATION e DEFAULT WRITE DISK?
-
Quote:
maumali
[quote name="Marbas62" post=5881050]L'ultima versione della slx26 è anche in formato rom. Questo è comodo per tutti coloro che hanno un sistema cinese. Devono solo flashare. Però seguendo i consigli di qualcuno (scusate ma non ricordo chi) si può flashare la vibe 1.5 che formata la /data a 2.5gb (invece di 1), per poi installare slx26 sopra. Devo dire che la slx è multilingue, italiano perfetto, possibilità di cambiare 3g su ogni Sim, personalizzabile a piacere, funziona tutto, ormai la uso da molto, dalla vecchia 16. In ogni caso ho dovuto seguire la guida di Flynn per cambiare la SD di riferimento. Alcune app , tipo Google music, non funzionavano...
Androidiani App
Come dicevi alcuni post sopra la SLX26 consuma batteria quindi non conviene. Ci vorrebbe una bella Guida fatta per un ciuco come me, partendo da un backup totale.[/QUOTE]
Dicevo che consumava perché avevo installato no frills CPU control. Bellissimo, ma consumava assai. Una volta rimosso, il consumo è lo stesso di prima, un pò più elevato rispetto a chi non ha Gravity box. Ma con un uso normale, sempre con almeno 3 giorni.
Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
-
Quote:
Dagon84
[quote name="Marbas62" post=5881828]Io sono entrato a manetta e rinominato vold.Fstab...
Androidiani App
Ma quindi voi adesso come avete l'impostazione PREFERRED INSTALL LOCATION e DEFAULT WRITE DISK?[/QUOTE]
Si. È chiaro che se stacco la sd, succede un casotto...
-
Aggiornamento sui consumi: quel 20% credo era dovuto all'impostazione smart sul wifi, che in pratica disattivava il wifi per la maggior parte del tempo in sleep mode. In pratica però a wifi disattivato si avviava il 3g che consumava ancora di piú
-
Quote:
yatta
Il link non funziona.
-
Quote:
maumali
In questo momento sto provando ad installare la SLX 26 CIN, dopo aver formattato la SD copio il file ZIP così come scaricato, da recovery mi vede il file zip solo che mi dice che è incompatibile e provocherà il non funzionamento del telefono. Dove sbaglio?
Anche Se c'era quell'avviso in recovery ho proceduto comunque. Alla fine tutto OK.
Noto che la ricezione non è un gran che, la BB ora è: S820.V51,2013/08/28, quale dovrei mettere???
-
Io ho sempre la vecchia 16
-
Quote:
yatta
Androidiani App
Ero io il consigliere 😸
Avendo dovuto riflashare la vibe 1.5 per i problemi con la recovery di cui ho detto nei giorni scorsi, ho deciso di provare dopo diverso tempo la slx.
Mi sembrava di aver letto in passato che il problema della scrittura per default sulla sd fosse stato risolto: mi sbagliavo e ho smadonnato per tutta la serata per evitare che scrivesse i dati delle app nei 100Mb di memoria interna (si saturavano dopo dieci minuti) fino alla lettura del tuo post di stamattina 👍
Mi permane però, fin dall'inizio, nelle notifiche "Femmina per italiano (Italia). Download non riuscito " e non riesco né ad eliminare la notifica né a trovarne la fonte
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App[/QUOTE]
Avevo anche io quel problema è mi pare di aver risolto eliminando Google now. Quindi non ho risolto!
-
Quote:
Marbas62
Io ho sempre la vecchia 16
Androidiani App
Quindi posso sostituire con la V16 ROm??
Mi rispondo da solo: Banda Base sostituita, Esito: OK.
Grazie