CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 207 di 323 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,061 a 2,070 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2061
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    rieccomi!
    1) la sueprcamera l'avevo installata con zip dalla recovery...dopo aver cancellato cache e dati dell'applicazione, ora sembra funzionare bene!
    2) installato MX player e rifunzioanno i video dalla galleria e mi piace anche come funziona!
    3) oggi si è scaricato correttamente senza cali bruschi!!! grazie a quell'app consigliata da yatta..che bello!!
    Grazie a tutti tutti tutti ...ora il mio Lenovo funziona perfettamente!!
    se passate sulla costa abruzzese...avete una birra offerta!

  2.  
  3. #2062
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    [quote name="Marbas62" post=5977596]Problemino. Ho la SLX26cin, con rom a 2,49gb. Nella sezione memoria, all'archivio interno, ho spazio totale 2,49gb, app 1,61gb, disponibile 292mb!!!!!!!!
    Infatti non riesco ad aggiornare semplici app già presenti, solo per mancanza di spazio. All'appello mi mancano circa 0,8gb, e anche dalla barra, posso vedere come verde circa 2/3, una stupidaggine di cache e 1/3 in grigio segnato come disponibile. Ma i numeri non tornano. Qualche aiuto, please?
    Ho avuto il tuo stesso problema di spazio per le applicazioni con la rom precedente (vibe android 4.4): pur avendo più di 250 Mb liberi, segnalava spazio insufficiente per l'installazione di nuove applicazioni o aggiornamenti.
    Invece non lo avevo avuto con le Vibe installate in passato. La differenza che mi è venuta in mente è che prima dell'ultima Vibe avevo installato la slx, utilizzando il partizionamento della vibe 1.5 di powar che era per una 4.4. Magari non c'entra niente, ma ora, prima di installare questa ultima Vibe da recovery, ho riflashato con flashtools la vibe 1.5 di powar. Staremo a vedere......
    [/QUOTE]
    .......si è ripresentato il problema dello spazio insufficiente pur essendoci ancora circa 230Mb liberi.

    Non so cosa pensare........ Soprattutto perché sono sicuro che in passato, sempre con le vibe e android 4.4 sono arrivato quasi a 0 con lo spazio per le app.....
    .....magari crea il problema il ripristino delle app di titanium, ma sono anni che lo uso.....

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  4. #2063
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    [quote name="yatta" post=5982427]
    [quote name="Marbas62" post=5977596]Problemino. Ho la SLX26cin, con rom a 2,49gb. Nella sezione memoria, all'archivio interno, ho spazio totale 2,49gb, app 1,61gb, disponibile 292mb!!!!!!!!
    Infatti non riesco ad aggiornare semplici app già presenti, solo per mancanza di spazio. All'appello mi mancano circa 0,8gb, e anche dalla barra, posso vedere come verde circa 2/3, una stupidaggine di cache e 1/3 in grigio segnato come disponibile. Ma i numeri non tornano. Qualche aiuto, please?
    Ho avuto il tuo stesso problema di spazio per le applicazioni con la rom precedente (vibe android 4.4): pur avendo più di 250 Mb liberi, segnalava spazio insufficiente per l'installazione di nuove applicazioni o aggiornamenti.
    Invece non lo avevo avuto con le Vibe installate in passato. La differenza che mi è venuta in mente è che prima dell'ultima Vibe avevo installato la slx, utilizzando il partizionamento della vibe 1.5 di powar che era per una 4.4. Magari non c'entra niente, ma ora, prima di installare questa ultima Vibe da recovery, ho riflashato con flashtools la vibe 1.5 di powar. Staremo a vedere......[/QUOTE]
    .......si è ripresentato il problema dello spazio insufficiente pur essendoci ancora circa 230Mb liberi.

    Non so cosa pensare........ Soprattutto perché sono sicuro che in passato, sempre con le vibe e android 4.4 sono arrivato quasi a 0 con lo spazio per le app.....
    .....magari crea il problema il ripristino delle app di titanium, ma sono anni che lo uso.....

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Prova a pulire la dalvik, a mio fratello ho visto che occupava circa 100 mb...

    Inviato dal mio Lenovo P780 con AOSP 1.8 by power19 & FIX by Pyro usando Androidiani App

  5. #2064
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    33
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 6 - Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Relativamente alla SLX V26 credo che il problema sia il partizionamento a 2.49 GB. Ho avuto lo stesso genere di problemi, risolti ripartizionando a non più di 2 GB. Da quello che ho potuto notare ci sono delle applicazioni che vanno in errore se la memoria di massa interna del dispositivo è al di sotto di un certo ammontare, indipendentemente dalla memoria di sistema disponibile. Ad esempio, l'APP Swiftkey rifiutava di scaricare lingue adducendo spazio insufficiente, con almeno 400 mb liberi. Nella successiva installazione, quella con partizionamento a 2 GB, il problema non si è presentato.

  6. #2065
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ho installato link2sd e ora /dati risulta quasi piena, quasi 2.45. Invece dalle impostazioni dice 1.8. Ho spostato un pò di App impegnative, tipo OpenOffice che occupa da sola 100mb, e non ho più problemi. Solo che le app su sd in genere mi sembrano più lente.

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  7. #2066
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Avevo qualcosa che era andato a finire sui 100Mb di memoria interna ma pur liberandola totalmente, il problema rimane.
    Liberato qualcosa ripulendo la dalvik cache, ma il problema resta.
    Certo link2sd risolverebbe, ma avere 230Mb e non poterli usare fa girare un po' le scatole, soprattutto perché in passato il problema non c'era.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  8. #2067
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, vi seguo da molto tempo e ringrazio tutti per il vostro impegno.
    Seguendo le varie guide sono riuscito a dotare il mio p780 di una nuova rom.
    La VibeUI 2.0 mi piace molto, avevo installato la versione Powart in inglese. Poi sono passato a questa attuale multilingua, il cui funzionamento lascia molto a desiderare.
    Ora ho visto su needrom questa "P780 4.4.2 ROW for China Baseband P780" che sembra fatta apposta per chi ha un cel cinese, ma vuole i vantaggi di una row.
    Inoltre ha 4gb a disposizione delle applicazioni.
    Qualcuno ha esperienza con questa ROM? Consigli? Eventuale ROM alternativa da consigliare?
    Grazie a tutti
    Lenovo P780 - ROM: P780 4.4.2 ROW for China Baseband P780 - BB:V101

  9. #2068
    Baby Droid L'avatar di TrueBillBarker


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io sto usando da 1 settimana la vibe 2.0 ufficiale, scaricata dal sito vibeui. Mi trovo molto bene, ma ha le partizioni standard e problemi con il root.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  10. #2069
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    [quote name="yatta" post=5992550]
    .......si è ripresentato il problema dello spazio insufficiente pur essendoci ancora circa 230Mb liberi.

    Non so cosa pensare........ Soprattutto perché sono sicuro che in passato, sempre con le vibe e android 4.4 sono arrivato quasi a 0 con lo spazio per le app.....
    .....magari crea il problema il ripristino delle app di titanium, ma sono anni che lo uso.....

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App[/QUOTE]
    .......se continuo a ripristinare app da titanium me lo fa fare occupando tutto lo spazio. Se voglio installare o aggiornare app dal playstore, se ci sono meno di 260Mb liberi, mi dice spazio insufficiente....... Mah...
    (provato a cancellare dati del playstore, senza esito)

    EDIT:
    Se installo o aggiorno con aptoide, nessun problema fino a quando non mi restano 55Mb.
    Ri-Mah!!

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ultima modifica di yatta; 21-08-14 alle 15:29
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  11. #2070
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ken777 Visualizza il messaggio
    Seguendo le varie guide sono riuscito a dotare il mio p780 di una nuova rom.
    La VibeUI 2.0 mi piace molto, avevo installato la versione Powart in inglese. Poi sono passato a questa attuale multilingua, il cui funzionamento lascia molto a desiderare.
    Ora ho visto su needrom questa "P780 4.4.2 ROW for China Baseband P780" che sembra fatta apposta per chi ha un cel cinese, ma vuole i vantaggi di una row.
    Inoltre ha 4gb a disposizione delle applicazioni.
    Qualcuno ha esperienza con questa ROM? Consigli? Eventuale ROM alternativa da consigliare?
    Grazie a tutti
    Io sto usando la "P780 4.4.2 ROW for China Baseband P780" proprio perché ha il posizionamento a 4 GB.
    Ho usato morelocales perché non ha l'italiano ma per il resto funziona bene. La uso da un paio di giorni ed ho provato:
    - account google per posta, calendario, plus, ecc. Ok
    - fotocamera e video. OK sia con la camera lenovo che con quella do google
    - whatsapp, facebook, e varie app sociale. OK
    - ho installato la tastiera di android L (cerca su goggle la trovi) perché quella che c'è non ha lo swipe.
    - Ho cambiato il launcher con "avvio applicazioni now"
    - tetheting Wi-Fi. Ok
    La uso da tre giorni e non ho avuto problemi. Stabile e veloce. Rimane il menu di sistema in inglese.

    Ho provato per un giorno anche la vibe-ui 2.0 multilanguage e non capisco di che problemi parli, io l'ho abbandonata subito perché ha il partizionamento standard ma mi sembrava ben fatta.

    Lorenzo

Pagina 207 di 323 primaprima ... 107157197205206207208209217257307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy