CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 213 di 323 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,121 a 2,130 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2121
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ken777 Visualizza il messaggio
    Ciao, i driver usb servono per far vedere il telefono come periferica usb. Per flashtool devi installare i driver VCOM, che a telefono spento rilevano la porta com di comunicazione con il cellulare.
    Se vai in gestione periferiche e colleghi il telefono da spento con il cavo usb, ti compare una nuova periferica su porta com. Se non lo fa, manca il driver.
    Se ne vede molti, cancella tutti i driver e reinstalla tutto.
    Sul drive di yatta c'è una guida sull'installazione dei driver, oppure cerca driver per flashtools.
    perfetto, ho trovato sul drive di yatta la cartella "se altri drivers non vanno" ho installato i driver vcom lì presenti con il telefono spento e si sono installati anche se restava "dispositivo non riconosciuto" in gestione dispositivi.
    poi ho provato ad accenderlo e collegarlo e non lo vede, ma spegnendo e provando con flashtool sta andando... vediamo se riesco a non sfasciare tutto ora!

  2.  
  3. #2122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Se va flashtools i driver sono ok. Per vederlo da acceso, quindi come periferica usb, devi installare i driver lenovo.
    Poi a secondo del sistema operativo può anche nascere qualche conflitto.
    Io ho installato tutto con windows 8 e funziona bene.
    Smanettando con il cel metti in conto qualche bootloop, a me è già capitato più volte di dimenticare la spunta su flashtools.
    Lenovo P780 - ROM: P780 4.4.2 ROW for China Baseband P780 - BB:V101

  4. #2123
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    flashato correttamente! ci ha messo meno di 5 minuti a fare il tutto, poi una volta riacceso il cel in qualche minuto si è avviato senza problemi...
    la rom prerouted ha del cinese qua e là... ma appena dato un'occhiata ho provato a fare quello che mi ha portato a fare tutto questo:
    installare la slx26

    sono andato in recovery e fatto wipe totale (prima mi sono fatto un backup su sd anche della rom prerouted appena installata, così per sicurezza) e ho installato la slx... ora sta macinando da qualche minuto (è apparsa la scritta google e ci sono due ingranaggi che ruoatano)
    vediamo appena parte ^^

  5. #2124
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    niente... la slx non va.. restano gli ingranaggi e la scritta google ad oltranza... ho provato a fare reset e wipe cash e dalvik, ho riacceso ma stessa storia...
    qualche idea su cosa possa essere successo?
    rifare il wipe totale e l'installazione potrebbe dare esito diverso? io da ignorante non credo, non era stato visualizzato nessun errore durante la procedura!

  6. #2125
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da werewolf89 Visualizza il messaggio
    niente... la slx non va.. restano gli ingranaggi e la scritta google ad oltranza... ho provato a fare reset e wipe cash e dalvik, ho riacceso ma stessa storia...
    qualche idea su cosa possa essere successo?
    rifare il wipe totale e l'installazione potrebbe dare esito diverso? io da ignorante non credo, non era stato visualizzato nessun errore durante la procedura!
    Se hai flashato con flashtools la rom prerooted base cinese, devi usare la slx kit (base cinese); se hai flashato la prerooted row, devi usare la slx row.
    Prima del flash della slx da recovery, fai un wipe factory reset da recovery

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  7. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    werewolf89 (03-09-14)

  8. #2126
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Se hai flashato con flashtools la rom prerooted base cinese, devi usare la slx kit (base cinese); se hai flashato la prerooted row, devi usare la slx row.
    Prima del flash della slx da recovery, fai un wipe factory reset da recovery

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    si ho flashato base cinese e ho usato la kit, però mi sa che prima di flashare la slx non ho fatto wipe factory reset... mi faceva paura il nome XD
    tra poco ritento facendo così allora grazie ^^


    edit - ha funzionato perfettamente!

    ora mi servirà un po' per le app e mettere i settaggi come piacciono a me, però sembra funzionare!

    grazie a tutti per l'aiuto, anche a chi ho rotto le scatole in pvt ^^
    Ultima modifica di werewolf89; 03-09-14 alle 19:13

  9. #2127
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ola raga, vedo dal 4pda.ru che ci sono un FRACCO di nuove custom rom 4.4.x

    Io sono senza P780, ma voi.. voi no

    HTC
    HTC One M8 da Hack ++
    HTC One M7 da mod ++

    Android L
    L Android da Hack ++
    Android L Blu Mod per hackerare ++

    Samsung
    Samsung Galaxy S5 da mod ++

    LG
    LG G3 da mod ++

    Acer
    Acer Liquid E3 a incidere ++

    Happy hacking...

  10. #2128
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buonasera a tutti!

    con la slx26 mi trovo si e no... mi sa che prossimamente passo ad una samsung style perchè faccio fatica ad abituarmi al sistema diverso che ha questa... sono piccolezze ma seccanti, questione di abitudine...

    però ho un GROSSO problema: ogni tanto muore completamente lo schermo, senza motivo mentre lo sto usando si spegne e non va più... non si riaccende col tasto di spegnimento non si spegne... i tasti del volume vanno, si sente il bip, i tasti sotto si illuminano ma lo schermo non si riprende, va fatto reset per forza.. mi è successo più volte, cosa può essere? con la etorom che avevo prima non l'aveva mai fatto!

  11. #2129
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da werewolf89 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti!

    con la slx26 mi trovo si e no... mi sa che prossimamente passo ad una samsung style perchè faccio fatica ad abituarmi al sistema diverso che ha questa... sono piccolezze ma seccanti, questione di abitudine...

    però ho un GROSSO problema: ogni tanto muore completamente lo schermo, senza motivo mentre lo sto usando si spegne e non va più... non si riaccende col tasto di spegnimento non si spegne... i tasti del volume vanno, si sente il bip, i tasti sotto si illuminano ma lo schermo non si riprende, va fatto reset per forza.. mi è successo più volte, cosa può essere? con la etorom che avevo prima non l'aveva mai fatto!
    Beh, puoi fare da beta tester e provare la rom Stile Samsung Galaxy S5 che ho postato ieri

    Così ci dici cosa va e cosa non va

  12. #2130
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Beh, puoi fare da beta tester e provare la rom Stile Samsung Galaxy S5 che ho postato ieri

    Così ci dici cosa va e cosa non va
    vedendo gli screen non mi esalta.. cerco stabilità e sobrietà... sono atipico lo so, ma fatico ad abituarmi alle novità sul cellulare e sarei un pessimo tester, non lo sfrutto al massimo delle potenzialità e la maggior parte delle feature che esaltano tutti quanti a me fanno solitamente schifo e le disabilito... sull's advance da cui vengo ho android 2.3.6 e mi ci trovavo splendidamente, potendo metterei quello anche su questo >_>


    comunque prima di fare altri esperimenti vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso mio problema del monitor che si spegne all'improvviso e poi non si riaccende più a meno di fare reset... vorrei capire se è un problema software dato dalla rom installata male o qualcosa di simile oppure se hardware, il che penso sia ben più grave...
    capita spesso e infatti per ora sono tornato al vecchio telefono lasciando perdere il lenovo per ora...

Pagina 213 di 323 primaprima ... 113163203211212213214215223263313 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy