CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 323 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2131
    Baby Droid L'avatar di Serboine


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno.
    Ho flashato "VibeUi 2.0 1433_4_ST vitaly103128" che ho trovato sul drive di Yatta,pero,stesa rom monta la V101 baseband con qualle non mi trovo tanto bene.
    La mia domanda e,ci sono i modem per KK in giro per cambiare questo V101,come cambiavo su JB(V16,V51,V52 etc.)?
    Lenovo P780 119 ROW
    BB S920 V52

  2.  
  3. #2132
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serboine Visualizza il messaggio
    Buongiorno.
    Ho flashato "VibeUi 2.0 1433_4_ST vitaly103128" che ho trovato sul drive di Yatta,pero,stesa rom monta la V101 baseband con qualle non mi trovo tanto bene.
    La mia domanda e,ci sono i modem per KK in giro per cambiare questo V101,come cambiavo su JB(V16,V51,V52 etc.)?
    Qui
    https://mega.co.nz/#F!UlZSwJzB!U3qJlGWhleo8lTUY9iYT1Q
    Io uso la v17

    Se hai usato come base la 1.5 vibe di Powar (con flashtools), i suddetti files li trovi nella memoria interna da 100Mb

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  4. #2133
    Baby Droid L'avatar di Serboine


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Gatta.
    Comunque, flashandoV51 da recovery dopo restart trovo sempre V101.
    Può essere che recovery 2.6.3.0 TWRP e obsoleto?
    Lenovo P780 119 ROW
    BB S920 V52

  5. #2134
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Mi è appena arrivato il P780 di franceschino1965 che ringrazio per la disponiobilità.

    per curiosità ho installato la rom Samsung Galaxy S5 di Hack++ . A me personalmente NON piace, ma so che ci sono molti estimatori samsung qui sul forum

    Vi tengo aggiornati con una mini recensione

  6. #2135
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, su eto il nostro lenovo è sceso a meno di 155 euro spedito. Solo che su to2c dicono che non l'hanno disponibile perché in giro ci sono solo cellulari refurbished. Dite che eto abbia abbassato i prezzi perché sono usati? Effettivamente si avvicina il pensionamento del modello, però si aspettava un calo dei prezzi di eto proprio in questi giorni.

  7. #2136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Magari @cicciodt il mio ha ina rom row ma è cinese.
    lenovo p780 row android 4.2.1
    bbv16 2013/07/03 17:08
    P780_ROW_S116_130828

  8. #2137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciodt Visualizza il messaggio
    @Igno72 ciao io prima usavo miui con v16 poi sono passato a questa ROM row a cui ho dovuto mettere la base band v52 perché il mio p780 è cinese.La baseband l'ho presa su xda .se non la trovi te la mando in privato ciao
    Magarii te ne sarei grato.
    lenovo p780 row android 4.2.1
    bbv16 2013/07/03 17:08
    P780_ROW_S116_130828

  9. #2138
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ok, una veloce overview della rom Samsung Galaxy S5 di Hack++ . . Non riscontro bug gravi alla batteria, il Bluetooth il Wifi, il GPS funzionano correttamente, tethering non ancora provato.

    Ecco di seguito qualche screen con le differenze sostanziali che ho notato.

    Queste sono la BOOT SCREEN e la BOOT ANIMATION SAMSUNG


    Desktop di default. Se non si inserisce la seconda sim non si vede la seconda icona del segnale, ma solo una.
    Possibilità di switchare 3g da una sim all'altra presente, ma non comoda, bisogna comunque passare per il menù impostazioni.


    Gestore della ram samsungin turco
    Galaxy S5 locker screen in metà italiano metà TURCO


    Menù Driving mode in TURCO.
    Toggle classici diversi da un SG4 (non ho un S5 da poter confrontare), ma sulla stessa linea di colori


    Memoria ripartita secondo la VIBE UI 1.5 di yatta, 2.39 Gb solo per le app.
    La memoria SD viene vista come memoria interna, quindi i dati delle app le foto ed i dati di W.A. vengono salvati qui


    Classica partizione da 100 mb vista come memoria esterna, per ora non è stata intaccata.
    Dialer classico 4.4. kitkat, ma font CHIARO SU FONDO CHIARO quasi illegibile


    Lista Contatti classica con immagine samsung per contatti senza foto.
    Applicazione messaggi molto carina a mio avviso, ma diversa da quella samsung


    Presenti le app S HEALT, SketchBook for Galaxy, Story Album che credo siano di Samsung e funzionano molto bene.
    Registratore di suoni (è quello samsung?)


    App musica metà italiana metà in turco
    L'applicazione delle note.


    Gravity Box si sta integrando molto bene, vi faccio un sunto più in là.

    --- UPDATE---

    Salve, piccolo aggiornamento dopo una settimana di intenso utilizzo della rom Samsung Glaaxy S5

    Dopo i primi due giorni di carica e scarica compelta, in linia con il mio utilizzo medio, mi sono trovato nell'imbarazzante situazione di un consumo ABNORME, tanto che per le 12 avevo il 50 % di batteria, e per le 19 poco più del 15%.

    Il primo screen fa vedere che alle 16. 36, dopo un giorno e 3 ore di utilizzo (la parte senza utilizzo è la notte, che ho messo in aereo), ho dovuto ricaricare, e la carica fino al 100% non ha preso più di 10-15 minuti.

    Molto strano.




    Il secondo screen riporta invece che dopo sole 8 ore di utilizzo era già al 20% (i due screen non sono consecutivi), e che c'è un ABNORME Awake del telefono, che non so a cosa è dovuto.
    Stando sotto WiFi, inoltre, mi aspettavo di consumare di meno, ed invece...


    Inoltyre riscontro problemi di FIX con il gps che prima non avevo.

    Mi localizza, ma fa fatica a seguirmi. Volendo quindi aggiornare l' AGPS e le posizioni EPO, vado nel menu GEOLOCALIZZAZIONE e non sono presenti. Credo che l' S5 non le abbia, e quindi qui non ci sono.
    Davvero un peccato.

    --- UPDATE del 20/09/2014 ---

    Non capisco perchè, anche con No Frill CPU, la CPU di questa rom è sempre al massimo a 1.2 GHz, consumando più batteria


    Proverò ancora altri 2 giorni, poi probabilmente passo alla rom LG G3

  10. #2139
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho fatto bene a non provarla XD

    vi informo che ho risolto il problema al monitor che lamentavo qualche giorno fa, era solo software fortunatamente ^^
    ci ho messo un po' semplicemente perché ho avuto pochissimo tempo e avevo "poca voglia"

    in realtà è bastato fare un wipe di tutto (nell'ordine cache, dalvik, factory restore, system, sd interna) e reinstallare la slx26, poi ho fatto di nuovo wipe cache e dalvik e riavviato, ora funziona perfettamente!

    tra l'altro mi rimangio quello che ho detto, mi è bastato prenderci un po' la mano, installare holo launcher e mettere tutti i settaggi che piacevano a me (cioè semplicità estrema :P) e la rom mi è diventata gradevolissima! gravity box permette di fare un sacco di ottimizzazioni in modo semplice e veloce

    l'unica cosa che mi manca è il poter far partire una chiamata dalla lista contatti facendo scorrere il dito a sx o mandare un messaggio facendolo a dx... per caso sapete se c'è un modo per impostarlo o non so qualche app?


    ps: ho provato il gps con navigatore google + camsam e funziona bene, l'unico difetto è che ci ha messo un bel po' a trovare il segnale... c'è qualche accorgimento che posso adottare per migliorare la ricerca del segnale gps? poi una volta collegato non ho notato perdite di allineamente durante il movimento, però aspettare ogni volta qualche minuto sarebbe fastidioso!


    pps: appena ho un attimo preparerò una microlinea guida che riassuma le poche e semplici operazioni che ho fatto per installare la rom, che sarà inutile per il 99% dei frequentatori del forum che hanno dimestichezza con queste cose, ma magari può servire per qualcuno completamente inesperto come ero io prima di avere questo telefono (lo sono rimasto, inesperto, ma almeno so di cosa si sta parlando quando uno dice wipe o flashare, prima no XD)


    ppps: io ho comprato il p780 da eto il 24 di agosto mi pare, l'ho pagato sui 165 euro spese comprese (non ricordo di preciso perchè ho preso insieme anche qualche accessorio e la rom di eto... soldi buttati per quest'ultima :P) ed è arrivato nuovo, o almeno se era usato l'hanno fatto coi guanti bianchi perchè non ha un segno.

  11. #2140
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da werewolf89 Visualizza il messaggio
    ho fatto bene a non provarla XD
    Mah, a parte le turcate funziona tutto alla perfezione, non ha neanche un BUG...
    vi informo che ho risolto il problema al monitor che lamentavo qualche giorno fa, era solo software fortunatamente ^^
    ci ho messo un po' semplicemente perché ho avuto pochissimo tempo e avevo "poca voglia"

    in realtà è bastato fare un wipe di tutto (nell'ordine cache, dalvik, factory restore, system, sd interna) e reinstallare la slx26, poi ho fatto di nuovo wipe cache e dalvik e riavviato, ora funziona perfettamente!

    tra l'altro mi rimangio quello che ho detto, mi è bastato prenderci un po' la mano, installare holo launcher e mettere tutti i settaggi che piacevano a me (cioè semplicità estrema :P) e la rom mi è diventata gradevolissima! gravity box permette di fare un sacco di ottimizzazioni in modo semplice e veloce
    ottimo!

    ps: ho provato il gps con navigatore google + camsam e funziona bene, l'unico difetto è che ci ha messo un bel po' a trovare il segnale... c'è qualche accorgimento che posso adottare per migliorare la ricerca del segnale gps? poi una volta collegato non ho notato perdite di allineamente durante il movimento, però aspettare ogni volta qualche minuto sarebbe fastidioso!
    E' normale, il primo fix è il più lungo, poi si normalizza...


  12. Il seguente Utente ha ringraziato Dagon84 per il post:

    werewolf89 (13-09-14)

Pagina 214 di 323 primaprima ... 114164204212213214215216224264314 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy