CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 323 primaprima ... 124174214222223224225226234274 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zell180 Visualizza il messaggio
    Fantastica la soluzione di aldimeola81! Lo testero' un po per vedere se la durata della batteria mi soddisferà! Il risultato é ottimo
    Io lo uso da mesi con quel programma, ad oggi il telefono mi dura almeno 7 ore e mezza di schermo acceso fisso al max, uso pesante con navigazione, whatsupp, comic reader, navigazione GPS, lettore mp3, mail, youtube (senza pubblicita)... etc etc.. Timeout 5 a minuti.

  2.  
  3. #2232
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Io lo uso da mesi con quel programma, ad oggi il telefono mi dura almeno 7 ore e mezza di schermo acceso fisso al max, uso pesante con navigazione, whatsupp, comic reader, navigazione GPS, lettore mp3, mail, youtube (senza pubblicita)... etc etc.. Timeout 5 a minuti.
    Ciao, sto utilizzando il tuo profilo ed è davvero ottimo. Ho preferito modificarlo come segue per vedere se migliora un po' le prestazioni di durata batteria una volta raggiunto il 15 %, visto che quando c'è lo schermio acceso tutti i core funzionano al 100% indipendentemente dal fatto se stanno lavorando o meno.


  4. #2233
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio di lasciare il telefono spento dopo il 20%, a meno di emergenze.. altrimenti la batteria si deteriora precocemente

    le batterie al litio soffrono le scariche profonde, se si vuol farle durare a lungo è meglio evitare.

    io in effetti ricarico tutte le sere, che sia a 60 o 40% e la batteria funziona ancora come il primo giorno dopo un anno di utilizzo.

    ciao

  5. Il seguente Utente ha ringraziato aldimeola81 per il post:

    Dagon84 (24-09-14)

  6. #2234
    Baby Droid L'avatar di Serboine


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh se lo carico ogni sera che senso ha questo cellulare?
    Allora torno su HTC One X e sto uguale.
    Io non sono uno che lo usa pesante,ma oggi sono 6 giorni in standbuy e 5 ore sot e ho ancora 40-ina% di batteria rimanente usando vibe 2.0 di Vitaly ,e secondo me questo e quello che deve fare questo cell,essere caricato meno possibile
    Lenovo P780 119 ROW
    BB S920 V52

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Serboine per il post:

    Dagon84 (24-09-14)

  8. #2235
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serboine Visualizza il messaggio
    Beh se lo carico ogni sera che senso ha questo cellulare?
    Allora torno su HTC One X e sto uguale.
    Io non sono uno che lo usa pesante,ma oggi sono 6 giorni in standbuy e 5 ore sot e ho ancora 40-ina% di batteria rimanente usando vibe 2.0 di Vitaly ,e secondo me questo e quello che deve fare questo cell,essere caricato meno possibile
    beh, diciamo che quello che dice @aldimeola81 non è sbagliato, perchè le batterie al litio patiscono sia vicino la completa scarica e sia vicino alla completa carica.

    C'è anche da dire che probabilmente quando portiamo la batteria allo 0%, la batteria realmente ha ancora il 5%, e quando visualizziamo 100% la batteria è al 95%, appunto per evitare la completa scarica e la completa carica e danneggiarla.

    Un cellulare del genere è pensato per chi esce presto la mattina e torna tardi la sera e non può permettersi di stare senza cellulare, mica come noi che facciamo a gara a chi lo tiene acceso più a lungo

    Non nego che con utilizzo intenso io mi sia ritrovato alla sera già con il 30% di batteria.
    E noto anche che con la configurazione di @aldimeola81 il cellulare abbia migliorato nettamente la sua prestazione con lo stesso tipo di utilizzo intenso.

  9. #2236
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serboine Visualizza il messaggio
    Beh se lo carico ogni sera che senso ha questo cellulare?
    Allora torno su HTC One X e sto uguale.
    Io non sono uno che lo usa pesante,ma oggi sono 6 giorni in standbuy e 5 ore sot e ho ancora 40-ina% di batteria rimanente usando vibe 2.0 di Vitaly ,e secondo me questo e quello che deve fare questo cell,essere caricato meno possibile
    Il senso di questo cellulare é quello di avere una autonomia estesa; questo può aiutare nell'uso intensivo o lontano da prese elettriche senza patemi d'animo su luminosità e altre cagate. io molto spesso arrivo a 30% a fine giornata perché lo uso molto; con un s4 non arriverei nemmeno al pomeriggio.. poi non dico di ricaricarlo se la sera si sta all' 80% ma solo che bisogna cercare di non far fare cicli profondi alle batterie al litio se non per le emergenze.
    Ciao

  10. #2237
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ciao @aldimeola81, in merito alla tua configurazione, c'è qualche trucchetto per velocizzare il wake quando si accende lo schermo?

    Ho notato che quando è in blocco schermo ed entra in extreme powersave, accendendo poi lo schermo il lock screen lagga un po' prima che arrivi ai 1.2 GHz, facendo scattare un po' le animazioni e l'anello di sblocco.
    Non è niente di che, ma sai era giusto per sapere come hai risolto tu.
    Ciao

  11. #2238
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sì volendo basta associare il profilo performance a schermo bloccato sul programma ciao

  12. #2239
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    Sì volendo basta associare il profilo extreme performance a schermo bloccato sul programma ciao
    Si mentre scrivevi me ne sono accorto, ho risolto così:



    Grazie della risposta

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  13. #2240
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da pochi giorni ho un anche io il P780 preso da grXXXoshop, e installata c'è la build P780_S136_140306 mentre baseband P780.V16, 2013/07/03 17:08 (confermate che è cinese?).
    E il mio primo cinaphonino e non ho mai provato a fare flsh o simili.
    Subito appena accesso ho dovuto rimettere l'imei perchè era vuoto, ma fatto questo ha subito avuto un'ottima ricezione del segnale gsm, è stato facile perchè ha già il root e ho trovato una guida sul forum.
    Ne sono contento ottimo wifi, e gps subito funzionante!
    Però alcuni menu sono rimasti in inglese e cinese, quindi vorrei iniziare a fare esperienze di modding.
    Prima cosa ho pensato di fare il backup quindi di installare la cwm, con mobileuncle ho messo la recovery_P780_CWM_6.0.1.5.img ma mi succede una cosa strana:
    Al primo riavvio dopo l'installazione entra in recovery, faccio il salvataggio e poi al riavvio resta nero e continua alternativamente a vibrare, che è successo?
    Tolgo la SD, clicco il bottoncino di reset e riesco a riaccenderlo.
    Cosa ho combinato?
    Grazie in anticipo per l'aiuto.
    Edit: ho provato, sempre da mobileuncle, a mettere la TWRP 2630, ma al riavvio non parte e sono costretto al reset.
    Ultima modifica di fantaman5; 25-09-14 alle 10:05

Pagina 224 di 323 primaprima ... 124174214222223224225226234274 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy