Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
werewolf89
aspetta, credo di aver capito...
in verità non avevo mai spendo il telefono, rimosso e riacceso perchè, avendo una sola sd non ne avevo motivo... ma sempre rimosso la scheda con il telefono acceso e così non da problemi... ho provato invece come fai tu e mi viene quella notifica... evidentemente la slx "impazzisce" se gli rimuovi la sd di nascosto, ma vuole essere essere avvisata :P
se vuoi evitarla avvia il telefono con la sd inserita vai nelle impostazioni memoria e fai "smonta scheda sd" ti viene un messaggio di warning, gli dici di continuare aspetti la conferma dello smontaggio e poi la puoi rimuovere senza problemi ;)
Ciao,
dopo qualche giorno tra vari impegni, posso dedicarmi al mio Lenovo p780.
Ma prima, per chiunque abbia installato la slx su dispositivo cinese e datato aprile 2014, avete avuto altri problemi oltre quello della SD e del non funzionamento di gravitybox riscontrati dagli utenti werewolf89 e Kunglao?
-
Quote:
Marbas62
Aldimeola81. Fatto, ma poi come carico il profilo? Anche dopo un riavvio trovo solo gli standard, da performance a risparmio energetico. Per ora ho portato al profilo performance la frequenza minima al massimo. Ma al riavvio mi propone nuovamente 497.
Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando
Androidiani App
Tasto sinistro, impostazioni, backup e ripristino, dovresti trovare il profilo ddg e caricarlo, ciao
-
Grazie, ma restuisce un errore. Stringa non valida.
Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
-
Quote:
aldimeola81
Tasto sinistro, impostazioni, backup e ripristino, dovresti trovare il profilo ddg e caricarlo, ciao
Ciao, ho provato a farlo anche io ma nulla...
La cartella ddg l'ho dovuta creare io, è normale?
-
Quote:
Dagon84
Ciao, ho provato a farlo anche io ma nulla...
La cartella ddg l'ho dovuta creare io, è normale?
Si, é normale visto che é legata l mio profilo, a me lo carica correttamente..
Questi gli screenshot per configurarlo manualmente
Screenshots.zip
Riguardo il file caricato prima, funziona ma va rinominato in cputuner.Json, provato ora
-
Quote:
aldimeola81
Si, é normale visto che é legata l mio profilo, a me lo carica correttamente..
Screenshots.zip
Allora, ho creato un nuovo profilo dalla app chiamandolo ddg e poi ho sostituito il file che c'era all'interno con quello che hai fatto tu.
Ho cliccato sopra, ha fatto LOAD ed è andato.
Probabilmente non legge le cartelle direttamente creandole dal file manager.
Ora provo la tua configurazione.
-
Quote:
Dagon84
Allora, ho creato un nuovo profilo dalla app chiamandolo ddg e poi ho sostituito il file che c'era all'interno con quello che hai fatto tu.
Ora provo la tua configurazione.
Si in effetti può darsi, comunque per attivare il profilo si deve andare su impostazioni / abilita CPU Tuner, il funzionamento si può verificare bloccando e sbloccando lo schermo, e poi vedendo se il profilo é cambiato sulla schermata log, ciao
-
Quote:
SIMO88
Ciao,
Volevo installare l'ultima versione delle miui russa perchè quella che ho io (di maggio) mi dà qualche problema.
Il mio p780 è di dicembre 2013, quale versione devo flashare?
Sul sito russo c'è:
- MIUI stas2z versione 4.8.27 - ROW (europeo) (perezalil 08/29/14) (VERSIONE COMPLETA)
- MIUI stas2z versione 4.8.27 - CN (cinese) (perezalil 29/08/14) (VERSIONE COMPLETA)
Grazie a tutti!
Qualche buona anima che mi toglie il dubbio? rotfl
Ci ho ragionato e in teoria dovrebbe essere la MIUI stas2z versione 4.8.27 - ROW (europeo) quella giusta visto che ho seguito a suo tempo la guida sul drive di Yatta e ho flashato la life che è ROW...quindi la recovery è ROW.. Corretto?
-
Quote:
Dagon84
[quote name="aldimeola81" post=6119903]Si, é normale visto che é legata l mio profilo, a me lo carica correttamente..
Screenshots.zip
Ora provo la tua configurazione.[/QUOTE]
Ha funzionato anche a me. Grazie ad ambedue per le preziose informazioni. Prima avevo usato no frills ma consumava troppo.
Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
-
Fantastica la soluzione di aldimeola81! Lo testero' un po per vedere se la durata della batteria mi soddisferà! Il risultato é ottimo :D