CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 323 primaprima ... 156206246254255256257258266306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2551
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Mi succede una cosa strana.
    Ho 2 p780 in famiglia.
    Sul mio, che mi è caduto più volte, ma non ha riportato nessun danno, ho sim Wind, piano "gold" (!!!), premio di "fedeltà", che ultimi 2 mesi mi ha fatto impazzire. Cadute frequenti di connessione fonia, e dati, di conseguenza. Non sono mai stato in grado di capire, per esclusioni, a cosa è dovuto, è come se non tornasse nessuna delle ipotesi. Provavo a cambiare cellulare e sim con altri, sembrava fosse il mio Lenovo il problema. Poi tornava a funzionare. Poi mi sembrava che, quando toglievo la custodia in silicone tornasse di botto, perciò provavo ad imitare la rimozione della custodia, premeva sull'angolo superiore destro, e la linea tornava. Allora era il cel che non andava bene. Ma poi tornava a funzionare bene per lungo tempo. A tentativi ho provato che disattivando connessione dati, la fonia tornava bene. Poi, tornava bene tutto. E che c... E se fosse la sim, che avendo il ritaglio per mini sim, ha subìto una specie di traballo, dovuto ai tentativi? E se fosse la Wind, che con il piano "gold", da loro propostomi, per il quale pago €. 6, senza avere capito il perché della offerta, mentre ero già cliente Wind, ma mica tanto "fedele", mi avesse "retrocesso" in qualche rete, o fascia di seconda o terza mano? Alla fine, ho scambiato i sim nei p780, e funziona benissimo in entrambi.
    E che ricaz... Rimesse le sim ai loro rispettivi cellulari va tutto bene. Ma, por... tr... Mi vien di lanciare il cellulare contro il muro, ma non vorrei venisse giù l'edificio :P
    Dunque, potrebbe essere che ci sia un mismatch fra un determinato cellulare e una determinata sim? Addirittura oggi ha subito un peggioramento, mi impedisce, sia di cliccare su "gestione sim", sia attivare "connessione dati", dalla barra notifiche tirata giù, sono diventate entrambi grigio scuro, non selezionabili. Vorrebbe dire che non riconosce il sistema dei sim. Ho scritto quì per suggerimento di un vostro amico, che pensa che potrebbe essere colpa di un file corrotto del sistema, riguardo il baseband. Grazie a chi lo leggerà e a chi mi aiuterà!

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiungo che il cellulare ha il rom di eto, jb 4.2.2 e baseband v. 16.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  4. #2553
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ragazzi vorrei provare la rom nexus 5 perchè su 4pda sta ricevendo molti consensi, potreste dirmi come fare un backup dell'attuale rom (slx26 row) in modo da non perdere nulla in caso volessi ripristinare? per installare la nexus devo partire da rom cinese o row?

  5. #2554
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, nella Vibe 2.0 è possibile in qualche modo far passare il 3G nella seconda sim? In alternativa qual'è la migliore rom che permette di mettere il 3G nella seconda sim? Credo purtroppo di avere lo slot 1 con qualche problema ed ho dovuto spostare la sim nel 2...

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  6. #2555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zell180 Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei provare la rom nexus 5 perchè su 4pda sta ricevendo molti consensi, potreste dirmi come fare un backup dell'attuale rom (slx26 row) in modo da non perdere nulla in caso volessi ripristinare? per installare la nexus devo partire da rom cinese o row?
    Dovresti fare un backup da recovery, cosí non perdi nulla e puoi sempre tornare indietro

  7. #2556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doursaque Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Mi succede una cosa strana.
    Ho 2 p780 in famiglia.
    Sul mio, che mi è caduto più volte, ma non ha riportato nessun danno, ho sim Wind, piano "gold" (!!!), premio di "fedeltà", che ultimi 2 mesi mi ha fatto impazzire. Cadute frequenti di connessione fonia, e dati, di conseguenza. Non sono mai stato in grado di capire, per esclusioni, a cosa è dovuto, è come se non tornasse nessuna delle ipotesi. Provavo a cambiare cellulare e sim con altri, sembrava fosse il mio Lenovo il problema. Poi tornava a funzionare. Poi mi sembrava che, quando toglievo la custodia in silicone tornasse di botto, perciò provavo ad imitare la rimozione della custodia, premeva sull'angolo superiore destro, e la linea tornava. Allora era il cel che non andava bene. Ma poi tornava a funzionare bene per lungo tempo. A tentativi ho provato che disattivando connessione dati, la fonia tornava bene. Poi, tornava bene tutto. E che c... E se fosse la sim, che avendo il ritaglio per mini sim, ha subìto una specie di traballo, dovuto ai tentativi? E se fosse la Wind, che con il piano "gold", da loro propostomi, per il quale pago €. 6, senza avere capito il perché della offerta, mentre ero già cliente Wind, ma mica tanto "fedele", mi avesse "retrocesso" in qualche rete, o fascia di seconda o terza mano? Alla fine, ho scambiato i sim nei p780, e funziona benissimo in entrambi.
    E che ricaz... Rimesse le sim ai loro rispettivi cellulari va tutto bene. Ma, por... tr... Mi vien di lanciare il cellulare contro il muro, ma non vorrei venisse giù l'edificio :P
    Dunque, potrebbe essere che ci sia un mismatch fra un determinato cellulare e una determinata sim? Addirittura oggi ha subito un peggioramento, mi impedisce, sia di cliccare su "gestione sim", sia attivare "connessione dati", dalla barra notifiche tirata giù, sono diventate entrambi grigio scuro, non selezionabili. Vorrebbe dire che non riconosce il sistema dei sim. Ho scritto quì per suggerimento di un vostro amico, che pensa che potrebbe essere colpa di un file corrotto del sistema, riguardo il baseband. Grazie a chi lo leggerà e a chi mi aiuterà!

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Secondo me é un problema hardware, magari le sim che non toccano bene nello slot...

  8. #2557
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    Dovresti fare un backup da recovery, cosí non perdi nulla e puoi sempre tornare indietro
    praticamente riavvio il telefono in recovery twrp, clicco su backup, seleziono tutto e do l'ok giusto?

  9. #2558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto provando a tenere la vibe2.0
    Ora ho il problema che non riesco a ripartizionare lo spazio interno..

    -Se installo mobileuncletools al momento di entrare in recovery mode al posto di entrare nel teamwin recovery menù mi apre un menù piccolo in giallo con sfondo l'omino verde di android che cerca un update.

    -Guardando la guida alla pagina iniziale provo a fare l'update, rinominando il file scaricato per rom cinesi, in recovery.img. Fa l'update, mi chiede se voglio riavviare in recovery, do l'ok e mi si riavvia nel menù giallo con l'omino android che dicevo sopra.

    -Se provo a utilizzare il ripartizionatore per memorie cinesi usabile da flashtool le istruzioni sono solo "installabile con flashtools anche su vibe 2.0" utili... quindi provo a caricare lo scatter loading, spunto la casella da di in su per tra fra ecc... come quando flasho la rom ma al momento che clikko su firmware-upgrade mi da errore (please be sure all necessary images are checked to be downloaded for "fimware upgrade".


    Morale della storia, come ripartiziono la vibe 2.0 in modo da avere 2.5 gb di memoria interna?
    Ultima modifica di Mindfuck; 17-11-14 alle 16:23

  10. #2559
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    chi è con la Nexus che baseband usate?
    XIAOMI MI A1

  11. #2560
    Androidiano L'avatar di crystal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un lenovo p780 di un amico che ha gravi problemi... è la versione cinese da 4 gb.
    qualunque rom metta ha baseband sconosciuta ed imei invalid... ho provato davvero di tutto,
    riscrivere imei con mobileuncle, con le varie guide prese anche dal forum russo ma niente da fare...
    credo che sia andata la partizione della vram... e questo non a causa di smanettamenti...
    Il P780 si è spento all'improvviso quando aveva rom stock , e non è ripartito finchè la batteria non si è scaricata del tutto,
    non dava alcun segno di vita neanche sotto carica... poi a distanza di qualche giorno ha ripreso a caricarsi,
    ma una volta riacceso non ha piu' imei...
    Se non rileva la baseband mtkdroidtools non mi fa riscrivere le imei...
    qualche consiglio su come uscire da questo delirio?
    che posso fare? volevo anche mandarlo in assistenza, ma ho necessità di una rom stock cinese con il multilanguage...
    aiutatemiiiii
    Ultima modifica di crystal; 17-11-14 alle 20:33
    °•.•°°• Çrÿ§†äL •°°•.•°™

Pagina 256 di 323 primaprima ... 156206246254255256257258266306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy