CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 323 primaprima ... 159209249257258259260261269309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2581
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Monta la Vibe_1.5_ST_1423_Powar19 con flashtool ed hai la ripartizione automatica della memoria, poi da recovery puoi montare una rom a piacimento di quelle cinesi (Vibe 2.0 o Nexus 5 o quella che si preferisce). Chiaramente prima bisogna fare un back up dei dati per non perderli. La guida su come montare le rom è presente nel drive ^^

    NB: Mi raccomando i Driver prima di tutto, come da primo post di questa discussione ^^

  2.  
  3. #2582
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    aggiungerei..fai anche un backup degli IMEI con mobileuncle!

  4. #2583
    Androidiano L'avatar di crystal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho un backup della vram e dell' imei ma non me la fa ricaricare perchè la baseband è unknown... anche dopo che ho flashato la rom stock P780_S125_130529 che mi ha consigliato yatta... non sò davvero come risolvere... stò impazzendo con stò maledetto lenovo!!!! funziona solo il wifi e nelle reti vedo l'errore vram, ma non identifica la baseband ne' tanto meno l'imei...
    °•.•°°• Çrÿ§†äL •°°•.•°™

  5. #2584
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    forse dico una cavolata, ma ci sto combattendo questi giorni (appena finitor di rimettere la Vibe 2.0) ma se con il wifi dal playstore prendi mobileuncle e fai un ripristino dell'imei?

  6. #2585
    Androidiano L'avatar di crystal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Huawei P9 lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jule Visualizza il messaggio
    forse dico una cavolata, ma ci sto combattendo questi giorni (appena finitor di rimettere la Vibe 2.0) ma se con il wifi dal playstore prendi mobileuncle e fai un ripristino dell'imei?
    magari funzionasse... con baseband unknown non funziona il ripristino ne' con mtkdroid tools ne' con mobileuncle...
    se riuscissi a fargli identificare la baseband poi rimettere l'imei è un attimo... il prob è la baseband...
    e davvero non so' come risolvere... a nessuno è successa la stessa cosa?
    °•.•°°• Çrÿ§†äL •°°•.•°™

  7. #2586
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    prendi sta cosa con le pinze...visto che io sono tra quelli che chiede aiuto quando mi intreccio
    quando mi si era incasinato tutto con le partizioni della memoria, mi fu suggerito (non ricordo da chi) di formattare tramite flashtool il telefono, e poi rimettere una rom sempre con flashtool, se non sbaglio così si cancella tutto (ma tutto proprio quindi anche imei ecc ecc) e facendo così..ho rimesso tutto per bene (fino ai successibvi casini ahaha)

  8. #2587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jule Visualizza il messaggio
    Stasera dopo la riesumazione del P780, visto che volevo ripartire..ho provato a mettere la Rom Nexus 5, primo problema, imei andati (ho il backup quindi no problem) ma...non mi faceva connettere alla rete wifi di casa, poprio non c'è stato verso di farla funzionare, ne mi trovava la rete wifi del piano di sotto (mia sorella), quindi impossibile fare un ripristino dell'imei...quindi eliminata e provata la AOSP-4.4.2-fix-PYRO_LS, con questa stesso problema dell'imei, ma si connette tranquillamente al wifi quindi ho ripristinato gli imei, ma ora ci sono due problemini:
    1) mi esce il famoso NVRAM WARNING Err = 0x10 nell'elenco delle reti wifi
    2) mi sa che serve una baseband diversa...la sim 2 sta al massimo, la 1 prendeva a malapena 1 tacca, poi è passata a 3, ora scesa a due (e il telefono è sempre fermo sulla scrivania), insomma non mi sembra molto "costante" come segnale...ci sono baseband alternative? (questa è la v15)
    per il resto mi piace (è minimalist come piace a me )

    MI EDITO: dialer con caratteri cirillici, gestione della memoria da fixare, (avevo letto il post di qualcuno (non ricordo chi, scusate)..mi sa che stanotte si torna alle Vibe o SLX
    Io non ho nessun tipo di problema ed ormai è installata da quando è stata postata (quasi un mese fa). Però sono partito da un flash pulito con flashtools dalla rom cinese consigliata da Yatta.

  9. #2588
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crystal Visualizza il messaggio
    magari funzionasse... con baseband unknown non funziona il ripristino ne' con mtkdroid tools ne' con mobileuncle...
    se riuscissi a fargli identificare la baseband poi rimettere l'imei è un attimo... il prob è la baseband...
    e davvero non so' come risolvere... a nessuno è successa la stessa cosa?
    Ciao, é lo stesso identico problema che ho avuto anche io un mese fa. Se cerchi tra i miei post piú indietro troverai un link a un forum russo (W google translator!) che ti fa scaricare diversi programmi per ripristinare da 0 la nvram, che probabilmente hai riscritto, imei e wifi. Anche quest'ultimo infatti ti si dovrebbe essere impallato.

  10. #2589
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    @nexin sono io sfigato...basta vedere che sono l'unico a cui la batteria si è suicidata

  11. #2590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jule Visualizza il messaggio
    @nexin sono io sfigato...basta vedere che sono l'unico a cui la batteria si è suicidata
    io proverei a fare una flashata pulita

Pagina 259 di 323 primaprima ... 159209249257258259260261269309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy