Visualizzazione stampabile
-
Tipo di ROM SLX 26 ROW, ma ho provato anche a cambiarla e a mettere la life v07, baseband v16 ma ho provato anche in questo caso a metterne altre, un telefono è pre aprile 2014 e gli altri 2 post
EDIT: se qualcuno che ne capisce è disposto ad aiutarmi per scoprire il problema posso anche spedirgli uno dei 3 malati :D
-
io l ho mandato indietro 2 volte e alla seconda volta mi hanno cambiato la piastra madre
e adesso funziona di nuovo
purtroppo ho letto su internet che la morte di sto telefono e' quella
-
incredibile, io non voglio smontare il mio che è ancora in assistenza, se ne avessi uno funzionante mi controllerei tutti i componenti con un tester per capire cosa parte, secondo me è qualche componente sulla piastra madre.
-
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una mano.
Ieri mi è arrivato un P780 per un amico da Etotalk.
Avendone comprato un altro a Gennaio ed era 04/2014, ho dato erroneamente per sottinteso che anche quest'ultimo lo fosse, per cui l'ho flashato con il preloader "nuovo". Dopo il flash il telefono si è brickato e ho visto l'etichetta, era un modello 2013 !!!
Qualcuno sa dirmi come uscire da questa situazione ?
Purtroppo con Flashtools non riesco a flashare nessuna Rom. Il telefono viene riconosciuto ma poi mi da l'errore "BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032) "
Please Help me :'(
-
Con flasg9,hai provato a fare solo il format? Attenzione, sicuramente perderai imei
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Grazie Marbas, lo cerco subito...
Purtroppo non ho un backup dell'IMEI, hai qualche consiglio ?
Grazie
-
P.S.
Flasg9 non lo trovo, hai per caso un link ?
C'è nel drive di Yatta ?
-
Provo ad interpretare la tua risposta Marbas, devo fare format con Flashtools... (Format Whole Flash ?)
Temo che non lo faccia perchè si ferma con la barra rossa come durante il flash.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chirone72
Ciao a tutti,
avrei bisogno di una mano.
Ieri mi è arrivato un P780 per un amico da Etotalk.
Avendone comprato un altro a Gennaio ed era 04/2014, ho dato erroneamente per sottinteso che anche quest'ultimo lo fosse, per cui l'ho flashato con il preloader "nuovo". Dopo il flash il telefono si è brickato e ho visto l'etichetta, era un modello 2013 !!!
Qualcuno sa dirmi come uscire da questa situazione ?
Purtroppo con Flashtools non riesco a flashare nessuna Rom. Il telefono viene riconosciuto ma poi mi da l'errore "BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032) "
Please Help me :'(
leos71 diceva di togliere il file checksum.ini da flashtool. Se fai il format devi necessariamente avere già in tuo possesso NVRAM.IMG perchè perderesti i codici IMEI e rimetterli non è affatto semplice.
-
Il checksum.ini l'ho tolto da FlashTools 3.13 ma non cambia nulla lo stesso, sempre BROM ERROR : S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL (4032).
Purtroppo non ho un backup dell'imeio di questo perchè avendo altri 3 P780(2x2013; 1x2014) trattavasi di operazione di "routine".
Mai sarei andato a pensare di ricevere un 2013 nel 2015 e di flasharlo con il preloader del 2014..... o_O
Devo usarlo come sotto scrivania o c'è ancora qualche speranza ?