CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 323 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2961
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zell180 Visualizza il messaggio
    [quote name="pache78" post=6750396]Ciao. Problema affrontato più volte in pagine precedenti. Per favore leggete tutte le pagine. Cmq: io ho risolto installando camera zoom FX versione pro. Ciao

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    EDIT: ho provato la Camera Zoom FX su due rom diverse ma la fotocamera posteriore comunque non viene rilevata. altre idee? devo essere per forza su kitkat?[/QUOTE]

    Su che ROM hai provato? Io con la aosp e camera zoom FX ho risolto. Devi partire dalla ROM vibe, ti assicuri che funzionino entrambe, poi installi la aosp direttamente. Fammi sapere. Ciao

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2962
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    138
    Smartphone
    P780, P770, S660, S650,G3T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Usa la life 0.7 e slx su base row. Poi va

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  4. #2963
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gibar Visualizza il messaggio
    ragazzi mi sono già perso....
    ho provato ad aggiornare il nuovo cell con la rom ma adesso mi rimane bloccato al boot già al primo colpo!!!
    come posso risolvere?
    come si entra in recovery con i tasti?
    magari risolvo con un wipe?
    sono riuscito a rientrare in recovery ma non mi part più è in recovery mi da queste scritte:
    e:can't mount /cache/recovery/log
    e:can't open /cache/recovery/log

    etc.....

    che cavoli posso fare???????

  5. #2964
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zell180 Visualizza il messaggio
    EDIT: ho provato la Camera Zoom FX su due rom diverse ma la fotocamera posteriore comunque non viene rilevata. altre idee? devo essere per forza su kitkat?
    ciao, update al problema della fotocamera:
    con la nuova versione nexus 5_KK_4.4.3 che trovi qui https://yadi.sk/d/oiqz24Q1fkVRY (attenzione CIN ROM) non si presenta più il problema.
    Praticamente l'ho installata da recovery (avendo una VIBEUI2.0) ed è tutto ok. La rom è inoltre fluida e stabile, ha solo necessità di aggiornamenti ed installazioni di app (anche google) perchè è stata ripulita (forse un pò troppo).

    la rom proviene dal link 4pda.ru. Sul drive di Yatta non c'è ancora (è del 4 aprile 2015). Il nome file è P780_Nexus_5_by_Warezz37_up2.2_final(2).zip mentre sul drive di Yatta c'è la final e basta (senza il 2 tra parentesi).

    Nel caso il link yandex non dovesse andare, provate dal sito orginale russo Lenovo P780 - Êàñòîìíûå ïðîøèâêè (4.4.õ) - 4PDA

    ciao.

    PS Yatta, come posso caricare la nuova ROM sul tuo drive e spostare la vecchia in "versione precedente" o puoi farlo solo tu?

    Ciao

  6. #2965
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pache78 Visualizza il messaggio
    ciao, update al problema della fotocamera:
    con la nuova versione nexus 5_KK_4.4.3 che trovi qui https://yadi.sk/d/oiqz24Q1fkVRY (attenzione CIN ROM) non si presenta più il problema.
    Praticamente l'ho installata da recovery (avendo una VIBEUI2.0) ed è tutto ok. La rom è inoltre fluida e stabile, ha solo necessità di aggiornamenti ed installazioni di app (anche google) perchè è stata ripulita (forse un pò troppo).

    la rom proviene dal link 4pda.ru. Sul drive di Yatta non c'è ancora (è del 4 aprile 2015). Il nome file è P780_Nexus_5_by_Warezz37_up2.2_final(2).zip mentre sul drive di Yatta c'è la final e basta (senza il 2 tra parentesi).

    Nel caso il link yandex non dovesse andare, provate dal sito orginale russo Lenovo P780 - Êàñòîìíûå ïðîøèâêè (4.4.õ) - 4PDA

    ciao.

    PS Yatta, come posso caricare la nuova ROM sul tuo drive e spostare la vecchia in "versione precedente" o puoi farlo solo tu?

    Ciao
    Posso farlo solo io
    La sto scaricando da yandex e poi faccio l'upload su l disco mega.
    Intanto spostata la penultima in versioni precedenti
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  7. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    pache78 (10-04-15)

  8. #2966
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Scusate il doppio post, ma su questo devo annunciare il mio passaggio ad altro terminale (Jiayu S3 advance), come telefono principale.
    Il Lenovo P780 è passato a mia moglie e non sarà facile smanettarci granchè, come potete immaginare......

    Lascerò il drive mega a disposizione ma, capirete, non sarà aggiornato frequentemente.....

    Se qualcuno volesse tenere aggiornate le info presenti nei primi tre post, pensavo di poter cancellare il contenuto (dopo che la persona avesse composto i suoi) per linkare i nuovi post che saranno aggiornati.
    Si è liberi di copiare il contenuto
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  9. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    Dagon84 (11-04-15)

  10. #2967
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Scusate il doppio post, ma su questo devo annunciare il mio passaggio ad altro terminale (Jiayu S3 advance), come telefono principale.
    Il Lenovo P780 è passato a mia moglie e non sarà facile smanettarci granchè, come potete immaginare......

    Lascerò il drive mega a disposizione ma, capirete, non sarà aggiornato frequentemente.....

    Se qualcuno volesse tenere aggiornate le info presenti nei primi tre post, pensavo di poter cancellare il contenuto (dopo che la persona avesse composto i suoi) per linkare i nuovi post che saranno aggiornati.
    Si è liberi di copiare il contenuto
    Noooooo non puoi lasciarci cosììììì percheeeeeèèèè tu eri il nostro LIIIIIDERRRR nel mondo del P780, il nostro punto di riferimento, la nostra cartina tornasole, la nostra unica speranzaaaaaaaa!!!

  11. #2968
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    [quote name="yatta" post=6759545]Scusate il doppio post, ma su questo devo annunciare il mio passaggio ad altro terminale (Jiayu S3 advance), come telefono principale.
    Il Lenovo P780 è passato a mia moglie e non sarà facile smanettarci granchè, come potete immaginare......

    Lascerò il drive mega a disposizione ma, capirete, non sarà aggiornato frequentemente.....

    Se qualcuno volesse tenere aggiornate le info presenti nei primi tre post, pensavo di poter cancellare il contenuto (dopo che la persona avesse composto i suoi) per linkare i nuovi post che saranno aggiornati.
    Si è liberi di copiare il contenuto
    Noooooo non puoi lasciarci cosììììì percheeeeeèèèè tu eri il nostro LIIIIIDERRRR nel mondo del P780, il nostro punto di riferimento, la nostra cartina tornasole, la nostra unica speranzaaaaaaaa!!![/QUOTE]

    Esagerato 😂😂😂
    ..............e comunque continuerò a seguire questo 3d: il P780 è ancora in famiglia 👍

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  12. #2969
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Yatta, mi pare un gran bell'apparecchio. Un cosa però mi preoccupa, la batteria da 3k per un 5.5. Non è un po' sotto tono?

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  13. #2970
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    [quote name="Marbas62" post=6762923]Yatta, mi pare un gran bell'apparecchio. Un cosa però mi preoccupa, la batteria da 3k per un 5.5. Non è un po' sotto tono?

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Beh, da 4000mah avrei preferito.
    Personalmente ritengo che la batteria sia un aspetto assolutamente fondamentale per uno smartphone.
    Si deve, secondo me, arrivare a fine giornata senza patemi, qualsiasi uso se ne faccia.
    Finora (ce l'ho da 5 giorni) sono arrivato a sera (dalle 7:00 alle 24:00) con minimo il 40% di carica, ........e l''ho stressato parecchio.......

    Inviato dal mio Jiayu S3a usando Androidiani App
    Ultima modifica di yatta; 13-04-15 alle 21:33
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  14. Il seguente Utente ha ringraziato yatta per il post:

    Dagon84 (15-04-15)

Pagina 297 di 323 primaprima ... 197247287295296297298299307 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy