Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, sono un vecchio utente di questo forum e appassionato di modding (e brick :-D ) ho ricevuto questo lenovo con lcd rotto e ora l'ho sistemato, va una meraviglia. Ora voglio mettere una bella rom custom, che sia tradotta bene in italiano possibilmente, al momento c'è quella di etotalk e qualcosa è in inglese. Me ne consigliate una? ho provato a leggere tutta la discussione ma ho deciso di chiedere per avere maggior certezza.
grazie in anticipo
-
Per me la migliore rom in ota è la slx26a. Su nedrom c'è ne una molto essenziale, senza gapps, anche in italiano perfetto, ma a me lampeggia di continuo lo schermo, e non ha la cover sleep..
Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App
-
Grazie! ho seguito il tuo consiglio e devo dire che è buona. Anche a me lampeggia lo schermo.... ora la provo per qualche giorno e vediamo...casomai la cambio... ho trovato la emui su xda, sai com'è ? l'hai mai provata?
-
No, ma avendone provate tante, per me la slx rimane la migliore. Se trovi il motivo del blink sulla essenzial, posta le impressioni.
-
Ragazzi mi serve un consiglio, la mia sd esterna è andata, ora dovrò utilizzare una sd nuova. Ho un dubbio. Avendo utilizzato l'utility recovery_TWRP_LiFe03_P780.img per partizionare la memoria esterna, cosa mi consigliate di fare? reflashare una nuova rom ROW oppure posso utilizzare mobile uncle tools senza problemi?
-
Ma se inserisco la nuova sd e accendi in recovery, non puoi partizionare di nuovo?
-
Non riesco più ad installare la slx, ne row ne kit (cin).
Metto la base prerooted life o la 1.5 che ripartiziona a 2.5gb quande però provo a sbatterci sopra la slx niente di niente, rimane o la scritta google (che lampeggia nel caso della life) o le ruotine che continuano a girare a vuoto...
Ho provato con altre rom e nessun problema ( la P780_4.4.2_1503_VibeUI_2.0_V6 ad esempio) ma non mi piacciono, sono affezionato alla slx.
-
Se utilizzi rom con rom e rom con row, il problema è in genere un problema di wipe. Installi con flashtools la vibe 1.5, lo avvii, poi riavvii in recovery e installi la slxcin. Solo dopo fai un wipe.
-
Fatto ma niente.
Eppuro l'avevo fatto diverse volte sia sul mio che su un altro. Non so cosa pensare
-
Un problema di sd?