Visualizzazione stampabile
-
Non devi fare nessun wipe. Installi la slx, e dopo casomai fai il semplice wipe x ripristino di fabbrica.
In ogni caso, c'è su Needrom una nuova aosp turbo in italiano che non è per niente male.
Inviato dal mio Lenovo P70 usando Androidiani App
Purtroppo con la AOSP ho lo schermo a volte lampeggiante. Ma penso sia un problema del mio p780, perchè lo stesso difetto avviene con qualsiasi VIBE o KK 4.4.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marbas62
Purtroppo con la AOSP ho lo schermo a volte lampeggiante. Ma penso sia un problema del mio p780, perchè lo stesso difetto avviene con qualsiasi VIBE o KK 4.4.
Inviato dal mio Lenovo P70 usando
Androidiani App
Ciao ho letto che potrebbe essere un problema di kernel. Sulla aosp turbo dovresti provare a mettere il boot.IMG di una KK o vibe di cui sei sicuro che non lampeggi.
Lenovo P780 & Jiayu S3A Androidiani App
-
Ho provato a prendere il boot da vibe 1.5 e 2. Ho provato pure il boot dalla slx, ma il telefono si blocca sempre all'apparire del logo.
-
Secondo voi sarebbe possibile sostituire il modulo 3G con 4G (LTE)?
-
-
ciao, mi sa che hai ragione tu, c'è un probabile problema hw al tuo. L'ho montata proprio stasera per provare perchè della slx stabile ed ultrastabile mi ero un pò stancato :-)
a me non da nessun problema di lampeggi. La rom è molto fluida e stabile. reagisce bene a tutto.
Ho dovuto però ripartizionare la memoria disponibile perchè di default dava solo 1 Gb per le app.
Non sono riuscito a mettere il modem V16 con cui non ho mai avuto problemi, per il momento lascio il default V101 e lo testo.
ciao
-
In genere parto con flashtool e la vibe 1.5 già formattata a 2.5gb e root. In ogni caso, ho trovato un exe che permette di variare gli mbr a piacere di qualsiasi rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marbas62
In genere parto con flashtool e la vibe 1.5 già formattata a 2.5gb e root. In ogni caso, ho trovato un exe che permette di variare gli mbr a piacere di qualsiasi rom.
Inviato dal mio Lenovo P70 usando
Androidiani App
Ciao. Questa aosp turbo va proprio bene. Però: con gravity box non funziona più il comando di inserire le scorciatoie nella schermata di sblocco. Inoltre l'orologio nella stessa schermata è odiosamente enorme e non si può modificare. Qualche consiglio?
Prima con la slx potevo inserire più pagine nella screen lock e quindi mettevo quello che più mi piaceva.
Adesso anche questa funzione in gravity KK non va.....
EDIT 19/11
nonostante la AOSP turbo sia veloce alla fine l'ho tolta e sono tornato alla slx. Motivi: gravity box, nonostante varie modifiche e vari launcher non permetteva più di inserire i collegenti in schermata di blocco. Bug durante la carica da spento. Battere drop dovuto al Wi-Fi acceso sempre anche quando spento. Gallery stock ogni tanto si chiudeva in modo anomalo.
Ciao
-
1 allegato(i)
Ciao,
Qualche giorno fa ho installato la slx e fino a oggi non ho avuto problemi, oggi il telefono è caduto e non si accendeva più.
Mi hanno detto che hanno premuto il tasto di reset per diversi secondi e il telefono si è avviato, si è fermato sulla scritta google almeno 20 minuti e dopo hanno ripremuto il tasto reset, da quel momento il telefono non parte più ma se provo a collegarlo alla corrente si accende il led rosso.
Ho provato a collegarlo al pc ma sembra riconoscerlo(fa il rumore di windows) ma nella gestione delle periferiche non vede nulla.
Ho provato a flashare una rom per flashtool ma dopo pochi secondi si interrompe con il messaggio di errore che vi allego.
Che può essere successo?
Grazie a tutti!
Allegato 155091
-
Non riesco a leggere l'errore. Potresti cercare di fare un printscreen più fedele? Se lo ingrandisco, la foto è troppo sfuocata.
In gestione periferiche, da spento, il telefono appare solo per alcuni istanti. Quindi è normale che non si veda.