Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yatta
Grazie,
io ho installato questa:
https://mega.nz/#F!8hBCHBQT!E2KP2yrO...viU_Q!N0xniKyZ
(a leggere il "leggimi.txt" mi sembra sia ripartizionata) solo che è base row, come appare sulle info del telefono; tutto sommato mi pare utilizzabile, vediamo nei prossimi giorni.
In caso di problemi seguirò le tue indicazioni
Se ho ben capito, tramite flashtools posso flashare indifferentemente sia base cinese che row, giusto?
-
Quella che indichi è la prima che ti avevo linkato.
Nonostante la scritta row nelle info telefono, è a base cinese come riportato nel file istruzioni.txt
La seconda rom che ti ho linkato è dello stesso genere (sempre base cinese) ma è di versione superiore e risolve in po' di problemini.
Si, con flashtools si può flashare indifferentemente base cinese o row; su questo telefono è usato principalmente proprio per cambiare base
-
Quote:
yatta
Quella che indichi è la prima che ti avevo linkato.
Nonostante la scritta row nelle info telefono, è a base cinese come riportato nel file istruzioni.txt
La seconda rom che ti ho linkato è dello stesso genere (sempre base cinese) ma è di versione superiore e risolve in po' di problemini.
Si, con flashtools si può flashare indifferentemente base cinese o row; su questo telefono è usato principalmente proprio per cambiare base
Ah, chiaro. E' base cinese lo stesso. Buono a sapersi, e grazie di nuovo
-
Buonasera a tutti. C'è qualcuno di voi smanettoni che abita nei dintorni di Belluno e potrebbe sistemarmi un p780 al quale si deve cambiare baseband ? Non riceve il gsm 900 ed è instabile anche il 3g. Qua intorno nessuno si fida a farlo...
-
Quote:
Lenovobigfuel
Buonasera a tutti. C'è qualcuno di voi smanettoni che abita nei dintorni di Belluno e potrebbe sistemarmi un p780 al quale si deve cambiare baseband ? Non riceve il gsm 900 ed è instabile anche il 3g. Qua intorno nessuno si fida a farlo...
Difficile aiutarti senza sapere nulla. Allora:
che ROM hai messo sul cell?
Il cell è originariamente row o cin?
La ROM è stata installata con spft o recovery?
Che recovery hai?
Ciao
-
Allora leggo dalle informazioni sul telefono:
p780 ROW s228
baseband v24
la Recovery schiacciando assieme power e vol + e - dice Android system recovery (3e)
l'unica cosa che credo di essere riuscito a fare al cel è un root con kingRoot, me lo conferma Rootchecker.
Android è in versione Kitkat 4,4,2
Se ci fosse un modo semplice semplice x cambiare baseband...
-
Quote:
Lenovobigfuel
Allora leggo dalle informazioni sul telefono:
p780 ROW s228
baseband v24
la Recovery schiacciando assieme power e vol + e - dice Android system recovery (3e)
l'unica cosa che credo di essere riuscito a fare al cel è un root con kingRoot, me lo conferma Rootchecker.
Android è in versione Kitkat 4,4,2
Se ci fosse un modo semplice semplice x cambiare baseband...
Ciao, allora:
La ROM è ROW;
NON è detto che lo sia il cell (di solito è cin).
In prima pagina insieme a tutte le guide trovi anche quella su come capire se il cell è rowno con;
La recovery che hai non è mod.
Per installare baseband devi avere recovery mod. Trovi le info sempre in prima pagina (la baseband funziona asseconda che il tuo modello sia ROW o cin perché l'hardware è differente).
Cmq è tutto facile. Basta leggere le guide e l' ABC del buon Yatta
-
Ciao,
Ho installato la slx da diverso tempo, oggi il telefono è caduto e non si accendeva più.
Ho premuto il tasto di reset per diversi secondi e il telefono si è avviato, si è fermato sulla scritta google e dopo almeno 20 minuti ho ripremuto il tasto reset, da quel momento il telefono non parte più ma se provo a collegarlo alla corrente si accende il led rosso.
Ho provato a flashare una rom per flashtool ma dopo pochi secondi si interrompe con il messaggio di errore: "SP FLASH TOOL ERROR: (8045) No valid partition management(pmt) for storage device!"
Ho provato anche a fare in ft "download", ma dopo alcuni secondi mi restituisce un altro messaggio di errore.
Cosa posso fare ancora?
Grazie a tutti!
-
Temo che sia arrivata la fine. Puoi provare però a dare con ft un format totale. Poi riprova a installare una rom . Ricorda che dopo il format, perdi tutto e potresti aver bisogno di molte ore prima di poter flashare.
Inviato dal mio Lenovo P1 usando Androidiani App
-
Quote:
Marbas62
Temo che sia arrivata la fine. Puoi provare però a dare con ft un format totale. Poi riprova a installare una rom . Ricorda che dopo il format, perdi tutto e potresti aver bisogno di molte ore prima di poter flashare.
Inviato dal mio Lenovo P1 usando
Androidiani App
La cosa strana è che ieri si è acceso!
Ha cominciato a darmi diversi messaggi di errore il processo x si è bloccato etc...poi dopo qualche minuto si è spento e non arriva neanche più alla scritta google.
Per format totale con ft cosa intendi? selezionare la voce format in ft e basta?