domanda stupida: la guida all'inizio per rootare il telefono e la recovery va eseguita prima o dopo aver caricato la nuova rom? ricordo che sul p770 prima caricavo le rom e poi rootavo il telefono e installavo twrp.. ciao.
Visualizzazione stampabile
domanda stupida: la guida all'inizio per rootare il telefono e la recovery va eseguita prima o dopo aver caricato la nuova rom? ricordo che sul p770 prima caricavo le rom e poi rootavo il telefono e installavo twrp.. ciao.
Magari qua si vede meglio
@Flynn71
Ma quell' hack per installare le app sul sd,di cosa si trata,qualche programma o ?
Se vuoi, posso aprirti la condivisione della cartella upload del drive ( come ho fatto per altri), così puoi uppare quello che ritieni utile e poi io li sposto nelle opportune cartelle del drive visibile a tutti.
Per fare ciò dovresti mandarmi un pm con la tua email che è necessaria per la condivisione ( non so se deve essere per forza una gmail)
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Se per " caricare " intendi copiare i file zip della nuova ROM sulla sd, la cosa è indifferente, tanto dovrai comunque prima fare il root e installare la recovery per poterli usare.
Se la nuova ROM è in formato per flashtools, sul telefono non devi " caricare " nulla e non è necessario fare prima il root e recovery perchè viene fatto tutto da PC ( e comunque flashtools " rasa" tutto quello che c'era sul telefono)
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
mi pare abbiano fatto in modo che se sposti una app va nella SD e non nella memoria del telefono (la "partizione" che di fatto non servirebbe a nulla).
che si rasi tutto sul telefono non me ne frega un accidente visto che sara' in cinese e il tel è nuovo..faro' il backup dell'imei da mobileuncletool magari..
visto che vorrei installare la s116 da flashtool, quale rom dovrei usare? puoi linkarmela a scanso di equivoci?
quindi il sistema che usavo una volta è ancora valido: prima flashtool con la rom e poi twrp e root.
grazie per la pazienza ma sono mesi che non faccio piu' questo lavoro (a suo tempo flashai 2 P770 )e non mi ricordo piu' un piffero.
@yatta
In upload ho messo la nuova versione SLX v19. Se vuoi, potresti inserirla vicino alla precedente versione.
In genere, dopo aver copiato i file sul tuo cloud ufficiale, perchè non cancelli quelle presenti sulla sezione provvisoria? Oppure cancello io...