Visualizzazione stampabile
-
direi nelle FAQ di mettere solo le cose "certe" e testate, dove possiamo dare linee guida ben precise. da parte mia almeno, sul ripartizionamento ci sono ancora numerosi punti oscuri.
riesci magari a metterlo in condivisione "editabile"? magari come google docs, cosi' ognuno puo' dare il proprio contributo e scaricarti un po' di lavoro!
-
Quote:
Originariamente inviato da
leos.
direi nelle FAQ di mettere solo le cose "certe" e testate, dove possiamo dare linee guida ben precise. da parte mia almeno, sul ripartizionamento ci sono ancora numerosi punti oscuri.
riesci magari a metterlo in condivisione "editabile"? magari come google docs, cosi' ognuno puo' dare il proprio contributo e scaricarti un po' di lavoro!
Ma è già in condivisione modificabile tutta la cartella. Non riesci a farlo?
Non mi pare ci siano altre opzioni a riguardo. Al massimo lo mettiamo da un'altra parte (suggerimenti..)
-
a ok era per poter lavorare direttamente sul documento se facciamo un documento di google docs, possiamo lavorarci contemporaneamente ognuno nella sua parte, essendo al momento un file condiviso corriamo il rischio di annullare modifiche fatte dagli altri :)
-
Quote:
leos.
a ok era per poter lavorare direttamente sul documento se facciamo un documento di google docs, possiamo lavorarci contemporaneamente ognuno nella sua parte, essendo al momento un file condiviso corriamo il rischio di annullare modifiche fatte dagli altri :)
Confesso che non sono pratico. Volevo fare proprio quello che dici tu sul file nella cartella upload del drive, ma evidentemente non si può.
Google docs non l'ho mai visto....:-[
Ho cercato, ma i link a google docs mi rimandano sempre su google drive...
-
@leos scusami ma a seguire i vari 3d del p780,p770 e altri mi sono giocato la memoria :-)
Secondo me sarebbe utile mettere in firma la rom che si sta usando in modo da far capire velocemente a chi legge in che ambito si manifesta una situazione negativa o positiva che sia.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Ottima idea!
appena riesco ad accedere al "mio profilo" lo faccio, c'e' un problema probabilmente legato al mio nickname
-
Quote:
yatta
Confesso che non sono pratico. Volevo fare proprio quello che dici tu sul file nella cartella upload del drive, ma evidentemente non si può.
Google docs non l'ho mai visto....:-[
Ho cercato, ma i link a google docs mi rimandano sempre su google drive...
no problem
forse sono riuscito io:
https://docs.google.com/document/d/1...it?usp=sharing
questo e' il documento, tu dovresti poterlo editare, gli altri solo visualizzarlo
se qualcuno volesse contribuire posso aggiungerlo agli "autorizzati"
fammi sapere se funziona!
-
Sono passato da una ROM Row alla Eto4.2.2 perché non funzionava il thetering..e te pareva che non va neanche con questa. Il pc vede la rete è si collega in Wi-Fi con il cel ma non accede ad Internet..consigli??
-
Quote:
claudioski84
Sono passato da una ROM Row alla Eto4.2.2 perché non funzionava il thetering..e te pareva che non va neanche con questa. Il pc vede la rete è si collega in Wi-Fi con il cel ma non accede ad Internet..consigli??
si leggere i vari thread che sono stati scritti dove ci sono tutte le info anche sul tethering :)
-
Quote:
Originariamente inviato da leos.
Quote:
Originariamente inviato da claudioski84
si leggere i vari thread che sono stati scritti dove ci sono tutte le info anche sul tethering :)
Si avevo fatto prove con la ROW nn andate a buon fine...le ripeterò con quest altra rom..grazie:-)
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Quote:
claudioski84
Si avevo fatto prove con la ROW nn andate a buon fine...le ripeterò con quest altra rom..grazie:-)
Inviato dal mio Lenovo P780 usando
Androidiani App
tra le varie soluzioni penso la piu' comoda sia l'apk di cui si parla sul sito spagnolo
-
Quote:
leos.71
tra le varie soluzioni penso la piu' comoda sia l'apk di cui si parla sul sito spagnolo
Proverò appena posso grazie ;)
-
Ciao ragazzi, è arrivato anche a me il gioiellino. Ho letto tutte le pagine ma non mi è chiara una cosa: io ho la Rom di Etotalk (p780-JB4.2.2-MOd-by-Dean@etotalk.com) e ho come recovery la TWRP, posso installare tranquillamente la Paesani? E in generale quali altre rom posso installare, le cinesi o le ROW? Scusate ma ho un pò di confusione in testa ...
-
Quote:
Arc
Ciao ragazzi, è arrivato anche a me il gioiellino. Ho letto tutte le pagine ma non mi è chiara una cosa: io ho la Rom di Etotalk (p780-JB4.2.2-MOd-by-Dean@etotalk.com) e ho come recovery la TWRP, posso installare tranquillamente la Paesani? E in generale quali altre rom posso installare, le cinesi o le ROW? Scusate ma ho un pò di confusione in testa ...
Leggi il link FAQ che trovi in fondo a questo messaggio e probabilmente le idee si schiariranno un po' :)
-
Quote:
leos.71
Leggi il link FAQ che trovi in fondo a questo messaggio e probabilmente le idee si schiariranno un po' :)
Grazie mille, link utilissimo.
Solo per essere certi visto che non vorrei fare danni: dalla rom Etotalk (cinese) per passare alla Paesani (ROW) devo usare tassativamente flashtools. Dico bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da Arc
Grazie mille, link utilissimo.
Solo per essere certi visto che non vorrei fare danni: dalla rom Etotalk (cinese) per passare alla Paesani (ROW) devo usare tassativamente flashtools. Dico bene?
La ROM di paesani la puoi considerare cinese (fa utilizzare la ricovero cinese).
C'è da sapere se la eto che hai è Row o cinese.
Magari qualcuno che ha avuto le.eto potrà ragguagliarci, intanto prova a vedere se la versione software contiene la.scritta "Row".
Se la.recovery twrp che c'è su è la 2.5.0, e probabile che sia row.
In tal caso devi flashare una ROM cinese con flashtools, fare eventualmente il root, installare la recovery CINESE e poi installare la ROM di paesani via recovery
-
Quote:
yatta
La ROM di paesani la puoi considerare cinese (fa utilizzare la ricovero cinese).
C'è da sapere se la eto che hai è Row o cinese.
Magari qualcuno che ha avuto le.eto potrà ragguagliarci, intanto prova a vedere se la versione software contiene la.scritta "Row".
Se la.recovery twrp che c'è su è la 2.5.0, e probabile che sia row.
In tal caso devi flashare una ROM cinese con flashtools, fare eventualmente il root, installare la recovery CINESE e poi installare la ROM di paesani via recovery
Androidiani App
Intanto ti ringrazio. Allora nella versione software c' è scritto "p780-JB4.2.2-Mod-by-Dean@etotalk.com".
Per quanto riguarda la TWRP, trovo solo scritto in alto "Lenovo p780 twrp recovery (bbs.ydss.cn) compiled by ChenChen, Jun 26 2013
-
Quote:
Arc
Intanto ti ringrazio. Allora nella versione software c' è scritto "p780-JB4.2.2-Mod-by-Dean@etotalk.com".
Per quanto riguarda la TWRP, trovo solo scritto in alto "Lenovo p780 twrp recovery (bbs.ydss.cn) compiled by ChenChen, Jun 26 2013
Probabilmente,secondo me, è cinese. Magari Leos.71 potrà confermare....
Anche perchè la recovery che hai ("Lenovo p780 twrp recovery (bbs.ydss.cn) compiled by ChenChen, Jun 26 2013" ) dovrebbe essere questa (proveniente da questo link). L'avevo trovata qualche giuono fa e si era in attesa di provarla su una rom cinese.
Perciò, se come sembra, la eto è "cinese" abbiamo finalmente trovato, grazie a te, una recovery in inglese per le rom cinesi !!
Dovresti perciò poter flashare direttamente la rom di paesani con questa recovery
ATTENDI CHE QUALCUN ALTRO CONFERMI CHE LA ETO SIA CINESE E, SOPRATTUTTO, TIENI A PORTATA DI MANO FLASHTOOLS E UNA ROM IN TALE FORMATO DA FLASHARE (se non lo hai già fatto, installa i drivers e provali )
Già che ci sei, se poi hai la possibilità di fare qualche prova di funzionamento della recovery (backup, restore, wipe ....) te ne saremmo tutti grati :D
-
Ho fatto già un bel backup ed è andato tutto liscio!
-
Quote:
Ho fatto già un bel backup ed è andato tutto liscio!
Ottimo!
Per sicurezza, attendiamo una conferma da altri sulla "cinesita'" della eto. :D
.....e dormi sempre con flashtools sotto il cuscino :D :D :D
-
Ottimo direi!
Beh per quel che ho potuto vedere le ETO sono tutte cinesi, o per lo meno quelle che mi sono capitate... la cosa piu' bella bella bella sarebbe trovare una recovery che va bene con tutte le rom!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da leos.71
Ottimo direi!
Beh per quel che ho potuto vedere le ETO sono tutte cinesi, o per lo meno quelle che mi sono capitate... la cosa piu' bella bella bella sarebbe trovare una recovery che va bene con tutte le rom!!!
Infatti: il passo successivo sarebbe provare questa twrp con le rom Row.
Intanto appena ho tempo la installo, visto che ho una ROM cinese
-
Bene, sono felice di aver aiutato la comunità in qualche modo! Un' altra cosa: avete da qualche parte una lista delle varie rom cinesi e di quelle ROW?
-
Quote:
Bene, sono felice di aver aiutato la comunità in qualche modo! Un' altra cosa: avete da qualche parte una lista delle varie rom cinesi e di quelle ROW?
Io ne ho raccolte alcune, leos.71 ne ha update un paio.
Sono sul drive che ho in firma
-
-
Update= uppate
maledetto T9... :D
-
piu che altro io penso di non star bene... sono due settimane che non flasho il telefono...
cioe'ppero'.. volevoddire...praticamente non e' che non flasho... cecchessono entrato in una comunita'..
-
:D :D :D :D :D :D
-
....ti sono vicino, fratello.....
;D
-
Ho appena flashato la Paesani ma succede una cosa strana: all' inizio è apparsa la scritta "mi" ma è subito scomparsa e lo schermo si è fatto nero. Se poi provo a premere il tasto accensione vedo che la ROM effettivamente si è installata...cioè vedo la schermata arancione della MIUI ma appena rilascio il tasto accensione lo schermo di nuovo tutto nero e non riesco quindi a inserire il pin e ad andare avanti..consigli?
-
Secondo me, per problemi di installazione della Miui paesani o della Samsung, dovresti scrivere nei relativi blog s poi edifici. Chissà, magari paesani ritorna a aiutarci.
-
Quote:
yatta
Ottimo!
Per sicurezza, attendiamo una conferma da altri sulla "cinesita'" della eto. :D
.....e dormi sempre con flashtools sotto il cuscino :D :D :D
Androidiani App
Dalla mia esperienza personale la eto 4.2.2 è cinese. Il telefono mi è arrivato ROW e gli ho messo la TWRP come recovery...feci l'errore di flashare la eto direttamente tramite recovery perchè è andato in bootloop :-( Dopo un pomeriggio di sbattimento con flashtools sono riuscito a mettere una rom cinese (S125) e la recovery di Paesani. Con questa, poi, ho installato lo zip della eto 4.2.2 e tuttora la sto usando:-) Morale della favola = JB 4.2.2-MOD-by-Dean@etotalk.com è CINESE.
-
Quote:
claudioski84
Dalla mia esperienza personale la eto 4.2.2 è cinese. Il telefono mi è arrivato ROW e gli ho messo la TWRP come recovery...feci l'errore di flashare la eto direttamente tramite recovery perchè è andato in bootloop :-( Dopo un pomeriggio di sbattimento con flashtools sono riuscito a mettere una rom cinese (S125) e la recovery di Paesani. Con questa, poi, ho installato lo zip della eto 4.2.2 e tuttora la sto usando:-) Morale della favola = JB
4.2.2-MOD-by-Dean@etotalk.com è CINESE.
Ok, bene.
Vedrò di provare anch'io quella recovery twrp in inglese.
Il problema che ha avuto Arc con l'installazione della miui di paesani (immagino con la twrp che aveva) potrebbe non dipendere dalla recovery (di solito si manifesta con bootloop). Mi sembra di ricordare che quel problema sia già capitato a qualcun'altro
-
Intanto ho ripristinato la ROM di etotalk...peccato, vorrei proprio provare la Paesani...
-
Quote:
Intanto ho ripristinato la ROM di etotalk...peccato, vorrei proprio provare la Paesani...
Insomma dai, se non altro hai collaudato anche il restore di quella recovery.....
-
Quote:
leos.71
piu che altro io penso di non star bene... sono due settimane che non flasho il telefono...
cioe'ppero'.. volevoddire...praticamente non e' che non flasho... cecchessono entrato in una comunita'..
Ho la stessa sensazione, da quando ho installato recovery cinese sulla mia row e bootloop lenovo mi sono fermato, ma mi manca qualcosa... quasi quasi metto la recovery twrp... eheheh
-
Ragazzi qualcuno ha provato per caso la baseband v20? da quanto ho letto in un forum russo dovrebbe sbloccare la 900mhz 3g.
-
Quote:
stanley79
Ragazzi qualcuno ha provato per caso la baseband v20? da quanto ho letto in un forum russo dovrebbe sbloccare la 900mhz 3g.
io no.
v20 row?
perchè se è row probabilmente avrà un po' di problemi su gsm e 2a sim
ma se hai un link , magari la provo lo stesso
P.s.
Se qualcuno userà la nuova TWRP per rom cinesi per flashare una rom cinese e ci segnalasse l'esito, sarebbe gradito :) Così la adottiamo definitivamente....
(magari poi si prova con le rom row....)
-
Dovrebbe essere row, te la posto:
http://lenovo-forums.ru/index.php?ap...attach_id=3283
EDIT: Pardon, questa è un'altra versione del s920, tra l'altro migliore della f23 sul drive, la v20 è questa:
http://lenovo-forums.ru/index.php?ap...attach_id=3830
-
Raga, in realtà ho provato questa e mi sembra la migliore per ora, ma magari è solo un'impressione, è la v51 del s820, mi pare vada a palla (ma niente 900mhz):
modem.img (4.9 MB)
https://mega.co.nz/#!3dEyBKiI!Fc6Swn...MrZ_NW0pqxvRno
EDIT: si, mi pare proprio meglio della v16 per ora, ma mi riservo ulteriori prove. Mentre per i 900mhz non vorrei scoraggiarvi, ma sul forum russo mi pare di aver capito che nei cellulari cinesi non è presente tale banda a livello hardware, quindi è inutile che ci sbattiamo, semmai si può provare a vedere se si riesce ad abilitare 3g su seconda sim, se possibile. Ora vorrei provare a registrarmi sul forum russo e presentarmi lì in inglese, magari invitandoli da noi, sono davvero avanti sti "sovietici" rotfl