io avevo acquistato la swift... ma ora non la uso da tempo perche' davvero ha perso molto di usabilita' :(
do un'occhiata alla minimum!
Visualizzazione stampabile
io avevo acquistato la swift... ma ora non la uso da tempo perche' davvero ha perso molto di usabilita' :(
do un'occhiata alla minimum!
Ciao a tutti io ho installato sul mio lenovo p780 la rom di YDSS-ZHEB e devo dire che dopo diversi adattamenti (tipo blocco app cinesi ecc ecc) mi trovo molto bene , con questa rom la batteria dura un bel po'.
Ho voluto provare la rom SLX via TWRP ma dopo l installazione al riavvio del tel mi rimane fisso il logo GOOGLE e non mi si accende il telefono (ho provato a lasciarlo li a pensare anche x un quarto d ora , ma niente ) dove sbaglio ???
Grazie a tutti.
Roberto
Poco. Però inserendo lingua italiana e inglese, vado abbastanza bene... Ci sarà di meglio, ma devo sfruttare bene gli euros spesi!!!!
Inviato dal SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v21
già che ci siamo, posso chiedervi se usate qualche programma per fare lo switch tra 2g e 3g?
grazie mille
Gravity box
In automatico condizionato? Lama
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
ok Marco, puoi aiutarmi?come si aggiorna?
devo fare questo? https://www.androidiani.com/forum/mo...installer.html o_O
anche io sono curioso di installare il framework ma avevo un po' paura perche' diceva che potrebbe andare in bootloop e non avevo voglia di flashare per l'ennesima volta... abbiamo una guida testata su P780?
Io lo avevo con la slx già installato. Ho solo dovuto fare aggiornamenti vari in xposed (automatci) e avviare
Fatto ragazzi..sto giocando con gravity box....tooooogo. Siete dei grandi!
Su una rom non vicina a Google-like, come secondo me le Lenovo stock, è molto probabile il bootloop.Quote:
Originariamente inviato da leos.71
anche io sono curioso di installare il framework ma avevo un po' paura perche' diceva che potrebbe andare in bootloop e non avevo voglia di flashare per l'ennesima volta... abbiamo una guida testata su P780?
Pero', se si vuol provare, si dovrebbe poter eventualmente recuperare da recovery con un backup provvidenzialmente fatto in precedenza.
Per l' installazione non ci sono cose particolari da fare (a parte un nandroid). C'è comunque la procedura si xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1574401
Certo se andasse sulle rom stock per me sarebbe il massimo
Tramite la copia in system/App e l'assegnazione dei relativi diritti, ho installato il Power manager vers 1.51 scaricato dal cloud di yatta., e funziona bene, senza cineserie. Con l'occasione e con stesso metodo, ho installato anche il modulo Fm radio del p770, che a differenza del mio presente in slx, ha la funzione Rds..
Ho fatto backup dal p770 che ho e me lo sono installato. Se può interessare, lo metto in upload da yatta..
Lo hai installato a manetta?
Significa, a mano, senza aiuti grafici... Termine usato da chi ogni tanto smanetta sui sistemi.... Guarda cosa hanno scritto alcune pagine fa. Devo copiare L'app sotto system/App e dare i diritti di root, come tutte le App che sono in quella sezione. Poi devi solo riavviare.
Inviato dal superfigo Lenovo P780 android 4.2.1 Row SLX19 banda v16, usando Androidiani App
Ho acquistato una microsd da 64Gb per metterla sul Lenovo. Approfittando della schedina nuova, ho formattato e cambiato rom.
Adesso ho la SLX v21 con partizionamento da 2Gb sistema e 500Mb memoria telefono.
Ha verificato che ha ancora il problema del blocco e riavvio del telefono, in seguito all'attivazione di alcune app nel menu Accessibilità (sono sempre quelle del Pebble che provai qualche settimana fa). Dalla schermata di sblocco riesco solo a swappare sulla pagina della fotocamera e da lì accedere al cell. Invece se cerco di sbloccare il Lenovo tramite scorrimento nella schermata principale, si blocca e si riavvia.
Ho tagliato la testa al toro ed eliminato il blocco schermo e funziona adesso.
Rispetto alla MIUI ha molta più ram libera (più di 300 appena acceso) con le stesse applicazioni installate. La MIUI si conferma essere molto esosa in termini di ram utilizzata.
Da un primo utilizzo della SLX sembra consumare un po più batteria delle altre :O
Ma aspetto a dare un giudizio affrettato, perchè l'ho stressato parecchio con navigatore, bluetooth, ripristini vari e parecchi reboot.
Mi mancava la grafica JB stock :D
Altra domanda molto generica però... Android non legge nativamente ne NTFS ne ExFat (supportati Invece da Windows) utili per salvare file di dimensioni superiori ai 3.5Gb.
Come posso regolarmi con la microsd da 64g.
Pensavo di partizionare cosi
1. mettere fat32 per la prima partizione per dati delle app e file vari. Farla quindi di una decina di GB
2. ExFat per file vari (compresi quelli superiori ai 3.5 g) con dimensione di 50 circa
Le due partizioni saranno viste correttamente?
Oppure soluzione due: 1 unica grande partizione ext4 che però dovrei far leggere su Ubuntu virtualizzato.
invece di usare Ext4 che non viene letta da win, usa ext3 che invece viene montata regolarmente da un piccola utility di win. Ex2sd o qualcosa del genere (non ho il PC per controllare). È una utility vecchia e non più sviluppata e infatti non legge ext4, ma funziona bene, affidabile. Si inserisce nella tray vicino l'ora e riconosce in auto le partizioni Unix.Quote:
Originariamente inviato da cicciociccio3
Altra domanda molto generica però... Android non legge nativamente ne NTFS ne ExFat (supportati Invece da Windows) utili per salvare file di dimensioni superiori ai 3.5Gb.
Come posso regolarmi con la microsd da 64g.
Pensavo di partizionare cosi
1. mettere fat32 per la prima partizione per dati delle app e file vari. Farla quindi di una decina di GB
2. ExFat per file vari (compresi quelli superiori ai 3.5 g) con dimensione di 50 circa
Le due partizioni saranno viste correttamente?
Oppure soluzione due: 1 unica grande partizione ext4 che però dovrei far leggere su Ubuntu virtualizzato.
Inviato dal superfigo Lenovo P780 android 4.2.1 Row SLX19 banda v16, usando Androidiani App
Domanda complicata: ho la slx, ho provato a cambiare un po di ROM ma con la slx mi trovo davvero bene. Ho aggiornato xposed installer e installato molti moduli. Sono vicino alla perfezione.
Domanda: se io volessi fare un backup di tutto..del telefono allo stato dell'arte com'è ora, che possa recuperare facilmente in qualsiasi momento..come posso fare? È fattibile anche ora che ho partizionato con il file life e messo la SD come memoria principale?
Io uso Obackup, fa tutto quello che serve da cell acceso senza andare in recovery. Inoltre ha pure lo schedule...
In teoria si, ma tanto le sd si rompono prima dei cicli previsti.
Ciao a tutti , mi è arrivato il lenovo p780 versione cinese .
Abito in un zona dell'appennino , e da poco mi ha raggiunto il segnale vodafone e internet vola. con il Mio Mortorola mb526.
appena arrivato il lenovo , ho inserito la Sim e dramma il telefono mi prende una tacca in gsm e l'orrido segnale G, internet è leeeeentissimo , anzi non va .
Pochi secondi di 3g e niente H (dove normalmente lavora il mio Mortorola ) .
Premetto che io non ci capisco assolutamente niente .
Ho solo potuto capire questo del mio piccolino :
Versione android 4.2.1
numero build p780_S125_130529
Versione banda di base : p780. v15 , 2013/05/27 16:29
Da quello che ho capito fino ad ora devo prima di tutto , installare la banda base V16 o V51 , ma è necessario che io cambi anche rom ?
Aiuto non so da che parte cominciare .
qualcuno di voi aveva , la banda che ora monto io e ha notato miglioramenti dopo aver installato la V16 .(tenendo conto che sfrutterò una slot e basta )
anche io ho il problema dei contatti che hanno tracce di cinese e alcuni addirittura visualizzo la mail isolata , non pù sotto al contatto che avevo registrato .
Aiutoooo sono disperato .
Spero di poter presto anche io sfruttare il mio Lenovo
Grazie a tutti ,
Sicuramente la v16 va meglio e non è necessario aggiornare anche la versione. Non capisco alcune cose: GSM h3g H, non vanno proprio d'accordo. Se fossi in GSM non potresti avere ne h3g o H..