CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 323 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ragazzi qualcuno ha voglia di spiegare come installare i driver per Flash_Tool? io non ci capisco niente dal file tradotto con google translate nel drive di yatta...

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    raga relativamente al led di notifica, riprendo un discorso fatto nell'altro thread, se guardiamo nel telefono entrandoci in ssh c'e' l'apposita parte relativa al led, e precisamente al GREEN LED. pensavo inizialmente fosse un limite di una determinata rom, in realta' anche con altre rom, quindi altri kernel, c'e' solo sempre questo green led, quindi, a differenza di altri smartphone, il led e' solo verde, niente altri colori!
    poi confermo che e' decisamente "scomodo" dover usare un altro software per poterlo sfruttare con la 4.2.2 per questo rimango fedele alla 4.2.1 dove il led funziona OOTB!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos. Visualizza il messaggio
    raga relativamente al led di notifica, riprendo un discorso fatto nell'altro thread, se guardiamo nel telefono entrandoci in ssh c'e' l'apposita parte relativa al led, e precisamente al GREEN LED. pensavo inizialmente fosse un limite di una determinata rom, in realta' anche con altre rom, quindi altri kernel, c'e' solo sempre questo green led, quindi, a differenza di altri smartphone, il led e' solo verde, niente altri colori!
    poi confermo che e' decisamente "scomodo" dover usare un altro software per poterlo sfruttare con la 4.2.2 per questo rimango fedele alla 4.2.1 dove il led funziona OOTB!
    si out of the box ma solo per chiamate ed sms. Dunque con utilità molto limitata....

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexin
    ragazzi qualcuno ha voglia di spiegare come installare i driver per Flash_Tool? io non ci capisco niente dal file tradotto con google translate nel drive di yatta...

    Hai ragione, la traduzione viene un po' ostica.
    Ma è meglio del russo

    Prima o poi la sistemo (o se qualcuno la sistema e la passa.......)

    In ogni caso, con i driver lenovo, basta lanciare l' exe


    Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Hai ragione, la traduzione viene un po' ostica.
    Ma è meglio del russo

    Prima o poi la sistemo (o se qualcuno la sistema e la passa.......)

    In ogni caso, con i driver lenovo, basta lanciare l' exe


    Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App
    Beh io ho installato i driver lenovo, l'adb interface me l'ha trovata. Ho lanciato Flash Tool ed ho selezionato lo Scatter-autoloading file ed ho cliccato su "Firmware->Upgrade".
    Ora Flash_Tool non sta facendo nulla ed in basso leggo EMMC Searching. Hai idea di come risolvere?

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexin Visualizza il messaggio
    si out of the box ma solo per chiamate ed sms. Dunque con utilità molto limitata....
    eh ho capito, meglio che niente no?

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos. Visualizza il messaggio
    direi che siamo nella stessa situazione
    relativamente al tuo problema ho una domandona: sicuro che il telefono e' rootato? mobileuncle gira come root?
    attento a una cosa cmq: TWRP sembra essere incompatibile con le rom cinesi e sembra sia stato fatto per le ROW (rest of world), mentre per le rom cinesi si deve usare il recovery di Paesani (il quale risulta incompatibile con le rom ROW), per intenderci l'incompatibilita' si manifesta con un loop boot, praticamente accendi il telefono, compare la scritta lenovo per qualche secondo, poi si rispegne, si riaccende e via cosi' all'infinito. a questo punto l'unico modo e' riflashare usando flash tools.
    per quanto riguarda la traduzione in italiano teoricamente puoi semplicemente installare morelocale2 e impostarla in italiano ma non ne sono certo perche' uso esclusivamente rom in inglese. l'altra alternativa e' utilizzare le due ROM realizzare dal nostro buon Paesani che sono totalmente tradotte in italiano.
    Ti confermo, Mobileuncle gira come root (la scritta root in verde in alto a sx all''avvio di mobileuncle, la notifica dei permessi di root concessi, oltre ad essere in elenco su supersu confermano la cosa).
    l'incompatibilità l'ho già sperimentata con i boot loop della recovery in cinese.
    morelocal l'ho già installato, ma non traduce la rom. se vedi per esempio nei video di grossoshop la rom di lenovo si vede in italiano. non che mi dia fastidio in inglese, ma in italiano sarebbe forse meglio.
    Le rom di Paesani le ho provate con il telefono fresco di arrivo. La miui mi dava il problema di non associare correttamente i contatti alle chiamate in arrivo, la samsung style non mi è piaciuta perchè non mi piace la touch wiz.
    Il lavoro che Paesani ha fatto è comunque splendido. Magari lo facesse con la rom lenovo.

    Il fatto comunque che la recovery in cinese funzionasse mi conferma il fatto che c'era una rom in cinese parzialmente tradotta in italiano). La eto che etotalk da come in italiano potrebbe essere quella che cerco? Speravo fosse la s125 che tu decantavi in un altro post.

    Il telefono anche in inglese è veramente fantastico.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos. Visualizza il messaggio
    eh ho capito, meglio che niente no?
    certo, speriamo che in futuro Lenovo rilasci qualche update per sistemare questa cosa, sarebbe ottimo.

    intanto sto provando Flash_Tool su un altro pc...magari è il mio che ha problemi con i driver lenovo... siccome mi attira il poter avere una rom in inglese senza cose cinesi a cui basta cambiare il file modem...

    Dai facciamoci due risate: qualcuno è interessato al mio Galaxy Nexus? ha una potentissima Batteria da 1750mha che vi farà durare il telefono ben 10 minuti in totale!!

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Mi assento qualche giorno e... che mi ritrovo? Un fantastico nuovo thread sul modding del p780, complimentoni e grazie di cuore, ci voleva proprio!
    Ora metterò sicuramente la baseband v16, perché la mia v17 non é un granché in gsm, ed usando due sim vi farò presto sapere come va sulla seconda.
    Se trovo qualche altra rom sui forum russi o patch interessante posto subito!

  11. #40
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexin Visualizza il messaggio
    Dai facciamoci due risate: qualcuno è interessato al mio Galaxy Nexus? ha una potentissima Batteria da 1750mha che vi farà durare il telefono ben 10 minuti in totale!!
    se lo butti lo raccolgo, mio nipote ha il suo col display rotto

Pagina 4 di 323 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy