CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 323 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Non è che hai messo la Sim nello slot a sinistra? Perché il nr 1 che lavora in umts ecc, sta nello slot di destra.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 android 4.2.1 Row SLX19 banda v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  2.  
  3. #562
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    non penso perche' ha detto che raramente ha visto 3g... se fosse nello slot sbagliato sicuramente non uscirebbe dal 2g
    penso sia cmq una cosa migliorabile come hai detto tu, col cambio della bb
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  4. #563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    invece di usare Ext4 che non viene letta da win, usa ext3 che invece viene montata regolarmente da un piccola utility di win. Ex2sd o qualcosa del genere (non ho il PC per controllare). È una utility vecchia e non più sviluppata e infatti non legge ext4, ma funziona bene, affidabile. Si inserisce nella tray vicino l'ora e riconosce in auto le partizioni Unix.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 android 4.2.1 Row SLX19 banda v16, usando Androidiani App
    infatti usavo proprio quello, ma speravo esistesse anche qualcosa per ext4 che dovrebbe essere più performante. Appena ho un momento di debolezza riparto da zero e provo a partizionare

    Ti ho scrittto di la per il Pebble

    Qualcuno ha mai provato questa: [ROM][PATCH] Lenovo P780 LiFe-0.5 multilanguage JDStar.pl
    E' una Life v5 modificata da un ragazzo Polacco e che porta anche la lingua Italiana già installata. penso sia il mio prossimo passo
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  5. #564
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    infatti usavo proprio quello, ma speravo esistesse anche qualcosa per ext4 che dovrebbe essere più performante.
    dai non e' che devi farci girare un db oracle
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  6. #565
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    dai non e' che devi farci girare un db oracle
    non ci si accontenta mai

    Sto provando da qualche giorno la Life v5 che in passato avevo ignorato (utilizzato solo come rampa di lancio per altre rom). Mi sta dando soddisfazioni, ma è già capitato in un paio di occasioni, che il display si blocchi per qualche secondo, per poi ripartire. Successo anche a qualcun altro?

    Altra domandina: la life non prevede il 3g dinamico (cioè lo switch del 3g senza scambiare fisicamente di posto le 2 sim). Qualcuno sa come si potrebbe implementare?
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    non ci si accontenta mai

    Sto provando da qualche giorno la Life v5 che in passato avevo ignorato (utilizzato solo come rampa di lancio per altre rom). Mi sta dando soddisfazioni, ma è già capitato in un paio di occasioni, che il display si blocchi per qualche secondo, per poi ripartire. Successo anche a qualcun altro?

    Altra domandina: la life non prevede il 3g dinamico (cioè lo switch del 3g senza scambiare fisicamente di posto le 2 sim). Qualcuno sa come si potrebbe implementare?
    Si capita che ogni tanto il display si impalli. per il resto è ottima

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    non ci si accontenta mai

    Sto provando da qualche giorno la Life v5 che in passato avevo ignorato (utilizzato solo come rampa di lancio per altre rom). Mi sta dando soddisfazioni, ma è già capitato in un paio di occasioni, che il display si blocchi per qualche secondo, per poi ripartire. Successo anche a qualcun altro?

    Altra domandina: la life non prevede il 3g dinamico (cioè lo switch del 3g senza scambiare fisicamente di posto le 2 sim). Qualcuno sa come si potrebbe implementare?
    Siccome la Life alla fine non è altro che una row spogliata delle cose inutili e siccome non sono disponibili i sorgenti della Row non credo proprio sia implementabile il 3G dinamico.

    Ma comunque non era solo la Samsung di paesani ad avere il 3G dinamico? (io penso che lui abbia fatto il porting di una rom per processori quad core mediatek che includeva il 3G dinamico, non l'ha implementato lui direttamente).

    Detto questo ieri ho deciso di fare il grande salto ed ho scardinato tutto e messo la SLX, che spettacolo davvero. Graficamente mi pare più definitiva della stock Lenovo. Per ora non ho avuto nessun problema e funziona in modo eccellente, meglio della Life secondo me.

  9. #568
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    @nexin: prova ad installare qualche applicazione che utilizzi il menù Accessibilità nelle Impostazioni. A me faceva riavviare il cell.
    Il 3g dinamico lo monta anche la Miui (sicuramente) e la slx se ricordo bene.

    Nella sezione ZOPO, l'utente paolothlw8 ha implementato il 3g dinamico nelle sue rom. Ha scritto questo:
    basta decompilare il settings.apk e aggiungere al file /res/xml/settings_headers.xml (è il file dove ci sono le varie opzioni dei settaggi) le righe:

    codice:
    <header android:icon="@drawable/ic_mobile_network_settings" android:id="@id/mobile_network_settings" android:title="@string/gemini_3g_service_settings">
        <intent android:targetPackage="com.android.phone" android:action="android.intent.action.MAIN" android:targetClass="com.mediatek.settings.Modem3GCapabilitySwitch" />
    </header>
    in base alla posizione dove si inseriscono si decide anche dove viene visualizzata l'opzione
    e poi bisogna ricompilare l'apk
    Dal PC su cui mi trovo non riesco a ricompilare l'apk dopo aver fatto le modifiche, ci riprovo in serata.

    Qualcuno sa farlo e vuole provarci?
    Ultima modifica di cicciociccio3; 16-12-13 alle 17:11
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  10. #569
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ho solo un portatile win, con lo spinotto di carica rotto ed ora in assistenza. Dopodiché ho solo pc Linux o win server, dove però non vorrei mettere le mani.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 android 4.2.1 Row SLX21 banda v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  11. #570
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, nel primo post si parla di programmi per fare il root e poi per installare una nuovo rom....io però prendendolo da eto ho sul tel etotalk tools, vanno bene o mi consigliate mobile uncle tools lo stesso?
    Ultima modifica di sheed; 16-12-13 alle 23:57

Pagina 57 di 323 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy