Visualizzazione stampabile
-
oh mi sento davvero stordito... io apro gravity box (la mia rom e' solo in inglese quindi le voci in inglese)
aprendo gravity ho questo elenco di voci:
lockscreen tweaks
statusbar tweaks
navigation bar tweaks
transparecy management
power tweaks
display tweaks
phone tweaks
media tweaks
hardware key actions
application launcher
miscellaneous tweaks
general fixes
engineering mode
about
quindi presumo che l'unica utile sia la seconda: statusbar tweaks
entrando mi escono solo le voci che ho scritto nel precedente post!
salvo ci sia da qualche parte qualcosa da attivare non ho proprio nulla relativo ai quick settings (ho girato anche gli altri vari menu e sottomenu ma non ho trovato nulla)
-
Quote:
Originariamente inviato da
leos.71
le voci che ho sono:
statusbar color
notification drawer style
pie controls
battery settings
clock settings
data traffic monitor
ongoing notification blocker
enable brightness control
auto-hide signal icons
disable data network type indicator
disable roaming indicators
fine delle voci, niente parla di quicksettings!
praticamente le hai tutte tranne una, quella di cui stiamo parlando:p
che launcher hai? mi sembra che anche tu sei con nova quindi non è neanche un problema di launcher....boh!
-
Quote:
leos.71
oh mi sento davvero stordito... io apro gravity box (la mia rom e' solo in inglese quindi le voci in inglese)
aprendo gravity ho questo elenco di voci:
lockscreen tweaks
statusbar tweaks
navigation bar tweaks
transparecy management
power tweaks
display tweaks
phone tweaks
media tweaks
hardware key actions
application launcher
miscellaneous tweaks
general fixes
engineering mode
about
quindi presumo che l'unica utile sia la seconda: statusbar tweaks
entrando mi escono solo le voci che ho scritto nel precedente post!
salvo ci sia da qualche parte qualcosa da attivare non ho proprio nulla relativo ai quick settings (ho girato anche gli altri vari menu e sottomenu ma non ho trovato nulla)
Mi sa che l'unica spiegazione sia che gravitybox non riesca a fare quel tweak sulle rom lenovo, purtroppo
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Quote:
sheed
praticamente le hai tutte tranne una, quella di cui stiamo parlando:p
che launcher hai? mi sembra che anche tu sei con nova quindi non è neanche un problema di launcher....boh!
no non c'entra il launcher, adesso sto usando smart, ma ho tirato su nova al volo e non cambia nulla
non vorrei che se non e' attivo quel tipo di quicksettings non si fa nulla... io ho quello di default della 4.2.1 che e' parecchio diverso dal quick della 4.2.2
-
Quote:
leos.71
no non c'entra il launcher, adesso sto usando smart, ma ho tirato su nova al volo e non cambia nulla
non vorrei che se non e' attivo quel tipo di quicksettings non si fa nulla... io ho quello di default della 4.2.1 che e' parecchio diverso dal quick della 4.2.2
il problema penso che sia proprio la rom Lenovo. Ricordo di aver provato la gravitybox sulla Life (che graficamente è uguale alla s119) e presentava parecchie incompatibilità con Gravitybox. Motivo per il quale preferivo installare moduli singoli dell'Xposed framwork, come Advanced Power Menu e Xvolume.
Lo stesso sto facendo sulla Viberom, che continuo a reputare un'ottima rom. 200Mb di ram appena acceso, con una grafica accattivante non è male.
Se soltanto si riuscisse ad avere il 3g dinamico :'(
-
ho guardato anche i singoli moduli ma non ne ho trovato nessuno specifico per quicksettings
-
Ciao a tutti..ho la slx installata e per ora con la batteria andava benissimo. 2g attivo tutto il giorno..WiFi etc e durata di 4gg.. Da una settimana la batteria mi dura si e no due giorni..e usando lenovo power mi accorgo che la sincronizzazione di google mi ciuccia il 75% del complessivo..ma è normale???
-
Quote:
stello84
Ciao a tutti..ho la slx installata e per ora con la batteria andava benissimo. 2g attivo tutto il giorno..WiFi etc e durata di 4gg.. Da una settimana la batteria mi dura si e no due giorni..e usando lenovo power mi accorgo che la sincronizzazione di google mi ciuccia il 75% del complessivo..ma è normale???
Non è normale. Io ho il maggior consumo con viber, 87% in 30 lasciato acceso.. Google circa 4%.
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank's è ben accetto.
-
Quote:
Marbas62
Non è normale. Io ho il maggior consumo con viber, 87% in 30 lasciato acceso.. Google circa 4%.
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando
Androidiani App. A volte anche un thank's è ben accetto.
Ora ho ripreso il backup di un mese fa. Reinstallo il lenovo power e vediamo che succede. Grazie!
-
Continua a dirmi mentre avvio alcune applicazioni che è stato permesso shell interattiva su..o qualcosa del genere. Prima non lo faceva mai...