Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da stefano673
No parlo del metodo tramite root explorer per andare in fastab e invertire 0 e1
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
Anch'io avevo in mente di usare in metodo che dici, ma dopo aver messo come predefinita la SD in settings/storage ora ho la SD esterna come sdcard0 e la memoria interna come sdcard1
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Si lo so ma molte applicazioni se vengono rilevate sulla scheda esterna funzionano male o parzialmente, ora sto usando link2sd ma vorrei sperimentare sul vecchio tel questo metodo con scambio.
Mi confermi fat32 per farla leggere come interna?
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yatta
E' dall'inizio che noto che la luminosità automatica è un po' lenta / poco sensibile e che i valori bassi di luminosità sono per me un po' troppo bassi: non vedo una mazza nemmeno al buio :D
ho un amico oculista :D
scherzi a parte, questo lo sperimenti solo con la 135 o pure con le altre? io mi trovo alla grande con la 119, (anche prima dell'aggiornamento).
confermo la "lentezza" nei termini: a fronte di un cambio di luminosita' ambientale la correzione avviene dopo uno o due secondi ma il display e' sempre piacevolmente leggibile.
considera che a livello di "kernel" (vedi mio thread dove parlo di led, display etc) il display, al minimo della luminosita' viene impostato con valore 5, e' possibile portarlo a 1 dove davvero e' appena appena leggibile!
semmai verifica il valore di "brightness" in quella parte!
-
Quote:
leos.
ho un amico oculista :D
scherzi a parte, questo lo sperimenti solo con la 135 o pure con le altre? io mi trovo alla grande con la 119, (anche prima dell'aggiornamento).
confermo la "lentezza" nei termini: a fronte di un cambio di luminosita' ambientale la correzione avviene dopo uno o due secondi ma il display e' sempre piacevolmente leggibile.
considera che a livello di "kernel" (vedi mio thread dove parlo di led, display etc) il display, al minimo della luminosita' viene impostato con valore 5, e' possibile portarlo a 1 dove davvero e' appena appena leggibile!
semmai verifica il valore di "brightness" in quella parte!
E' vero, sono un po' "cecato" rotfl Poi me lo passi il numero......
Lo avevo notato anche con la s115 row.
Oltre al valore minimo un po' basso (guarderò il tuo post), in particolare a volte sembra non accorgersi dell'aumento di luminosità dell'ambiente, a me sembra, in particolare con luci alogene.
Ma ho il dubbio che possa essere la pellicola che c'era già su quando è arrivato (anche se sembra forata nei punti giusti): sto aspettando quelle che ho ordinato per toglierla.
-
Vorrei segnalare questa recovery TWRP in inglese trovata su un forum cinese e che perciò si supporrebbe funzionante sulle rom cinesi
https://drive.google.com/folderview?...GM&usp=sharing
Presa da qui
ÁªÏëP780ÖÐÎÄCWM-recovery¡¢TRWP recovery»Ö¸´ÏµÍ³·¢²¼£¬¸½ÉÏÒ»¼ü¸üÐÂrecovery½Ì³Ì_ÁªÏ ëP780ÂÛ̳_ÒÆ¶¯ÊåÊå
Stanno cominciando a venirmi gli occhi a mandorla rotfl rotfl
Se c'è qualcuno che è intenzionato a flashare una rom cinese, magari potrebbe provarla (con un paio di prove indicate nel file di testo che c'è nella cartella)
-
bella li, appena lo rompo nuovamente magari ci faccio una provata!
tu non hai la S135? dovrebbe essere tutta cinese, non riesci a provare?
-
Quote:
leos.
bella li, appena lo rompo nuovamente magari ci faccio una provata!
tu non hai la S135? dovrebbe essere tutta cinese, non riesci a provare?
Si, è che l'ho appena stabilizzato......e se mi metto di nuovo dietro al telefono (se qualcosa va storto), mi tocca dormire in cantina....:D
-
Quote:
yatta
Si, è che l'ho appena stabilizzato......e se mi metto di nuovo dietro al telefono (se qualcosa va storto), mi tocca dormire in cantina....:D
oltre all'amico oculista ho pure un rustico dove posso ospitarti rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
aspettiamo quindi qualche masoch... volontario!
-
yatta se vuoi uppare anche le baseband alternative sul tuo drive eccoti il link:
https://mega.co.nz/#F!OsQH1ZrB!UzmU3y-PX-MR8SqYPASxLQ
trovi dentro la s920v23 con 900mhz abilitati e la s820v51 (è molto simile alla classica v16 ed è senza 900mhz, funziona bene sulle rom cinesi ma con le row fa un po' di fatica quando accendi lo smartphone poi funziona bene).
Questo per chi avesse voglia di provare i 900mhz in futuro :P lo so sono fissato ma se funzionassero allora sarebbe la dimostrazione che il p780 può utilizzarli e dunque sicuramente si troverà un modo per fixare il 2g ed avere anche i 900 mhz sul 3g :D
Ah una cosa: tanti sul forum russo dicono che la v51 del s820 funziona meglio della v16 cinese. In effetti forse per la navigazione su internet la v51 è più veloce.
-
Quote:
nexin
yatta se vuoi uppare anche le baseband alternative sul tuo drive eccoti il link:
https://mega.co.nz/#F!OsQH1ZrB!UzmU3y-PX-MR8SqYPASxLQ
trovi dentro la s920v23 con 900mhz abilitati e la s820v51 (è molto simile alla classica v16 ed è senza 900mhz, funziona bene sulle rom cinesi ma con le row fa un po' di fatica quando accendi lo smartphone poi funziona bene).
Questo per chi avesse voglia di provare i 900mhz in futuro :P lo so sono fissato ma se funzionassero allora sarebbe la dimostrazione che il p780 può utilizzarli e dunque sicuramente si troverà un modo per fixare il 2g ed avere anche i 900 mhz sul 3g :D
Ah una cosa: tanti sul forum russo dicono che la v51 del s820 funziona meglio della v16 cinese. In effetti forse per la navigazione su internet la v51 è più veloce.
Ma in pratica qualcuno ha provato la baseband s920v23? Se funzionassero anche i 900mhz saremmo a cavallo, basterebbe un secondo e il cellulare è perfetto. Si rischia qualcosa a mettere una baseband non originale (intendo brick o peggio)?