Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galock
qualcuno ha gli apk di lenovo contact manager e lenovo power installabili sulla slx? (immagino sia necessario un flashable zip?)
posso tirarteli giu in qualche modo ma non sono sicuro che funzionino!
-
Quote:
yatta
Se vuoi li integro, ma per il test non so: ho win 7 ma non ho mai avuto problemi con i drivers. Sono andati sempre bene i drivers Lenovo che abbiamo sul drive
Inviato dal mio Lenovo P780 SLX21 bb v16 usando
Androidiani App
Provo a seguirla io domani pomeriggio così vediamo se funziona. Ho formattato il win 8.1 e sono tornato al 7,qujndi devo reinstallare i driver di Lenovo e del preloader che però non mi sembra si vedere in quel thread di xda.
-
Quote:
leos.71
Mi pare che Lenovo power sia già presente sul cloud in 2 versioni. Io lo avevo installato (con copia da root e inserimento permessi) e funzionava. Poi, non sapendo cosa farci, lo ho eliminato.
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
-
Quote:
leos.71
Grazie.. proviamoci ;-)
ps le ultime versioni di lenovo contact manager e lenovo power dovrebbero essere presenti nelle rom basate sulla s123 (tipo life 0.7)
-
Salve a tutti,
Mi permetto di dare anche il mio contributo.
Ho effettuato un FLASH della rom S116 condivisa da Leos, sotto la sua supervisione.
L'unico problema riscontrato è stato quello dei drivers sotto Windows7 a 64 Bit.
Ho scritto una Guida, non so se può essere utile a qualcuno.
non mi fa inserire colelgamenti, contattatemi in privato per visionarla (non voglio metterla sul DRIVE DI YATTA senza approvazione)
Ciao a tutti :D
-
Salve a tutti,
sono il proprietario del P780 da Dicembre e mi trovo bene.
Innanzi tutto vorrei ringraziarvi perchè appena preso non prendeva segnale e ho cambiato la banda base seguendo i vostri consigli.
Ora prende anche in metropolitana :).
Il telefono va bene anche così però mi piacerebbe si aggiornasse alle ultime ROM rilasciate ma se ci provo mi chiude il menu settings.
Questo può dipendere dal fatto che non installato il file di recovery?
Oppure ha chiuso l'aggiornamento il negozio che me lo hanno venduto?
La mia configurazione dovrebbe uscire nella firma.
Grazie.
-
Quote:
schott7001
Salve a tutti,
La mia configurazione dovrebbe uscire nella firma.
Grazie.
strano se non vedo male la tua e' la stessa che avevo io sul mio che si e' aggiornata automaticamente alla S119 per poi diventare S123
-
Quote:
leos.71
strano se non vedo male la tua e' la stessa che avevo io sul mio che si e' aggiornata automaticamente alla S119 per poi diventare S123
Infatti penso sia un problema del mio, come vado su system update esce il messaggio "L'applicazione Impostazioni si è bloccata in modo anomalo" e ritorna al menu settings.
-
uhm se non hai grandi cose potresti provare a flashare la ROM usando la S116 del drive, se l'ha sempre fatto non e' buon segno!
-
Quote:
leos.71
uhm se non hai grandi cose potresti provare a flashare la ROM usando la S116 del drive
Quindi spianare tutto e poi sperare negli aggiornamenti.
Ho letto qui che molti hanno la SLX21, cosa ha di diverso dall'originale? E' anche in Italiano?