Visualizzazione stampabile
-
Sul drive c'è anche la s123 per flashtools. Sotto rom pre-rooted c'è sempre la s123 ma appunto già root e con la recovery twrp, almeno a detta dell'autore del 3d su xda (quello segnalato da leos).
Inviato dal mio Lenovo P780 SLX21 bb v16 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
schott7001
Quindi spianare tutto e poi sperare negli aggiornamenti.
Ho letto qui che molti hanno la SLX21, cosa ha di diverso dall'originale? E' anche in Italiano?
Si è anche in italiano.
È vicina alla stock google. Integra l'exposed framework e gravity box
Ora c'è la v22
Inviato dal mio Lenovo P780 SLX21 bb v16 usando Androidiani App
-
Sapete se in giro si trova un video che fa vedere come è fatta la SLX21 o 22 così se mi piace provo a metterla, magari se qualcuno
mi elenca passo passo cosa devo fare e dove reperire programmini vari (altrimenti devo leggere 85 pg di forum).
L'ultima volta che ho smanettato su androiod era 2 anni fa su galaxy s e non so come ho fatto ma è andato tutto liscio ma ora ho un pò paura di fare casotti.
Grazie.
-
Quote:
schott7001
Sapete se in giro si trova un video che fa vedere come è fatta la SLX21 o 22 così se mi piace provo a metterla, magari se qualcuno
mi elenca passo passo cosa devo fare e dove reperire programmini vari (altrimenti devo leggere 85 pg di forum).
L'ultima volta che ho smanettato su androiod era 2 anni fa su galaxy s e non so come ho fatto ma è andato tutto liscio ma ora ho un pò paura di fare casotti.
Grazie.
La Guida su come mettere la SLX la trovi sul driver di YATTA o a pagina 21, commento 204 (sto forum non mi fa mettere ancora i link.)
Vicino a quel commento, un po' più in basso, ci sono anche degli screen
ciao :)
--- update ---
Guarda per sfizio ho provato a cercare Lenovo P780 with GravityMod2 v3.0 ROM su youtube e mi è uscito un video.
Non posso ancora mettere i links, sostituisci questa stringa nell'indirizzo di un video youtube :)
-
ciao a tutti
è un bel po che manco e vedo che col 780 siete andati un bel po avanti,
domanda:
attualmente per avere il 3g a 900 mh l'unica via è la rom stile samsung?
-
Quote:
stefano673
ciao a tutti
è un bel po che manco e vedo che col 780 siete andati un bel po avanti,
domanda:
attualmente per avere il 3g a 900 mh l'unica via è la rom stile samsung?
Se ho capito bene per avere il 3g a 900 MHz bisogna agire sulla Banda base.
Nel drive di Yatta c'è un file che spiega come verificarne il corretto funzionamento :)
https://drive.google.com/folderview?...nM&usp=sharing
-
non sapendo se oltre alla sostituzione del baseband dovrei poi agire su altri settaggi preferirei una rom già testata.
ok tenterò sulla rom stock rootata.
grazie ;)
-
LoL, scusa, ma se buchi una ruota, cambi tutta la macchina? :D
Da come c'è scritto lì l'unica cosa su cui agire è la BaseBand :)
Comunque io non ho ancora provato, penso lo farò domenica!
-
se la macchina non parla la mia lingua colgo l'occasione e ci lavoro una volta sola =)
quasi quasi provo questa baseband anche sul vecchio p770
-
dimenticavo...
finalmente l'ho ordinato!!!