CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 323 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Invece a me la Slx da un problema parecchio palloso. All'improvviso allo sblocco del display con lo slide si blocca e si riavvia il cell. Al riavvio se provo a sbloccarlo con lo slide si riavvia di nuovo e va avanti cosi . il cell pero non è bloccato, perché se tengo premuto il tasto power mi da la possibilità di spegnerlo o riavviare in recovery. Wipe e flash daccapo e posso utilizzare DK nuovo il cell. Dopo qualche ora ecco di nuovo il problema.

    Mi è capitato 3 volte dalle 13 di oggi

    Penso possa essere un problema di launcher. Sto utilizzando quello google kitkat che permette di scegliere al primo avvio.
    Non mi vengono in mente altre possibili cause visto che in tutte queste occasioni ho installato poche app e l exposed installer con gravitybox
    Penso anch'io che possa essere il launcher.
    Io sto usando Nova e non ho problemi.
    L'unica è fare una prova con un altro launcher


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  2.  
  3. #372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    il telefono è arrivato oggi, dopo aver seguito la guida per installare twrp e per rottare il telefono,ho installato le google apps, ho disinstallato tutte le app cinesi e noto che il telefono è perfettamente utilizzabile così, senza dover cambiare rom, la rom installata non è una eto, si chiama android 4.2.1 baseband p780.v16 e build number p780 s308 130814

    avete idea di che versione sia? naturalmente è tutto in inglese ma per me non cambia perfettamente nulla, ho installato adaway, flash, le mie app che avevo prima sul mio p770 e sembra andare tutto ok.

    consigli? grazie
    S308..... mi sembra vagamente di ricordare che fosse capitata a un'altro utente e che fosse una versione brandizzata da un operatore cinese, ma magari ricordo male...


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  4. #373
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stello84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    non so che succede, ho seguito le istruzioni alla lettera del topic di paesani su come per il mio p780 per installare la rom italiana sul p780 acquistato da un mio amico: morale, schermo nero e la rom si vede solo quando tocco il tasto di accensione in alto per pochi secondi. Non penso sia un problema di hardware, con la versione cinese andava senza problemi.
    qualcuno, con più esperienza di me puoì aiutarmi a risolvere ed installare di nuovo la versione normale? sto cristando da 3 ore..grazie ragazzi..
    Guarda, se vuoi una Miui, secondo me ti conviene questa
    https://docs.google.com/folderview?i...0k3SDR3X1U4dWs

    È moddata dai russi, c'è l'italiano e pare che vada molto bene ( la sta usando flynn71, se nel frattempo non ha cambiato . )
    C'è un file con tutte le istruzioni ( di flynn71). Puoi seguirlo anche a partire dal punto dove sei ora ( comincia col flash della ROM life con flashtools)

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  5. #374
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Non so cosa dire. Uso la slx da settimane e non ho mai avuto alcun problema delle genere. Uso ex go launcher.

    Inviato dal SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v11
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  6. #375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Tolti i launcher e messo Nova. L ha rifatto. Mi è venuto il dubbio sia colpa del pebble... dopo aver installato le sue applicazioni si blocca oppure è totalmente random. Ora sto pprovando la MIUI russa
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  7. #376
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ma funziona? Io ho lo Smart watch Sony e non funziona perché non si connette in bluetooth.

    Inviato dal SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v11
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  8. #377
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Ma funziona? Io ho lo Smart watch Sony e non funziona perché non si connette in bluetooth.

    Inviato dal SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v11
    certamente
    Funziona come già avveniva sul Komu e sul Galaxy S3. Quindi penso non vi siano incompatibilità particolari con gli smartwatch.

    Aggiornamento dopo 2 ore di viaggio in treno in cui ho potuto divertirmi con la MIUI. Molto meglio della corrispettiva cinese che si trova sul forum ufficiale (che trattasi di un porting e non supportata dal team ufficiale). Non ho ancora avuto problemi di riavvii random. Vediamo un po che succede ogg
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  9. #378
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Eccomi dopo un paio di giorni di utilizzo della rom MIUI V5 Russa del 23.11.
    la rom funziona bene, fluida e senza blocchi o riavvii random.
    I problemi che ho incontrato riguardano :
    - bluetooth : a volte si incanta. Se lo Disattivo, poi non riesco a farlo ripartire a meno che riavvio il cell
    - sdcard esterna : ho effettuato ripartizionemento con flash del file Life reparted e ho 2gb per sistema e 500 Mb per la memoria interna. Le app si installano nei 2gb e i dati vanno sulla sdcard. Praticamente i 500 Mb non sono ancora stati intaccati.
    Capita a volte, soprattutto dopo aver collegato periferiche usb esterne, che non mi venga più letta la sdcard con conseguente errori nella avvio delle app. Un riavvio risolve.
    Probabilmente i cambiamenti nel partizionamento Causano qualche problemi, ma potrebbe anche essere la mia sdcard che non viene inizializzata e che mi sta abbandonando.
    Provo a formattare la sdcard e ripristinare.
    - impostazioni batteria : a volte quando apro la sezione batteria e clicco per vedere l'utilizzo, va in crash il menu impostazioni ma non sempre.


    In generale è adatta all'uso quotidiano. La batteria mi ha fatto 30 ore quasi con 8 di schermo acceso.
    Ultima modifica di cicciociccio3; 28-11-13 alle 15:08
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  10. #379
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    allora meglio la SLXROM, non ho trovato i problemi sopracittati ed è uscita ieri la versione 21...
    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Eccomi dopo un paio di giorni di utilizzo della rom MIUI V5 Russa del 23.11.
    la rom funziona bene, fluida e senza blocchi o riavvii random.
    I problemi che ho incontrato riguardano :
    - bluetooth : a volte si incanta. Se lo Disattivo, poi non riesco a farlo ripartire a meno che riavvio il cell
    - sdcard esterna : ho effettuato ripartizionemento con flash del file Life reparted e ho 2gb per sistema e 500 Mb per la memoria interna. Le app si installano nei 2gb e i dati vanno sulla sdcard. Praticamente i 500 Mb non sono ancora stati intaccati.
    Capita a volte, soprattutto dopo aver collegato periferiche usb esterne, che non mi venga più letta la sdcard con conseguente errori nella avvio delle app. Un riavvio risolve.
    Probabilmente i cambiamenti nel partizionamento Causano qualche problemi, ma potrebbe anche essere la mia sdcard che non viene inizializzata e che mi sta abbandonando.
    Provo a formattare la sdcard e ripristinare.
    - impostazioni batteria : a volte quando apro la sezione batteria e clicco per vedere l'utilizzo, va in crash il menu impostazioni ma non sempre.


    In generale è adatta all'uso quotidiano. La batteria mi ha fatto 30 ore quasi con 8 di schermo acceso.

  11. #380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koine Visualizza il messaggio
    allora meglio la SLXROM, non ho trovato i problemi sopracittati ed è uscita ieri la versione 21...
    la v19 si incantava sulla schermata di blocco e si riavviava. A te da problemi il bluetooth?
    La batteria come va?
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

Pagina 38 di 323 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy