CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 323 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Ho la v11 su un telefono con memoria metodo vietnamita e la v19 sull'ultimo acquistato con link2sd . Non ho mai avuto alcun problema di blocco o riavvio.

    Inviato dal SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v11
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sia con la v19 e che con v21 non ho trovato nessun tipo di problema! Forse, alla fine della installazione rom, non sei etrato in Xposed Installer e quindi non hai concluso tutto come nella guida. La batteria va come prima con la rom ufficiale, posso arrivare fino a 3 giorni uso veramente intenso.
    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    la v19 si incantava sulla schermata di blocco e si riavviava. A te da problemi il bluetooth?
    La batteria come va?
    Ultima modifica di koine; 28-11-13 alle 19:31

  4. #383
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Allora, approfittando di un'oretta libera, ho provato a rimettere la SLXrom dopo aver scaricato la v21.

    Parto da zero. Flasho la Life, poi cambio la dimensione della memoria interna con metodo vietnamita, poi wipe e installo da recovery la SLX. Le memorie vengono viste correttamente.
    Installo il software per connetterlo al Pebble. Dopo qualche minuto, si ripresenta il problema del blocco e riavvio quando cerco di riaccendere il display dopo averlo bloccato.

    Le uniche modifiche fatte sono state l'installazione dell'exposed framework, gravitybox e poi il software del Pebble. Potrebbe essere un problema con il menu accessibilità?
    Devo dare i permessi ai programmi per poter dialogare con il Pebble.

    Voi che avete la SLX, avete qualche applicazione attivata nel menù accessibilità, nelle Impostazioni?
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  5. #384
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Allora, approfittando di un'oretta libera, ho provato a rimettere la SLXrom dopo aver scaricato la v21.

    Parto da zero. Flasho la Life, poi cambio la dimensione della memoria interna con metodo vietnamita, poi wipe e installo da recovery la SLX. Le memorie vengono viste correttamente.
    Installo il software per connetterlo al Pebble. Dopo qualche minuto, si ripresenta il problema del blocco e riavvio quando cerco di riaccendere il display dopo averlo bloccato.

    Le uniche modifiche fatte sono state l'installazione dell'exposed framework, gravitybox e poi il software del Pebble. Potrebbe essere un problema con il menu accessibilità?
    Devo dare i permessi ai programmi per poter dialogare con il Pebble.

    Voi che avete la SLX, avete qualche applicazione attivata nel menù accessibilità, nelle Impostazioni?
    Hai ragione.
    Ho provato ad attivare una applicazione in accessibilità ( nello specifico, Lama) e al primo sblocco dello schermo ho avuto un reboot.
    Evidentemente c'è un bug


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    S308..... mi sembra vagamente di ricordare che fosse capitata a un'altro utente e che fosse una versione brandizzata da un operatore cinese, ma magari ricordo male...


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ricordi benissimo: ero io.

    Ma come mai sono state cancellate dal drive le bande base che ti avevo passato?

  7. #386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexin Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da yatta
    S308..... mi sembra vagamente di ricordare che fosse capitata a un'altro utente e che fosse una versione brandizzata da un operatore cinese, ma magari ricordo male...


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ricordi benissimo: ero io.

    Ma come mai sono state cancellate dal drive le bande base che ti avevo passato?
    Scusami ma forse mi sono un po' perso.
    Ti avevo aperto la condivisione della cartella upload e avevi uppato delle bande basi?
    È che non associo il tuo nickname al nome e cognome di quelli che mi hanno mandato in PM la loro e-mail per farsi aprire la condivisione in upload.
    In ogni caso, quando viene uppato qualcosa, io poi sposto nel drive visibile a tutti, nelle apposite cartelle, cancellando da upload ( di solito dando i "credits").

    Se mi mandi un PM e mi dici quello che avevi uppato, vedo di risalire a dove l'ho spostato e, se vuoi, mi dici il nome e cognome, vedo se hai aperta la condivisione della cartella upload del drive ( altrimenti mi mandi la tua gmail e te la apro)


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sinceramente non ho trovato questo tipo di problema, preciso non una aplicazione Lama o Pebble...
    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Hai ragione.
    Ho provato ad attivare una applicazione in accessibilità ( nello specifico, Lama) e al primo sblocco dello schermo ho avuto un reboot.
    Evidentemente c'è un bug


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Scusami ma forse mi sono un po' perso.
    Ti avevo aperto la condivisione della cartella upload e avevi uppato delle bande basi?
    È che non associo il tuo nickname al nome e cognome di quelli che mi hanno mandato in PM la loro e-mail per farsi aprire la condivisione in upload.
    In ogni caso, quando viene uppato qualcosa, io poi sposto nel drive visibile a tutti, nelle apposite cartelle, cancellando da upload ( di solito dando i "credits").

    Se mi mandi un PM e mi dici quello che avevi uppato, vedo di risalire a dove l'ho spostato e, se vuoi, mi dici il nome e cognome, vedo se hai aperta la condivisione della cartella upload del drive ( altrimenti mi mandi la tua gmail e te la apro)


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ti ho passato i file su mega.co.nz e tu li hai uppati nelle apposite cartelle, ora però noto che sono spariti per questo cheidevo.

    Grazie!

  10. #389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexin Visualizza il messaggio
    Ti ho passato i file su mega.co.nz e tu li hai uppati nelle apposite cartelle, ora però noto che sono spariti per questo cheidevo.

    Grazie!
    Uhm, ho capito.
    A questo punto forse me ne sono persa qualcuna quando avevo riordinato le cartelle....
    ora ci sono:
    row: v51 da s820; v20; v23 da s920
    cinesi: v16

    Abbi pazienza, se mi ridai i link di quelle che mancano, le ri-uppo
    Thanks
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  11. #390
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Hai ragione.
    Ho provato ad attivare una applicazione in accessibilità ( nello specifico, Lama) e al primo sblocco dello schermo ho avuto un reboot.
    Evidentemente c'è un bug


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    mmm beccato.

    Se qualcuno vuole sacrificarsi (perchè si risolve solo con wipe) e provare si faccia avanti

    @koine: che applicazioni utilizzi nella sezione Accessibilità?
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

Pagina 39 di 323 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy