CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 323 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stello84 Visualizza il messaggio
    solo per dirvi che ho risolto.

    avevo lo stesso problema di cicciociccio, ho visto nel post precedenti:
    se con la SLX date accessibilità a qualche programma, al riavvio, con qualsiasi launcher (anche con nova), sbloccando lo schermo parte in loop.

    a me lo aveva fatto lightflow.

    scusate, mia grande ignoranza, ma ora, avendo ripartizionato la memoria interna con 2GB:
    1) l'aggiornamento si puo' fare tranquillamente flashando lo zip di aggiornamento?
    2) crea qualche problema per fare dei backup del telefono il partizionamento?

    grazie
    1) e 2)
    nessun problema
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    1) e 2)
    nessun problema
    Per la seconda domanda scusa...come faccio a fare il backup?ho installato titanium backup ma non so come fare

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    @yatta: Restando in tema potresti dirci anche se secondo te è possibile flaschare da recovery una SLX su un sistema già ripartizionato con a bordo una row s119? Che io sappia il flash da recovery al contrario di quello fatto con flashtool non dovrebbe modificare le partizioni giusto?
    Grazie

    @stello84: se per installare la SLX hai seguito la guida di Flynn dovresti avere la recovery TWRP 2.5. Per fare il backup devi avviare in recovery e selezionare la voce backup, come percorso di salvataggio imposta la sd. Sempre da recovery selzionando restore potrai in seguito ripristinare la rom allo stato in cui era quando hai fatto il backup. Per avviare in recovery dal tel spento premi contemporaneamente volume su volume giù e power.
    Ultima modifica di corteccia; 10-12-13 alle 10:58
    Lenovo P780
    - ROM: P780_ROW_S119_130930
    - B.B: P780.V16, 2013/07/03 17:08
    - Recovery: TWRP_2.5.0.0

  5. #514
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corteccia Visualizza il messaggio
    @yatta: Restando in tema potresti dirci anche se secondo te è possibile flaschare da recovery una SLX su un sistema già ripartizionato con a bordo una row s119? Che io sappia il flash da recovery al contrario di quello fatto con flashtool non dovrebbe modificare le partizioni giusto?
    Grazie
    ................... .
    Per quello che si è appurato finora, dovrebbe andare tutto liscio e non perdere il ripartizionamento


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Xiaomi redmi1s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Abbiate pazienza, mi sono letto tutto il thread e tra poco mi arriverà il mio p780 e volevo schiarirmi un attimo le idee in modo tale da poter fare tutto correttamente...
    Il mio obbiettivo è quello di installare la MIUI V5, ora molto probabilmente mi arriverà con una ROM china visto che l'ho preso da ETO.
    Ho letto le istruzioni nel drive di yatta(che ringrazio per il lavoro ) ma volevo avere alcune conferme:
    1) Nelle istruzioni c'è scritto che non importa se ho installato una rom ROW o China(diversamente da quello che c'è scritto in pagina 1 di questo thread) in quanto la procedura,dovendo per forza utilizzare flash tools, è sempre la stessa giusto?
    2)I file da scaricare(rom life, MIUI, etc) li devo prendere dal forum russo? non ci sono nel drive? perchè ho provato a seguire il link ma non ci ho capito molto di quello che c'è scritto sul forum russo.
    3)flash tools lo prendo dal drive, copio la cartella nel pc e lancio l'eseguibile per avviarlo o bisogna fare qualche installazione?
    4) il file target_bin MT6577_Android_scatter_emmc.txt è presente dentro la rom life che devo scaricare?
    5)Nella guida di flash tool dice " Girare lo smartphone per collegare l'unità a un computer tramite USB. Firmware si avvierà automaticamente." ma che vuol dire girare? accendere?
    6)Il telefono prima di lanciare il flash deve essere spento o acceso? va premuto il bottone di reset sulla batteria?
    Scusate per le molte domande ma è da poco che sono entrato nel loop di android e la guida è un misto italiano, quindi prima di fare caxxate volevo essere sicuro di tutto.
    thanks!

  7. #516
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    1. Flash-tools azzera tutto e installa. Quindi è ininfluente cosa avevi prima. 2. Se usi chrome, metti il traduttore, ma mi sembra che sia presente sul cloud di yatta. 3. Flash-tools non si installa, basta lanciarlo. 4.lo scatter è presente in ogni rom da flashare. 5. Lanci flash-tools, lui fa un pò di cose da solo e poi la barra di avanzamento si ferma,. Ora inserisci il telefono spento, e flash-tools inizia a avanzare in giallo molto lentamente. Alla fine appare un disco verde. Stacchi il telefono e riavvi.

    Inviato dal SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v21
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    SIMO88 (11-12-13)

  9. #517
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Alcune rom per flash-tools eseguono delle procedure appena lanciate (sempre con la barra), e poi bisogna inserire il telefono. Altre invece appena lanciato aspettano il telefono per poi fare le stesse procedure. Non ancora capito la differenza...

    Inviato dal SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v21
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  10. #518
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Scusate ma da dove posso scaricare la slx? Grazie

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  11. #519
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Inviato dal SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v21
    Marbas vedo che usi moltissimo il P780 per postare... io faccio una fatica dell'ostia perche' qualunque tastiera usi devo sempre passare e correggere piu' del 50% delle cose che vengono "corrette" dalle tastiere in uso... c'e' da dire che uso la modalita' "flow"... tu che utilizzi?
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  12. #520
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    Scusate ma da dove posso scaricare la slx? Grazie

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    C'è sul drive sotto rom multilingue. Trovi il file leggimi con le istruzioni e il link al forum russo

    @leos
    Io sto usando minuum keyboard (è a pagamento.....). Secondo me e geniale. Con un po' di pratica e guardando solo la parola proposta si va spediti

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


Pagina 52 di 323 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy