CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 323 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non riesco a flashare con flashtools, semplicemente la procedura non parte qualsivoglia modalità provo;
    anche perché non trovo sul drive di yatta la procedura corretta per passare da rom cinese a rom row o quello che trovo non capisco

    si ferma sempre a questo punto:

    ft.jpg

  2.  
  3. #592
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Non esiste procedura di pssaggio da cinese a russo. I due sistemi hanno delle partizioni leggermente diverse e quindi incompatibili tra loro. Quindi devi usare flash tools, che non è una procedura di passaggio, bensì una procedura che parte da zero partizionando e installando il tutto. Il flash con la life, parte da solo appena avviato, con delle barre di vari colori, ma mai gialle. Parte sempre e se non succede hai un problema a prescindere dalla rom. Poi a un certo punto si ferma tutto ed è il momento di collegare il telefono. Qui ora servono I driver Giusti mtk altrimenti la procedura rimane in attesa per sempre.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Ultima modifica di Marbas62; 26-12-13 alle 08:59
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  4. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Xiaomi redmi1s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Buon Natale a tutti

    Per voler fare le cose per bene, ripartiamo da zero.
    flash con flashtool della Life v3. Riavvii in recovery a cell acceso tenendo premuto il tasto di spegnimento e cliccando poi sulla voce giusta Riavvia . Se non c'è installi il mobileuncle e riavvii da la. Vedi quale versione esce (se ricordo bene è una TWRP).
    Se ti interessa ripartizionare la ROM (e non la ram, occhio marbas ) flashi il file Life_Reparted e imposti la grandezza voluta.
    Vedi se il cell si riavvia correttamente.
    Torna alla recovery e Install la MIUI che ti interessa in formato .zip.

    Io così flasho la MIUI russa
    Boh non riesco a capire dove sbaglio, ora ho flashato la life v3, riavviato in recovery, ripartizionato la rom, riaviato in recovery e installato la miui del forum russo ma al riavvio vedo la miui installata ma mi continua a dire: "unfortunaly, the process com.android x has stopped" e continua così, ho provato a rifare tutto da zero ma mi dà sempre lo stesso messaggio...

  5. #594
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    hai usato LiFE_reparted per partizionare?? che dimensione hai scelto?? Io ho scelto 2Gb come suggeriva il forum russo e mi sono rimasti 500mb inutilizzati. Io avevo proceduto così: flash della LiFE 01, avvio del cellulare per controllare che tutto andasse ho impostato l'inglese per sicurezza, riavvio in recovery TWRP e aggiornamento con apposito zip alla LiFE v05, riavvio del cellulare e rapido controllo che tutto funzioni, riavvio in TWRP e lancio dello zip LiFE_reparted e scelta della partizione (2Gb) e riavvio del cellulare, controllo che effettivamente mi ha partizionato la memoria, riavvio in TWRP e installazione della MIUI, avvio e setup della MIUI. Io avevo preventivamente formattato la SD in fat32 (tutta fat32) e copia dei file che mi servivano. Così mi ha funzionato tutto senza problemi. ciao

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Xiaomi redmi1s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    hai usato LiFE_reparted per partizionare?? che dimensione hai scelto?? Io ho scelto 2Gb come suggeriva il forum russo e mi sono rimasti 500mb inutilizzati. Io avevo proceduto così: flash della LiFE 01, avvio del cellulare per controllare che tutto andasse ho impostato l'inglese per sicurezza, riavvio in recovery TWRP e aggiornamento con apposito zip alla LiFE v05, riavvio del cellulare e rapido controllo che tutto funzioni, riavvio in TWRP e lancio dello zip LiFE_reparted e scelta della partizione (2Gb) e riavvio del cellulare, controllo che effettivamente mi ha partizionato la memoria, riavvio in TWRP e installazione della MIUI, avvio e setup della MIUI. Io avevo preventivamente formattato la SD in fat32 (tutta fat32) e copia dei file che mi servivano. Così mi ha funzionato tutto senza problemi. ciao
    Ma non avete fatto nessun wipe giusto?

  7. #596
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Non esiste procedura di pssaggio da cinese a russo. I due sistemi hanno delle partizioni leggermente diverse e quindi incompatibili tra loro. Quindi devi usare flash tools, che non è una procedura di passaggio, bensì una procedura che parte da zero partizionando e installando il tutto. Il flash con la life, parte da solo appena avviato, con delle barre di vari colori, ma mai gialle. Parte sempre e se non succede hai un problema a prescindere dalla rom. Poi a un certo punto si ferma tutto ed è il momento di collegare il telefono. Qui ora servono I driver Giusti mtk altrimenti la procedura rimane in attesa per sempre.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    eh si, penso anche io che sia un problema di driver;
    ho anche tentato la procedura qui sopra di yatta come se il tel fosse in bootloop, niente resta sempre a livello searching...
    ho sul pc win 8.1.....aiuto!

  8. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi associo a Sheed. Ho lo stesso problema. Flash tools rimane su searching e non si muove nessuna barra. Ho provato su seven e su xp. Non riesco a capire dove sbaglio. Una birra virtuale a chi riesce a risolvere il mistero. Dal vivo se passa dalle mie parti :-)

    Grazie.

  9. #598
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per Sheed. Forse ho risolto con xp, installando manualmente i driver del p770. Lanci flash tools e fai upgrade. Con download da errore.

  10. #599
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    prima proverò con una distro live di linux

  11. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Xiaomi redmi1s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIMO88 Visualizza il messaggio
    Ma non avete fatto nessun wipe giusto?
    Ho provato anche a seguire la guida passo per passo ma la life v01 dopo che l'ho flashata non mi permette di entrare in recovery ne da telefono spento ne tramite mobile uncle con la voce reboot into recovery mode, al riavvio rimane li fermo sulla scritta lenovo...la life v01 l'avete presa dal forum russo giusto? non c'è nel drive corretto?

Pagina 60 di 323 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy