CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 323 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #861
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano673 Visualizza il messaggio
    non sapendo se oltre alla sostituzione del baseband dovrei poi agire su altri settaggi preferirei una rom già testata.
    ok tenterò sulla rom stock rootata.
    grazie
    Il cambio baseband è rapido e indolore. Inoltre è anche reversibile quindi vai tranquillo

    Se vuoi provare baseband per i 900mhz ci sta la v23 che li ha. Io non la uso perché la mia sim H3G sullo slot 2 non prende bene in Roaming.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  2.  
  3. #862
    Androidiano L'avatar di stefano673


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    199
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ok allora dopo un bel nandroid la provo sulla rom stock

  4. #863
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao. nessuno riesce ad estrarre l'ultima versione di lenovo Power e di lenovo contact manager dalla s123 o dalla life 0.7? vorrei provare a metterli sulla slx 22

  5. #864
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galock Visualizza il messaggio
    ciao. nessuno riesce ad estrarre l'ultima versione di lenovo Power e di lenovo contact manager dalla s123 o dalla life 0.7? vorrei provare a metterli sulla slx 22
    Ma su quello di Yatta non c'è? https://drive.google.com/#folders/0B...FBGaTNPaWFFS0U

    Cmq io ho appena fatto un backup dalla mai s123 ROW con Titanium, ti creo una cartella sul mio (ANCHE SE DOVREBBE ESSERE LO STESSO)
    https://drive.google.com/folderview?...DQ&usp=sharing

    Per il Contact Manager, cosa intendi, invece? Non lo trovo nel Backup.

  6. #865
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galock Visualizza il messaggio
    ciao. nessuno riesce ad estrarre l'ultima versione di lenovo Power e di lenovo contact manager dalla s123 o dalla life 0.7? vorrei provare a metterli sulla slx 22
    Ciao galock,
    non so se tu già ci sei riuscito, io in questo momento ho risolto il problema dello swapping delle due sd card (interna ed esterna) per la SLXROM.

    Riepilogo a beneficio di chi vuole provarci (sul mio P780 ha funzionato, ma non mi assumo responsabilità se doveste avere problemi):

    Come avevo detto qualche post fa, nella cartella /etc/init.d/ c'è uno script denominato "01-mountfix" che ad ogni avvio del telefono effettua il mount delle varie schede. Da lì ho potuto verificare che il percorso di default per la scheda primaria viene prelevato dal file /data/property/persist.sys.sd.defaultpath . Ed è proprio in questo file che occorre sostituire la stringa /storage/sdcard0 con /storage/sdcard1 e riavviare il telefono. A questo punto la nuova sdcard primaria diventerà quella esterna ed assumerà il mount point /storage/sdcard0.

  7. #866
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Scusate ma queste modifiche non si possono fare nelle impostazioni - > storage - > percorso di memorizzazione predefinito, scegliendo la memoria interna (del cell) o la sdcard?

    Ho tolto la ColorOS che è troppo lenta nonostante sia la più bella graficamente e ho messo la X-VIBE presa dal forum russo, in inglese ma con morelocale 2 si risolve
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  8. #867
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Scusate ma queste modifiche non si possono fare nelle impostazioni - > storage - > percorso di memorizzazione predefinito, scegliendo la memoria interna (del cell) o la sdcard?

    Ho tolto la ColorOS che è troppo lenta nonostante sia la più bella graficamente e ho messo la X-VIBE presa dal forum russo, in inglese ma con morelocale 2 si risolve
    Ciao cicciociccio3,
    per chi come me al momento del partizionamento ha scelto di lasciare visibile la sdcard interna vi è stato il problema di far vedere al sistema come primaria la sdesterna. In pratica operando nelle impostazioni come dici tu ci si ritrova sempre con 500MB di spazio anzichè i 16GB (nel mio caso) della scheda microSD. Ora però è tutto risolto

  9. #868
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibbo Visualizza il messaggio
    Ciao cicciociccio3,
    per chi come me al momento del partizionamento ha scelto di lasciare visibile la sdcard interna vi è stato il problema di far vedere al sistema come primaria la sdesterna. In pratica operando nelle impostazioni come dici tu ci si ritrova sempre con 500MB di spazio anzichè i 16GB (nel mio caso) della scheda microSD. Ora però è tutto risolto
    anche io avevo fatto il partizionamento a 2Gb con memoria interna di 500m visibile, ma non ho cambiato nessun file e funziona con la x-vibe
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cicciociccio3 per il post:

    Dagon84 (02-03-14)

  11. #869
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Ma su quello di Yatta non c'è? https://drive.google.com/#folders/0B...FBGaTNPaWFFS0U

    Cmq io ho appena fatto un backup dalla mai s123 ROW con Titanium, ti creo una cartella sul mio (ANCHE SE DOVREBBE ESSERE LO STESSO)
    https://drive.google.com/folderview?...DQ&usp=sharing

    Per il Contact Manager, cosa intendi, invece? Non lo trovo nel Backup.
    grazie
    per il contact manager intendo il dialer+sms della lenovo che mi pare si chiami contact manager

  12. #870
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dibbo Visualizza il messaggio
    Ciao galock,
    non so se tu già ci sei riuscito, io in questo momento ho risolto il problema dello swapping delle due sd card (interna ed esterna) per la SLXROM.

    Riepilogo a beneficio di chi vuole provarci (sul mio P780 ha funzionato, ma non mi assumo responsabilità se doveste avere problemi):

    Come avevo detto qualche post fa, nella cartella /etc/init.d/ c'è uno script denominato "01-mountfix" che ad ogni avvio del telefono effettua il mount delle varie schede. Da lì ho potuto verificare che il percorso di default per la scheda primaria viene prelevato dal file /data/property/persist.sys.sd.defaultpath . Ed è proprio in questo file che occorre sostituire la stringa /storage/sdcard0 con /storage/sdcard1 e riavviare il telefono. A questo punto la nuova sdcard primaria diventerà quella esterna ed assumerà il mount point /storage/sdcard0.
    grazie mille adesso ci provo

Pagina 87 di 323 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy