CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 323 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Androidiano L'avatar di stefano673


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    199
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    credo di aver fatto qualche cavolata nella sostituzione della baseband:
    dopo aver seguito la procedura descritta (ho provato sia con la 20 che con la 23)
    ho lasciato la spunta solo su 900 mhz poi sono andato in RAT MODE e ho messo wcdma only,
    ho riavviato il tel ma dopo il riavvio sparisce totalmente la scala graduata del segnale della sim 1 !!!

    Chi mi aiuta?

  2.  
  3. #882
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Mi sa che è una conferma che i 900 non vanno sulla versione cinese del nostro telefono. A meno che il tuo operatore non copra ancora la tua zona con i 900Mhz

    Inviato dal mio P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  4. #883
    Androidiano L'avatar di stefano673


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    199
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    dimenticavo ho Vodafone e sto in zona Fiumicino,
    ho provato le 2 bb sia sulla rom che mi è arrivata da etotalk sia sulla samsung style.
    peccato la storia dei 900mhz non era affatto male.

    cmq a occhi la samsung style è ben tradotta ma succhia la batteria in modo vistoso rispetto alla s135-v2 di etotalk
    Ultima modifica di stefano673; 12-02-14 alle 12:29

  5. #884
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    per chi ha installato la X-Vibe dal forum russo una domanda. Siete riusciti ad attivare Google Now?? a me dice che "google now non è disponibile nel tuo paese". grazie
    quando la usavo io, non ho mai provato, quindi non saprei dirti

    Ora sto testando una versione android stock, chiamata Paper HD e trovata su 4pda. Molto reattiva, ma non funziona la bussola.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  6. #885
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Xiaomi redmi1s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio Lenovo ha la miui russa e ieri volevo fare l'aggiornamento alla nuova versione ma alla fine mi sono trovato in bootloop, ho fatto questi passi cercando di seguire la guida, potete dirmi dove ho sbagliato?
    Questa è la procedura da guida:

    "Scaricate l'aggiornamento OTA quando ve lo richiede (può passare anche qualche ora prima che ve lo chieda), riavviate in RECOVERY MODE il cellulare, PRIMA di installare l'aggiornamento installate il file "OTA Fix stas2z P780.zip" che avete precedentemente scaricato dal forum lenovo-forums.ru e salvato sulla SD card. Appena finita l'installazione dello zip, lanciate l'installazione dell'aggiornamento che si trova sulla SD card sotto la cartella downloaded_rom. Al termine riavviate il cellulare."

    1)Sono andato nella finestra di aggiornamento della miui ma non mi fa scaricare e basta l'aggiornamento mi da due opzioni, ricorda e installa, allora non sapendo quale scegliere non ho fatto nulla.
    2) Ho riavviato in recovery e flashato il file OTA Fix stas2z P780.zip.
    3)Riavviato e scaricato l'aggiornamento della miui.
    4)Bootloop.
    Come mai non mi da la possibilità di scaricare soltanto l'aggiornamento senza installarlo? e' quello il problema?

  7. #886
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Vedi che lo trovi nella cartella ota download o qualcosa del genere. Il file di aggiornamento viene prima salvato nella memoria (SD o interna a seconda delle impostazioni di sistema) è poi flashato. Nel nome dovrebbe esserci il numero della versione vecchia e quello della nuova
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  8. #887
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Detto ciò, non uso la MIUI da un mesetto e ricordo successe anche a me il bootloop. Poi da li Non l ho più usata
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  9. #888
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da SIMO88
    Il mio Lenovo ha la miui russa e ieri volevo fare l'aggiornamento alla nuova versione ma alla fine mi sono trovato in bootloop, ho fatto questi passi cercando di seguire la guida, potete dirmi dove ho sbagliato?
    Questa è la procedura da guida:

    "Scaricate l'aggiornamento OTA quando ve lo richiede (può passare anche qualche ora prima che ve lo chieda), riavviate in RECOVERY MODE il cellulare, PRIMA di installare l'aggiornamento installate il file "OTA Fix stas2z P780.zip" che avete precedentemente scaricato dal forum lenovo-forums.ru e salvato sulla SD card. Appena finita l'installazione dello zip, lanciate l'installazione dell'aggiornamento che si trova sulla SD card sotto la cartella downloaded_rom. Al termine riavviate il cellulare."

    1)Sono andato nella finestra di aggiornamento della miui ma non mi fa scaricare e basta l'aggiornamento mi da due opzioni, ricorda e installa, allora non sapendo quale scegliere non ho fatto nulla.
    2) Ho riavviato in recovery e flashato il file OTA Fix stas2z P780.zip.
    3)Riavviato e scaricato l'aggiornamento della miui.
    4)Bootloop.
    Come mai non mi da la possibilità di scaricare soltanto l'aggiornamento senza installarlo? e' quello il problema?
    Sul forum russo raccomandano, se ho capito bene dalla traduzione, di non installare aggiornamenti ota che vengono proposti dal sistema (citano dimensioni superiori a 50mb, il mare di capire).
    Sul forum pubblicano loro dei files ota da flashare via recovery.
    Partendo dalla .24 ho flashato uno dietro l'altro due ota, uno alla .26 e un'altro dalla .26 alla .27 senza problemi (ho fatto solo un wipe preventivo di cache e dalvik cache).
    La guida di riferisce a una versione precedente.
    Appena riesco la aggiorno.
    Ricordo che, come tutte le miui, l'applicazione sms ha per default abilitati o rapporti di consegna dei messaggi inviati: questo genera costi aggiuntivi al di fuori di ciò che è previsto dai piani tariffari flat (almeno per Wind)

    Inviato dal mio P780 usando Androidiani App
    Ultima modifica di yatta; 13-02-14 alle 19:55
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  10. #889
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Xiaomi redmi1s

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok capito grazie! Ma devo comunque flashare il file ota fix prima di flashare gli aggiornamenti?

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App

  11. #890
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIMO88 Visualizza il messaggio
    Ok capito grazie! Ma devo comunque flashare il file ota fix prima di flashare gli aggiornamenti?

    Inviato dal mio X7 usando Androidiani App
    No

    Inviato dal mio P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


Pagina 89 di 323 primaprima ... 3979878889909199139189 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy