CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 323 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Devi anche aver installato i drivers sul pc

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  2.  
  3. #982
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I driver sono installati, il cellulare spento come mi hai detto del pulsante reset, ma dopo di che, appena lo collego al pc da solo si accende e poi si riavvia di continuo

  4. #983
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Non è che c'è qualcuno così gentile da rispondere al mio quesito posto poche pagine addietro? premettendo che ovviamente le centinaia di pagine riguardanti
    il cellulare le ho già lette senza risultati in queste settimane... nessuno utilizza una ROM row stock?

  5. #984
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi. Da qualche giorno sono anch'io possessore del p780. Cellulare stupendo. Intanto vorrei dare qualche dritta a chi lo sta per acquistare. Etotalk è velocissimo, mi è arrivato in 4 giorni, e abito in Sicilia. Loro non hanno cellulari stock. Sono tutti con la loro rom. Dopo averlo spedito (o poco prima), se lo si è ordinato senza nessuna opzione spuntata, chiedono il pagamento della loro rom dicendo che serve per vari motivi. Non pagate, non cambia nulla. E le custodie, prendetele su aliexpress. Costano la meno della metà. Evitate quelle tra le opzioni del cellulare, sono troppo scadenti. Ora, tornando in topic, vorrei chiedere consigli. La etorom è penosa. C'è un misto di cinese e inglese, molte app non funzionano e la ram assorbita è superiore al 60%. Poichè le cooked rom più o meno hanno tutte qualche difetto, ho pensato che la cosa migliore sarebbe avere un cellulare stock, completamente in inglese (al limite con morelocale), con gapps e ripulito di cineserie. Almeno tutto dovrebbe funzionare correttamente. Siete d'accordo? Vi sentite di darmi un consiglio diverso? Le rom cinesi, settate in inglese, mantengono qualche cosa di cinese o bisogna usare una row per non vedere incomprensibili ideogrammi?

    Ringrazio fin d'ora chiunque sarà così gentile da aiutarmi :-)
    Bisogna capire cosa si intende per ROM STOCK.
    Per quanto mi riguarda "ROM STOCK" significa quella che butta fuori google, senza amenità varie e cose del genere. Quella che si avvicina di più a questo tipo di ROM è la SLX, che installerò molto probabilmente questo fine settimana.

    Per quanto riguarda "cosa mettere al posto della rom ETOTALK", io ci ho messo sbito la s116 che è diventata s132 con gli aggiornamenti automatici OTA. Non ho avuto nessun problema.

    Ci sono già le GAPPS installate, e' praticamente la ROM più vicina a quella della LENOVO, con le sue apps già installate e funzionati, quali il LENOVO POWER, il contact manager ed il calendario.

    Ci sono anche un sacco di applicazioni preinstallate che non mi sono piaciute tipo "norton antivirus". Se voglio, ste cose ce le metto io.

    Mi trovo bene con questa ROM, non mi ha dato MAI un problema, ma venendo da un Nexus 4 preferisco installare la SLX e vedere come va, dato che l'interfaccia grafica è identica a quella del N4.

    Nonostante io mantenga la lingua inglese, la ROM s116 supporta appieno la lingua italiana senza scritte im cinese o inglese che sia.

    Spero di esserti stato utile.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Dagon84 per il post:

    Mustang89 (27-02-14)

  7. #985
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opocaj Visualizza il messaggio
    I driver sono installati, il cellulare spento come mi hai detto del pulsante reset, ma dopo di che, appena lo collego al pc da solo si accende e poi si riavvia di continuo
    Mmmmm......
    Avvio flashtool
    Caricamento scatter
    Spunta della casella in alto (ora non ricordo il nomr, ma è. L'unica)
    Cliccare su firmware update
    Collegare il telefono spento
    (se parte, prova a premere reset)
    Flashtools dovrebbe riconoscere il telefono e andare avanti fino alla comparsa del cerchio verde di fine procedura.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  8. #986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nulla. Flash Tool non riconosce il cellulare neppure così =(

  9. #987
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opocaj Visualizza il messaggio
    Nulla. Flash Tool non riconosce il cellulare neppure così =(
    Calma. Di solito il bootloop è facilmente recuperabile.

    Che versione di windows hai? 32, o 64 bit? hai installato i driver correttamente?

    Per la procedura dei driver a 64 bit è scritto tutto nelle FAQ, ma ho scritto anche questa GUIDA, che è quella che ho seguito io

    https://drive.google.com/file/d/0BwG...it?usp=sharing

    C'è anche la procedura PASSO PASSO per eseguire il Flash della rom s116

    Vedi se magari c'è qualche passaggio che salti

  10. #988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema risolto! Grazie mille a tutti!!!!

  11. #989
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opocaj Visualizza il messaggio
    Problema risolto! Grazie mille a tutti!!!!
    Bene... d'overa l'intoppo? Come hai risolto di preciso? Così magari può servire a qualcun altro

  12. #990
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Bisogna capire cosa si intende per ROM STOCK.
    Per quanto mi riguarda "ROM STOCK" significa quella che butta fuori google, senza amenità varie e cose del genere. Quella che si avvicina di più a questo tipo di ROM è la SLX, che installerò molto probabilmente questo fine settimana.

    Per quanto riguarda "cosa mettere al posto della rom ETOTALK", io ci ho messo sbito la s116 che è diventata s132 con gli aggiornamenti automatici OTA. Non ho avuto nessun problema.

    Ci sono già le GAPPS installate, e' praticamente la ROM più vicina a quella della LENOVO, con le sue apps già installate e funzionati, quali il LENOVO POWER, il contact manager ed il calendario.

    Ci sono anche un sacco di applicazioni preinstallate che non mi sono piaciute tipo "norton antivirus". Se voglio, ste cose ce le metto io.

    Mi trovo bene con questa ROM, non mi ha dato MAI un problema, ma venendo da un Nexus 4 preferisco installare la SLX e vedere come va, dato che l'interfaccia grafica è identica a quella del N4.

    Nonostante io mantenga la lingua inglese, la ROM s116 supporta appieno la lingua italiana senza scritte im cinese o inglese che sia.

    Spero di esserti stato utile.

    Certo che mi sei stato utile. A questo punto magari metterò l's123, e se non mi convince passerò anche io alla slx. L's116 row non posso installarla da recovery, vero?
    Comunque ho letto che a breve uscirà un'aggiornamento ufficiale a 4.4 per il p780, vi risulta?

Pagina 99 di 323 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy