CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 323 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Certo che mi sei stato utile. A questo punto magari metterò l's123, e se non mi convince passerò anche io alla slx. L's116 row non posso installarla da recovery, vero?
    Comunque ho letto che a breve uscirà un'aggiornamento ufficiale a 4.4 per il p780, vi risulta?
    No, l's116 la installi da Fash Tool, ci sono guide a destra e a sinistra, qui c'è anche la mia

    Per la 4.4 non ho letto nulla, ma ci credo poco, per qual che ne so se la MediaTeK non rilascia i driver, ci teniamo la 4.2.
    La Lenovo ora farà uscire nuovi telefoni con il nuovo processore MTK6582, più recente del nostro, e ci mette ancora la 4.2 perchè non ci sono i driver per la 4.4

    Cmq se uscisse la 4.4 io sarei felicissimo, la utilizzavo sul Nexsus 4, visto che ha una migliore gestione della RAM, e gestire meglio 1gb di ram sarebbe ottimo

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Dagon84 per il post:

    Mustang89 (27-02-14)

  3.  
  4. #992
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    E infatti, speravo magari di ricordare male. Il fatto è che la rom di eto non mi da la possibilità di attivare il debug usb dalle impostazioni...

    Cercando ho trovato la pagina in cui lo avevo letto. Solo che la traduzione di google non rende molto chiara la cosa...
    http ://bbs .lenovo. com/forum.php?mod=viewthread&tid=148927&extra=
    Ultima modifica di Mustang89; 27-02-14 alle 12:15

  5. #993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'intoppo era probabilmente nei driver. Ho seguito la guida postata da Dragon84 e una volta collegato il cellulare al pc si è "stabilizzato" restando spento ed ho potuto procedere.

  6. #994
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ebbravo a Francesco!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    Dagon84 (27-02-14)

  8. #995
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    E infatti, speravo magari di ricordare male. Il fatto è che la rom di eto non mi da la possibilità di attivare il debug usb dalle impostazioni...
    Per attivare il debug dalla rom ETO devi andare in

    Settings-> About Phone -> Version Info-> Build Number e TAPPARE velocemente.
    Così ti comparirà sempre in Settings la voce DEVELOPERS OPTIONS, da dove puoi attivare il DEBUG e procedere con il Flash.

    Cercando ho trovato la pagina in cui lo avevo letto. Solo che la traduzione di google non rende molto chiara la cosa...
    http ://bbs .lenovo. com/forum.php?mod=viewthread&tid=148927&extra=
    Può essere, è una notizia recente, 17 di febbraio.

    L'intoppo era probabilmente nei driver. Ho seguito la guida postata da Dragon84 e una volta collegato il cellulare al pc si è "stabilizzato" restando spento ed ho potuto procedere.


    Ebbravo a Francesco!
    Tzè, che pensavi, che non ero capace nemmeno di installare dei drivers?

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Dagon84 per il post:

    Mustang89 (27-02-14)

  10. #996
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Tzè, che pensavi, che non ero capace nemmeno di installare dei drivers?
    era un bravo perche' hai dato il tuo contributo
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  11. #997
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=Dagon84;5342829]Per attivare il debug dalla rom ETO devi andare in

    Settings-> About Phone -> Version Info-> Build Number e TAPPARE velocemente.
    Così ti comparirà sempre in Settings la voce DEVELOPERS OPTIONS, da dove puoi attivare il DEBUG e procedere con il Flash.


    Ecco, mi sembrava strano che non riuscissi a farlo. Molto intuitivo come metodo...

    Comunque, quasi quasi preferisco mettere la slx. In questi giorni comincio a capire che a parte lenovo power e super camera, di stock non mi piace nulla. Teoricamente poi, slx dovrebbe essere più leggera e consumare meno (anche se ci sono pareri discordanti nel forum, chissà cosa mi aspetta). Però ho alcuni dubbi. Ho la etorom con twrp [(bbs.ydss.cn) compiled by chenchen]. Da quel che ho letto può essere installata da recovery, quindi in 5 secondi senza problemi. Però sui drive si dice di installare prima un'altra rom row. E' questo che non mi spiego. Si deve usare flashtool (e quindi combattere contro i driver) o più facilmente da twrp? So che probabilmente lo avete già spiegato, ma io non l'ho capito (anche perchè tra i due 3d siamo a oltre 400 pagine...), quindi mi scuso se vi annoio :-)

  12. #998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi porgo ancora una domanda perchè sono ho di nuovo un intoppo. Volevo installare la ROM di Paesani Samsung S4 style, ho effettuato il root e questa volta senza problemi, ho caricato la recovery TWRP, caricato il file zip nella sd, avvio in recovery, faccio i Wipe, installo la rom, tutto regolare, riavvio e di nuovo bootloop. Sapete dirmi come posso fare? grazie!

  13. #999
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opocaj Visualizza il messaggio
    Vi porgo ancora una domanda perchè sono ho di nuovo un intoppo. Volevo installare la ROM di Paesani Samsung S4 style, ho effettuato il root e questa volta senza problemi, ho caricato la recovery TWRP, caricato il file zip nella sd, avvio in recovery, faccio i Wipe, installo la rom, tutto regolare, riavvio e di nuovo bootloop. Sapete dirmi come posso fare? grazie!
    Tenendo presente che quella rom non è più supportata dall'autore che ha cambiato telefono, è probabile che tu abbia usato la twrp 2.5 che è per le rom row mentre quella di Paesani appartiene al "filone" cinese. Devi quindi prima flashare con flashtools una rom cinese e relativa recovery (c'è quella pre - rooted)

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  14. #1000
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    che qualche anima pia mi aiuti... Ho installato slx da twrp facendo factory reset e system. Mi si blocca con la scritta google, ho aspettato 20 minuti inutilmente, fatto il reset provando a partire da recovery e niente, sempre quella scritta... T.T

Pagina 100 di 323 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy