CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 323 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Possibile che sia un problema mio allora?? o.O

    Allora: io a casa mia ho sempre ricevuto bene il 3g. Quando prende mi è sempre spuntato sul cellulare. Ora invece no. Prende benisissimo (tutte le tacche), ma non mi spunta nulla. Ora ho provato a disattivare il wifi e attivare la connessione dati, solo che al lavoro non prende bene. Anche se adesso mi spunta la E (edge credo). Boh, forse allora la ricezione è peggiorata... Mi sto confondendo... Comunque sempre più innamorato della slx, scopro sempre nuove funzioni
    Ok, sono ufficialmente fuso. Sarà perchè ho dormito poco. Per un'istante è comparsa la scritta 3g, quindi ritiro tutto. Sicuramente tra le impostazioni è disattivato il 3g quando c'è wifi disponibile, ecco perchè non spuntava. Che scemo, scusate!

  2.  
  3. #1032
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Possibile che sia un problema mio allora?? o.O

    Allora: io a casa mia ho sempre ricevuto bene il 3g. Quando prende mi è sempre spuntato sul cellulare. Ora invece no. Prende benisissimo (tutte le tacche), ma non mi spunta nulla. Ora ho provato a disattivare il wifi e attivare la connessione dati, solo che al lavoro non prende bene. Anche se adesso mi spunta la E (edge credo). Boh, forse allora la ricezione è peggiorata... Mi sto confondendo... Comunque sempre più innamorato della slx, scopro sempre nuove funzioni
    Può essere la BASE BAND che fa schifo (la v51, vero?).

    Io ho H3G, ho impostato la connessione dati e selezionato l'operatore 3ITA, sto scaricando gli aggiornamenti tranquillamente.
    prova a fare così, se non va sostituisci la BASE BAND con la v16 (la migliore al momento)

    Per quel che mi riguarda ho ripartizionato la memoria, ora ho 2.45 GB interni. Non ho dovuto fare nessuna modifica del punto di MOUNT, perchè l'ho fatta direttamente dalla scheda MEMORIA.
    Ho impostato nel modo seguente:
    PERCORSO DI INSTALLAZIONE -> SCHEDA SD
    DISCO DI SCRITTURA PREDEFINITO -> SCHEDA SD.

    Fatto ciò mi ha chiesto di riavviare.

    Ho scaricato ROOT EXPLORER, WHATZAPP ed INGRESS e me li ha installati arbitrariamente sia su MICRO SD esterna che nella memoria interna (2.45 gb).
    Devo capire come mai, comunque sono SODDISFATTISSIMO

  4. #1033
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Può essere la BASE BAND che fa schifo (la v51, vero?).

    Io ho H3G, ho impostato la connessione dati e selezionato l'operatore 3ITA, sto scaricando gli aggiornamenti tranquillamente.
    prova a fare così, se non va sostituisci la BASE BAND con la v16 (la migliore al momento)

    Per quel che mi riguarda ho ripartizionato la memoria, ora ho 2.45 GB interni. Non ho dovuto fare nessuna modifica del punto di MOUNT, perchè l'ho fatta direttamente dalla scheda MEMORIA.
    Ho impostato nel modo seguente:
    PERCORSO DI INSTALLAZIONE -> SCHEDA SD
    DISCO DI SCRITTURA PREDEFINITO -> SCHEDA SD.

    Fatto ciò mi ha chiesto di riavviare.

    Ho scaricato ROOT EXPLORER, WHATZAPP ed INGRESS e me li ha installati arbitrariamente sia su MICRO SD esterna che nella memoria interna (2.45 gb).
    Devo capire come mai, comunque sono SODDISFATTISSIMO

    Non saprei, prima dove non prendeva, ora ho tutte le tacche in 2g. Dovrei testare il 3g fuori, ma adesso non posso. Per la partizione, sto ordinando una sd più capiente e poi procederò. Attualmente ne ho una lentissima da 2giga. Con l'n97 avevo 32giga interni, quindi per diversi anni non ho più comprato schede di memoria... Marbas, a te quanto dura la batteria con questa rom? Con la eto io arrivavo a 48 ore esatte con un utilizzo medio, presumo che questa dovrebbe durare di più...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mustang89 per il post:

    Dagon84 (28-02-14)

  6. #1034
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Non saprei, prima dove non prendeva, ora ho tutte le tacche in 2g. Dovrei testare il 3g fuori, ma adesso non posso. Per la partizione, sto ordinando una sd più capiente e poi procederò. Attualmente ne ho una lentissima da 2giga. Con l'n97 avevo 32giga interni, quindi per diversi anni non ho più comprato schede di memoria... Marbas, a te quanto dura la batteria con questa rom? Con la eto io arrivavo a 48 ore esatte con un utilizzo medio, presumo che questa dovrebbe durare di più...
    Fai così: se hai Tim o Vodafone (non ricordo WIND) e cerchi manualmente le reti, vedrai che ci sono due TIM e due VODAFONE, una 2g ed una 3g.
    Se selezioni quella 3g rimarrà sempre legata in 3G, ma potrai sempre disattivare la connessione dati per risparmiare batteria. In questo modo però, se la copertura 3G scompare ma la copertura 2G è presente, rimarrai senza rete (perchè hai legato il telefono alla sola rete 3G).

    Io sto utilizzando una microSD classe 4 da 8GB e va benone, non oso immaginare quelle più veloci
    Cmq, se partizioni anche senza una SD esterna, puoi installare le app nella memoria interna, che adesso sarà uguale a 2.45GB !!!

    Per me invece c'è un problema: quando ho il telefono in LOCK SCREEn non viene giù la tendina delle notifiche, lo devo prima sbloccare.
    Con il Nexus non era necessario. C'è un modo per modificare questa opzione?

    Per settare gravity box, invece, che procedimento devo utilizzare?

  7. #1035
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Dagon84
    Può essere la BASE BAND che fa schifo (la v51, vero?).

    Io ho H3G, ho impostato la connessione dati e selezionato l'operatore 3ITA, sto scaricando gli aggiornamenti tranquillamente.
    prova a fare così, se non va sostituisci la BASE BAND con la v16 (la migliore al momento)

    Per quel che mi riguarda ho ripartizionato la memoria, ora ho 2.45 GB interni. Non ho dovuto fare nessuna modifica del punto di MOUNT, perchè l'ho fatta direttamente dalla scheda MEMORIA.
    Ho impostato nel modo seguente:
    PERCORSO DI INSTALLAZIONE -> SCHEDA SD
    DISCO DI SCRITTURA PREDEFINITO -> SCHEDA SD.

    Fatto ciò mi ha chiesto di riavviare.

    Ho scaricato ROOT EXPLORER, WHATZAPP ed INGRESS e me li ha installati arbitrariamente sia su MICRO SD esterna che nella memoria interna (2.45 gb).
    Devo capire come mai, comunque sono SODDISFATTISSIMO

    Non saprei, prima dove non prendeva, ora ho tutte le tacche in 2g. Dovrei testare il 3g fuori, ma adesso non posso. Per la partizione, sto ordinando una sd più capiente e poi procederò. Attualmente ne ho una lentissima da 2giga. Con l'n97 avevo 32giga interni, quindi per diversi anni non ho più comprato schede di memoria... Marbas, a te quanto dura la batteria con questa rom? Con la eto io arrivavo a 48 ore esatte con un utilizzo medio, presumo che questa dovrebbe durare di più...
    Io ho bluetooth (con pebble) wifi e connessione dati e 3g sempre accesi. Display al massimo con standby a 30 minuti... Circa 200 minuti di telefonate in uscita e circa il doppio in entrata. 48 ore complete senza spingerlo neppure la notte.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  8. #1036
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    No, ho fatto la prova. Funziona tutto alla grande. Semplicemente questa mattina non c'era 3g quando guardavo. La ricezione della v51 per me non è male, la v16 mi andava peggio. Gravitybox... Eh, a memoria non saprei dirti molto. Apri frameinstaller, aggiorna le prime tre app, installale (sempre da lì), fai i riavii richiesti. Quando è tutto ok gravitybox funzionerà correttamente e potrai persoalizzare ogni cosa. Non so dirti granchè, l'ho fatto solo una volta, ma è abbastanza intuitivo (io non sapevo neanche a che serviva, figurati)...

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  9. #1037
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Marbas, io farò lo stesso uso, spero di arrivarci a questa autonomia. Hai lenovo power?

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  10. #1038
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mustang89 Visualizza il messaggio
    Possibile che sia un problema mio allora?? o.O

    Allora: io a casa mia ho sempre ricevuto bene il 3g. Quando prende mi è sempre spuntato sul cellulare. Ora invece no. Prende benisissimo (tutte le tacche), ma non mi spunta nulla. Ora ho provato a disattivare il wifi e attivare la connessione dati, solo che al lavoro non prende bene. Anche se adesso mi spunta la E (edge credo). Boh, forse allora la ricezione è peggiorata... Mi sto confondendo... Comunque sempre più innamorato della slx, scopro sempre nuove funzioni

    Ah ok, tu intedevi Xposed..ok, adesso ci paciocco

    Grazie per le diritte, a buon rendere

  11. #1039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao gente,
    avevo letto tutto ormai e non avendo trovato soluzione vi espongo il mio problema:
    Il mio telefono a le caratteristiche che potete vedere nella mia firma comperato in cina e rom row
    non riuscendo in alcun modo a fare funzionare il telefono (nessuna delle due sim ) con tutte le baseband trovate,
    a questo punto sono partito con l'idea, sotto il consiglio di yatta sul 3d ufficiale di flashare a S123 prerooted e come consigliato sono partito con le procedure di rito:
    Installazione drivers ADB
    Installazione MTKDroid e conseguente BCK + root
    installato mobileuncle e li ho cercato di cambiare la recovery su quella consigliata per la mia ROM, la procedura non da errore ma quando dopo aver tappato su "reboot into recovery mode" su mobileuncle il telefono si riavvia e basta, provato anche con la solita combinazione tasti PWR+VOLUP+VOLDOWN ma niente, ci mette solo un po di più ad avviarsi, avete un consiglio da darmi?
    Lenovo P780 MADE IN CINA (da rivenditore su aliexpress)
    Numero di compilazione: ROM: P780_ROW_S123_131231 pre rooted (dal Drive di Yatta)
    Versione banda base: P780.V17, 2013/05/21 04:13 SOTTO PROVA!!!

  12. #1040
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macanakus Visualizza il messaggio
    ciao gente,
    avevo letto tutto ormai e non avendo trovato soluzione vi espongo il mio problema:
    Il mio telefono a le caratteristiche che potete vedere nella mia firma comperato in cina e rom row
    non riuscendo in alcun modo a fare funzionare il telefono (nessuna delle due sim ) con tutte le baseband trovate,
    a questo punto sono partito con l'idea, sotto il consiglio di yatta sul 3d ufficiale di flashare a S123 prerooted e come consigliato sono partito con le procedure di rito:
    Installazione drivers ADB
    Installazione MTKDroid e conseguente BCK + root
    installato mobileuncle e li ho cercato di cambiare la recovery su quella consigliata per la mia ROM, la procedura non da errore ma quando dopo aver tappato su "reboot into recovery mode" su mobileuncle il telefono si riavvia e basta, provato anche con la solita combinazione tasti PWR+VOLUP+VOLDOWN ma niente, ci mette solo un po di più ad avviarsi, avete un consiglio da darmi?
    Scusa ma non mi è chiaro che c'entra la recovery se usi flahtools... Devi collegare il cell al PC e fare tutto da lì. Non ti serve partire dalla recovery. Devi assicurati di avere i driver funzionanti, scaricare la s123 dal drive ed estrarla sul PC. Poi apri flash tool, premi il tasto virtuale relativo allo scatter e cercare quest'ultimo dove hai estratto la ROM. Appena vedi che flashtools smette di fare avanzare barre colorate, premi reset dal cellulare e aspetti il cerchio verde. Ci vogliono menondi 10
    Minuti.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Mustang89 per il post:

    macanakus (01-03-14)

Pagina 104 di 323 primaprima ... 45494102103104105106114154204 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy