CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 323 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quando c'è searching premi il tasto rosso e vedi che si smuoverà
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  2.  
  3. #1052
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gia Fatto .. ma nulla !! cmq vorrei evitare di far ulteriori danni , sapete nella zona di roma se cè qualcuno in privato che puo darmi assistenza anche a pagamento?

  4. #1053
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Marbas ma con il pebble da ancora il problema che si blocca allo sblocco con scorrimento, se hai attivo ila voce nel menu accessibilità?
    No. Uso la vers 2 beta, e l'unico problema rimane solo con viva voce auto. Ma con altri telefoni e pebble funzionano, quindi il problema rimane p780/car bluetooth....

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    Dagon84 (02-03-14)

  6. #1054
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leostor Visualizza il messaggio
    Gia Fatto .. ma nulla !! cmq vorrei evitare di far ulteriori danni , sapete nella zona di roma se cè qualcuno in privato che puo darmi assistenza anche a pagamento?
    Io sono a Roma. Inviami un messaggio in privato

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  7. #1055
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Lo avevo, ma lo ho disinstallato. Quando arrivava al 15/20% (non ricordo), entrava in funzione è mi cambiava molti parametri, tipo luminosità e tempo standby, bluetooth e wifi...., e mi rodeva. . Con questo telefono, avere anche solo il 10% vuol dire avere ancora molta autonomia.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Perché mai? Entrambe le versioni hanno la possibilità di disattivare tale funzione o cambiare la percentuale di carica. Comunque non trovo la versione cinese... Poteva chiudere le applicazioni in background automaticamente, era utilissimo. Conoscete altri programmi simili?

  8. #1056
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    [QUOTE]Originariamente inviato da Dagon84
    Di seguito è quanto scritto da Dibbo sul DRIVE per quanto riguarda il ripartizionamento:

    8. SE AVETE SCELTO DI ESEGUIRE IL PUNTO 6, è indispensabile scambiare la memoria interna (che sarà
    ..................

    Quindi sinceramente, NON CAPISCO come mai bisogna fare tutta quella tiritera di modificare il file di MOUNT, rischiando di cancellare stringhe importanti.

    Spero di avere una risposta, o di essere stato di aiuto per qualcun altro che aveva paura nel ripartizionare!

    Ciao, Francesco
    In effetti ho installato recentemente la slx. V23 a un amico e non ho fatto alcuna procedura di scambio memoria e ciò che hai fatto ti mi sembra corretto e sufficiente ampiamente. Magari con le nuove versioni della slx non è più necessario fare quelle modifiche.
    Sono in dubbio se cancellarla o meno.......

    Phone storage è la "sd" interna ed è a 5Mb come residuo del ripartizionamento a 2,5 Gb di /data
    Ultima modifica di yatta; 01-03-14 alle 20:36
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  9. #1057
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macanakus Visualizza il messaggio
    Grazie tante Mustang,
    e la mia prima volta con android e mi sono smarrito nel cercare di fare prima un BCK, volevo installare la recovery per fare una copia di sicurezza,
    ma mi sa che lascio perdere e flasho di peso, è una settimana che ho il telefono è non lo posso usare!
    tanto la rom mal che vada la scarico dal drive di Yatta...
    Alla fine mi sono deciso di flashare la S123 ROW prerooted dal drive di yatta ed è andato tutto liscio ma mi ritrovo con lo stesso problema che avevo prima con la S110: le sim compaiono riconosciute ma senza campo e se cambio la baseband con quelle consigliate perdo gli IMEI e il macaddress e le sim non vengono più riconosciute anche se per caso cerco di ripristinare l'imei con un BCK di mobileuncle
    avete qualche opinione in merito?
    Lenovo P780 MADE IN CINA (da rivenditore su aliexpress)
    Numero di compilazione: ROM: P780_ROW_S123_131231 pre rooted (dal Drive di Yatta)
    Versione banda base: P780.V17, 2013/05/21 04:13 SOTTO PROVA!!!

  10. #1058
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macanakus Visualizza il messaggio
    Alla fine mi sono deciso di flashare la S123 ROW prerooted dal drive di yatta ed è andato tutto liscio ma mi ritrovo con lo stesso problema che avevo prima con la S110: le sim compaiono riconosciute ma senza campo e se cambio la baseband con quelle consigliate perdo gli IMEI e il macaddress e le sim non vengono più riconosciute anche se per caso cerco di ripristinare l'imei con un BCK di mobileuncle
    avete qualche opinione in merito?
    Ma questa cosa è proprio strana.
    Ho appena fatto le stesse cose io: prima flashando la s123 con flashtoolse cambiando la bb con la v16, poi flashando sempre con flashtools la life v07 e anche qui cambiando la bb con la v16 e non ho avuto nessun problema
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  11. #1059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora ho risolto facendo wipe cache (chiedo scusa se questo era dato per scontato) ma continua ad esserci il problema di ricezione, provate bb v23 (Originale della rom) v16 e v51, con il wipe cache vedo riconosciute le sim ma sempre scollegate dalla rete ossia nella info del telefono mi da no signal e naturalmente nn riconosce neanche i rispettivi numeri,
    Lenovo P780 MADE IN CINA (da rivenditore su aliexpress)
    Numero di compilazione: ROM: P780_ROW_S123_131231 pre rooted (dal Drive di Yatta)
    Versione banda base: P780.V17, 2013/05/21 04:13 SOTTO PROVA!!!

  12. #1060
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macanakus Visualizza il messaggio
    Allora ho risolto facendo wipe cache (chiedo scusa se questo era dato per scontato) ma continua ad esserci il problema di ricezione, provate bb v23 (Originale della rom) v16 e v51, con il wipe cache vedo riconosciute le sim ma sempre scollegate dalla rete ossia nella info del telefono mi da no signal e naturalmente nn riconosce neanche i rispettivi numeri,
    Aggiornamento:
    o trovato in xda un post

    h t t p : / / forum.xda-developers.com/lenovo-p780/general/stock-rom-lenovo-p780-stock-roms-guides-t2656441

    con indicazioni riguardo la possibilità di "soft-brick" con l'installazione di una ROW su hardware cinese in certe condizioni, ma quelle certezze sono dubbi in quanto chi sa cosa ci ha fatto prima quello che mi ha venduto il telefono (venditore cinese su aliexpress), da dire che la scatola del telefono era aperta tipico di aggiornamento flash previo alla vendita, il telefono comunque era nella sua borsetta originale come se di li non fosse stato estratto, solo averlo accesso o visto che non vi era traccia di rom custom, anzi era la tipica S110
    contrariamente a quanto scritto in tale post spero e mi auguro di poter risolvere in qualche modo il "soft-brick" senza doverlo mandare in cina
    Lenovo P780 MADE IN CINA (da rivenditore su aliexpress)
    Numero di compilazione: ROM: P780_ROW_S123_131231 pre rooted (dal Drive di Yatta)
    Versione banda base: P780.V17, 2013/05/21 04:13 SOTTO PROVA!!!

Pagina 106 di 323 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy