CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 323 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Dopo averla installata, non sono mai riuscito a far funzionare le usim, malgrado il ripristino dell'imei. Quindi ho potuto controllare poco. Come già accaduto in passato (almeno a me), con queste rom il ripartizionamento di memoria non funzionava. Quindi tutto a 1gb oppure loop in avvio. Cambio sim 3g tra 1 e 2 non possibile. Multi lingue con molto in inglese e molti programmi e app in cinese. In finale ho installato nuovamente la slx.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  2.  
  3. #1332
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve a tutti ho un lenovo p780 cinese con versione android 4,2,2
    mi trovo molto bene anche se c´e´qualche bug, ora leggo del nuovo aggiornamento, quello che mi chiedo cosa cambia a me interesserebbe funzionasse la bussola che ora é buggata.
    cosa devo sapere/fare per l´aggiornamento?
    grazie mille

  4. #1333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    [quote name="yatta" post=5599375][quote name="yatta" post=5372375]Secondo me l'unica è vedere quali app sono abilitate in accessibilità e disabilitarle una per volta.
    Quando l'ho avuta io la slx (un po' di versioni fa) mi pare che bastasse abilitate una app qualsiasi per avere il problema.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Grazie delle info, ho provato a vedere in accessibilità, ma non riesco a capire come sia possibile, visto che il problema si è presentato dopo aver disattivato una sveglia e mandando il telefono in lockscreen.

    Inoltre, guardano in accessibilità, dopo il tuo messaggio, ho visto che le impostazioni dello schermo sono le seguenti, come da screen:



    Lì è tutto disattivato tranne l'autorotate, che è sempre stato attivo.

    Qualche suggerimento?

    A questo punto non saprei; deve essere qualche altra cosa visto che non hai servizi abilitati in accessibilità


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  5. #1334
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    A questo punto non saprei; deve essere qualche altra cosa visto che non hai servizi abilitati in accessibilità
    Grazie Yatta, provo a vedere se su XDA c'è qualcosa. L'unica cosa che posso pensare è che qualche app dopo l'aggiornamento lavori in accessibilità in background. C'è la possibilità di avere i log degli aggiornamenti? A memoria mi viene da pensare di aver aggiornato solo Gravity Box il 3 di maggio, ma non ricordo verso che ora...

  6. #1335
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    [quote name="yatta" post=5613146]A questo punto non saprei; deve essere qualche altra cosa visto che non hai servizi abilitati in accessibilità
    Grazie Yatta, provo a vedere se su XDA c'è qualcosa. L'unica cosa che posso pensare è che qualche app dopo l'aggiornamento lavori in accessibilità in background. C'è la possibilità di avere i log degli aggiornamenti? A memoria mi viene da pensare di aver aggiornato solo Gravity Box il 3 di maggio, ma non ricordo verso che ora...[/QUOTE]

    Per l'accessibilità in background non credo: ho sempre visto richiedere espressamente l'abilitazione.
    Gravity box aggiornata potrebbe essere: potresti provare a disabilitare il modulo (non so se poi perde le sue impostazioni)

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  7. #1336
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Grazie Yatta, provo a vedere se su XDA c'è qualcosa. L'unica cosa che posso pensare è che qualche app dopo l'aggiornamento lavori in accessibilità in background. C'è la possibilità di avere i log degli aggiornamenti? A memoria mi viene da pensare di aver aggiornato solo Gravity Box il 3 di maggio, ma non ricordo verso che ora...
    allora gravity box non è sicuramente perchè io l'ho aggiornato all'ultima versione senza problemi proprio adesso. può darsi che hai abilitato qualcosa nelle impostazioni di gravitybox, prova a disabilitare il framework xposed e vedi se tutto funziona bene, dopodichè iniziamo a pensare ad altro XD

    EDIT: io invece ho il seguente problema. L'app di Facebook mi carica i video solo in wifi. Se disinstallo l'app e reinstallo i video vanno anche in 3g ma una volta chiusa non funziona di nuovo. Idee?
    Ultima modifica di zell180; 11-05-14 alle 20:40

  8. #1337
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zell180 Visualizza il messaggio
    allora gravity box non è sicuramente perchè io l'ho aggiornato all'ultima versione senza problemi proprio adesso. può darsi che hai abilitato qualcosa nelle impostazioni di gravitybox, prova a disabilitare il framework xposed e vedi se tutto funziona bene, dopodichè iniziamo a pensare ad altro XD

    EDIT: io invece ho il seguente problema. L'app di Facebook mi carica i video solo in wifi. Se disinstallo l'app e reinstallo i video vanno anche in 3g ma una volta chiusa non funziona di nuovo. Idee?
    Provato anche a disabilitare Xposed, ma nulla.

    Per quanto riguarda FB, se lo apri, clicchi il tasto menu del telefono, poi vai su settings, poi clicchi su Video auto play, che impostazione hai attivata?

    Io ho tre possibilità, on, off e wifi only


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  9. #1338
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ne ho solo 2, si è no. Provato con entrambe ma nada

  10. #1339
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zell180 Visualizza il messaggio
    Io ne ho solo 2, si è no. Provato con entrambe ma nada
    Che versione di FB hai? Io sono sulla Version 9.0.0.26.28.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  11. #1340
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Che versione di FB hai? Io sono sulla Version 9.0.0.26.28.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    8.0.0.26.24 presa dal play Store. Tu??

Pagina 134 di 323 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy