CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 323 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 3221
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][MODDING]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    L'ultima versione della slx26 è anche in formato rom. Questo è comodo per tutti coloro che hanno un sistema cinese. Devono solo flashare. Però seguendo i consigli di qualcuno (scusate ma non ricordo chi) si può flashare la vibe 1.5 che formata la /data a 2.5gb (invece di 1), per poi installare slx26 sopra. Devo dire che la slx è multilingue, italiano perfetto, possibilità di cambiare 3g su ogni Sim, personalizzabile a piacere, funziona tutto, ormai la uso da molto, dalla vecchia 16. In ogni caso ho dovuto seguire la guida di Flynn per cambiare la SD di riferimento. Alcune app , tipo Google music, non funzionavano...

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Come dicevi alcuni post sopra la SLX26 consuma batteria quindi non conviene. Ci vorrebbe una bella Guida fatta per un ciuco come me, partendo da un backup totale.

  2.  
  3. #1842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    [quote name="Marbas62" post=5881050]L'ultima versione della slx26 è anche in formato rom. Questo è comodo per tutti coloro che hanno un sistema cinese. Devono solo flashare. Però seguendo i consigli di qualcuno (scusate ma non ricordo chi) si può flashare la vibe 1.5 che formata la /data a 2.5gb (invece di 1), per poi installare slx26 sopra. Devo dire che la slx è multilingue, italiano perfetto, possibilità di cambiare 3g su ogni Sim, personalizzabile a piacere, funziona tutto, ormai la uso da molto, dalla vecchia 16. In ogni caso ho dovuto seguire la guida di Flynn per cambiare la SD di riferimento. Alcune app , tipo Google music, non funzionavano...

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ero io il consigliere 😸
    Avendo dovuto riflashare la vibe 1.5 per i problemi con la recovery di cui ho detto nei giorni scorsi, ho deciso di provare dopo diverso tempo la slx.
    Mi sembrava di aver letto in passato che il problema della scrittura per default sulla sd fosse stato risolto: mi sbagliavo e ho smadonnato per tutta la serata per evitare che scrivesse i dati delle app nei 100Mb di memoria interna (si saturavano dopo dieci minuti) fino alla lettura del tuo post di stamattina 👍
    Mi permane però, fin dall'inizio, nelle notifiche "Femmina per italiano (Italia). Download non riuscito " e non riesco né ad eliminare la notifica né a trovarne la fonte

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Ultima modifica di yatta; 18-07-14 alle 09:22
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  4. #1843
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ecco...come volevasi dimostrare la slx é da smanettoni, e pazienti ;-) Però certo che poter switchare il 3g tra le due sim é una bella comodità...

  5. #1844
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    Ecco...come volevasi dimostrare la slx é da smanettoni, e pazienti ;-) Però certo che poter switchare il 3g tra le due sim é una bella comodità...
    Dici?
    Dai prova a guardare il file leggimi
    https://mega.co.nz/#F!58xzkQKA!yBg33Tio2qoUhx8ucRIBFg

    .......poi giudica se è così difficile......😃

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  6. #1845
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Yatta sto cercando scuse per non flashare nuovamente il telefono, non mi far venire le voglie che sennò mi fisso e ricomincio a flashare come un pazzo :-D

  7. Il seguente Utente ha ringraziato stanley79 per il post:

    yatta (18-07-14)

  8. #1846
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Dici?
    Dai prova a guardare il file leggimi
    https://mega.co.nz/#F!58xzkQKA!yBg33Tio2qoUhx8ucRIBFg

    .......poi giudica se è così difficile......��

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    In questo momento sto provando ad installare la SLX 26 CIN, dopo aver formattato la SD copio il file ZIP così come scaricato, da recovery mi vede il file zip solo che mi dice che è incompatibile e provocherà il non funzionamento del telefono. Dove sbaglio?

  9. #1847
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Mi sembrava di aver letto in passato che il problema della scrittura per default sulla sd fosse stato risolto: mi sbagliavo e ho smadonnato per tutta la serata per evitare che scrivesse i dati delle app nei 100Mb di memoria interna (si saturavano dopo dieci minuti) fino alla lettura del tuo post di stamattina ��
    Mi permane però, fin dall'inizio, nelle notifiche "Femmina per italiano (Italia). Download non riuscito " e non riesco né ad eliminare la notifica né a trovarne la fonte
    scusa yatta, ma non mi trovo... Come scrissi in questo messaggio non c'è da fare nessun arrocco, se non cambiare il PREFERRED INSTALL LOCATION e DEFAULT WRITE DISK

    Io ho fatto così ed ho la partizione da 100 MB intatta..

  10. #1848
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Io sono entrato a manetta e rinominato vold.Fstab...

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  11. #1849
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    o cavolo, la SLX consuma batteria?
    ma non era la Vibe 2 che consumava e ancora non era stabile?
    L'avevo esclusa proprio perchè non mi va di metter euna rom che ha bug e volevo mantenere la grande autonomia intatta

  12. #1850
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    [quote name="yatta" post=5881620]Dici?
    Dai prova a guardare il file leggimi
    https://mega.co.nz/#F!58xzkQKA!yBg33Tio2qoUhx8ucRIBFg

    .......poi giudica se è così difficile......��

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    In questo momento sto provando ad installare la SLX 26 CIN, dopo aver formattato la SD copio il file ZIP così come scaricato, da recovery mi vede il file zip solo che mi dice che è incompatibile e provocherà il non funzionamento del telefono. Dove sbaglio?[/QUOTE]

    Forse non sei partito da una rom cinese? Non ho mai visto un messaggio del genere. Ma perché hai formattato la sd?

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Pagina 185 di 323 primaprima ... 85135175183184185186187195235285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy